Diciassette
di cuore di carta

01/10/15, ore 23:41

Eccomi di nuovo xD!
Allora la lettera di Castiel è molto forte! Certo ma sua reazione mi è parsa un tantino esagerata. Non ho apprezzato molto la sua reazione. Il classico ragazzo mi diverto e poi chi si é visto si è visto. Uno stronzo di prima categoria, la parte che mi è piaciuta quando lui dice di essere un patetico e che prima o poi dovrà affrontare le sue responsabilità.
Vado alla prossima lettera xD

22/04/15, ore 15:51

Ciao<3,
Nell'ultima recensione ti avevo detto che mi sarebbe piaciuto sapere come Castiel avrebbe reagito alla notizia della sua paternità.
Senza sapere che già avevi pubblicato un continuo su questa faccenda.
Allora :Mi è piaciuta questa lettera che Castiel ha scritto al suo cane?! Per un momento sono rimasta perplessa.
Ma poi quando ha spiegato il perchè di questa scelta tutto mi è parso più chiaro. Il suo cane è l'unico che magari lo conosce in tutte le sue sfaccettature, allora mi son detta è azzeccatissimo come mittente. In fondo il cane è il miglior amico dell'uomo no? .
All'inizio Castiel mi ha fatto poca tenerezza è stato un grandissimo Stronzo! u.u. Prima si diverte senza pensare alle conseguenze delle sue azioni e poi cosa fa? Cerca di lavarsene le mani dicendole di abortire o magari che quel bambino/a non era suo. (No Castiel è il mio il bambino/a .scusami ho messo incinta Ambra AHAHAHAHA). Allora Ambra come hai ben capito mi sta proprio sulla bocca dello stomaco non riesco proprio a digerire la sua esistenza ma arrivare a dubitare su una ragazza ossessionata da te è da pazzi. Mi ha fatta molta tenerezza per tutte le malignità che il signorino Pilato le ha detto ( Solidarietà femminile).
Forse alla fine mi ha fatto molta pena Castiel. In fin dei conti tutte le cose orribili che le ha detto anzi mi correggo urlato lo ha fatto solo perché era spaventato.
Diventare padre a diciassette anni, non sapendo cosa fare del tuo futuro deve essere una frustrante e avvilente.
Comunque bravissima come sempre. Anche con questa lettera sei riuscita a farmi emozionare °^°.
Alla prossima lettera che se non mi sbaglio è quella di Melody nonché l'ultima lettera che hai aggiornato a questa meravigliosa Fanfiction.
Un abbraccio <3
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 06:40 pm)

07/04/15, ore 22:35

Certo che mi piace l'andamento della storia!! L'idea di creare appunto una storia che continua in lettere differenti e quindi verso diversi punti di vista è assolutamente geniale. Geniale.
Castiel è stato perfetto. Ha avuto la giusta reazione, da lui. Va subito sulla difensiva anche se non ce ne bisogno... amo lui e ho amato questa sua lettera.
Brava cuore di carta.

21/02/15, ore 14:59

è bello vedere che non tutti negli adolescenti vedono un mondo spensierato e privo di problemi dato che così non è, le tue storie sono sempre cosi belle perchè rispecchiano una possibile realtà o forse una realtà presente per qualcuno, leggo vedendo nella mia mente gente che potrebbe esistere e mi sento così piccola per il fatto che non sono li ad aiutare. Bello davvero, coinvolge molto. Attendo un continuo

18/02/15, ore 17:15

Salve cuore di carta!
Che bel capitolo, mi stupisci ogni volta.
Tutto ciò che scrivi è meraviglioso, sia in questa storia che in "sono una macchina da scrivere fatta di sogni" bravissima. Non so che altro dirti.
Le emozioni che trasmetti sono perfette. L'idea di creare una storia che segue un filo logico tra storie differenti è geniale.
Castiel è molto simile al gioco, la sua reazione è stata ottima, nonostante violenta. Ma è giusto così, e mi piace, tanto!
Entra di diritto nelle preferite, spero in un nuovo capitolo presto.
MOLTO PRESTO. U.U
Non so che altro scrivere se non riempirti di complimenti.
Meriti davvero tanto.

Allora ti saluto, ciao cuore di carta.

p.s ti adoro, ma questo già lo sai, no? :3

18/02/15, ore 11:57

Allora....prima di tutto buon salve!
Ok...devo dire che ho letto tutti i capitoli e sono scritti davvero benissimo brava!
Poi mi piace come hai intrecciato tutte le lettere è come se dessi un filo logico a tutta la storia(a lettere ovviamente).
Il fatto che Castiel la prenda così è più che azzeccato perché un tipo come lui non sarebbe mai pronto per crescere una piccola creatura.
Se da una parte hai reso Castiel così simile al gioco,Ambra è tutto il contrario.
Se nel gioco viene descritta come una bambina viziata tu l'hai resa una ragazza troppo matura anche per la sua età.
E lo ametto mi ha fatto anche un po' di tenerezza.
Comunque non vedo l'ora di leggere la prossima lettera e ripeto brava per la tua fanfic!
Baci<3