Letter to Petunia.
di NickQuasiSenzaTesta

18/02/15, ore 12:44

Solo una parola: WOW!
Innanzitutto devo dire che io adoro tutto quello che centra coi malandrini, la loro spensieratezza giovanile brutalmente stroncata, Dio, pensare alla loro storia è così triste e allo stesso tempo così maledettamente meraviglioso...
Questa lettera mi ha colpito molto perchè esprime allo stesso tempo amore, amicizia, paura, disperazione, speranza e supplica, sentimenti contrastanti che sicuramente Lily provava, ma che non sono così facili da esprimere in una storia.
ancora complimenti!

P.s. ma quanto me lo vedo Sirius a dire con aria serissima di una nevicata di gelatine su tutto il Mississippi? Geniale!

17/02/15, ore 22:52

Oddio, che dire?!
Intanto ciao, meraviglioso scrittore o scrittrice che tu sia.
Ho adorato questa tua one-shot, e te lo dice una che nemmeno apre questo genere di storie.
Troppo brevi, da non aver mai il tempo di affezionarmici e legarmi ad esse.
Ma questa, da quando l'ho vista nella Home page, mi ha attratta.
L'ho aperta, e come previsto non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo; non mi sono pentita di averlo fatto, se è questo che ti stai chiedendo in questo momento, perché è davvero perfetta.
Lo stile di scrittura di Lily è perfetto, è esattamente come me lo sarei immaginato. La descrizione di Sirius, la nostalgia di Lily e la supplica silenziosa che rivolge alla sorella, seppur con discrezione... è qualcosa che mi ha toccato dentro.

Davvero complimenti, sei geniale e hai superato decisamente le mie aspettative.

Buona serata e buona notte,
Marauder11