Di parti e tranquillanti
di Neflehim

02/03/15, ore 19:02

In una parola?! FANTASTICA! Muoio dalle risate ahahahaha povero lucy. Superman poi ama la cripto-vattela pesca. Ahahahaha. Geniale!

18/02/15, ore 11:58

hahahaaahahahah ma che branca di svitati!!!! no ora voglio sapere che è successo a Ron e Lucius, visto che stavo per morire dalle risate xD

18/02/15, ore 11:31

Ahahahhahahah! Ti giuro che non riesco a smettere di ridere! Gia solo l'ingresso di Dafne in tribunale per trascinare Draco all' ospedale ( però! Che caratterino la ragazza! Sa proprio come farsi valere da brava serpeverde qual è!) mi ha fatto davvero morire, poi anche tutto il resto della situazione alquanto caotica. Ahahahah! Lucius Malfoy per caso è impazzito quando Draco gli ha annunciato che si sarebbe sposato con Hermione (nota "sangue sporco") e da li non è piu riuscito a riprendersi? È per quello che ritiene di essere lui prima il padre e poi (addirittura! O.o ) la madre ??? E Ron che si crede il fratello? Capisco che nei libri in certe situazioni non abbia proprio fatto una figura brillantissima, però nelle varie fan fiction lo rendete sempre piu cretino, ormai tra lui ed un troll non c'è proprio più alcuna differenza! Comunque, in ogni caso, complimentoni! Pensavo che la storia terminasse con una Hermione oppure con un Draco che si sveglia di soprassalto nel suo letto e scopre che in realtà tutta la questione è stata solo uno stupido, pazzo sogno, ma alla fine dei conti va bene anche il finale che hai scelto tu (e ci mancherebbe! Mi risponderai tu... in fondo la storia è tua! XD ) comunque ti torno a ripetere: sono morta a forza di ridere ( infatti chi sta scrivendo la recensione non sono io, ma uno spirito che si è impossessato del corpo del poveretto di turno: sentiti in colpa! :P ). Naaa scherzo! Rinnovo i complimenti. Ciau!

18/02/15, ore 00:47

Io non so cosa sia questa cosa, so solo di aver riso come una cretina per un quarto d'ora. Mi si è anchilosata la mascella e mi sono quasi asfissiata ne, tentativo di respirare perché Lucius che crede di assistere al parto di Narcissa è una cosa che fa scompisciare, ma un Lucius che crede di essere la madre al posto di Hermione fa morire. Cielo, è stata una delle cose più ridicole che abbia mai letto...
Non ho capito da dove venga fuori la pazzia di Ron, lo ammetto, ma di fronte alla genialità di questa storia posso fingere che abbia avuto un'indigestione!
Oh, beh, complimenti per l'idea, alla prossima. DNF