One true Love Otp Prompt Challenge
di Elrond

14/03/15, ore 02:00

Ciaoooo!^^
Ah, tranquilla, l'importante é continuare a leggere ciò che scrivi su questi due!^^
Com'è andata in Germania???!^^
Comunque...aaaah, mi é piaciuto un sacco anche questo capitolo, hai proprio ragione, quei due da piccoli sono così carini ed adorabili!❤
Io odio i bambini, ma loro due... Ah, loro due sono gli unici che mi possano far trasparire in me un po' di sentimento per quei due adorabili piccoli, senza che mi mettano riluttanza! XD
Mi hanno fatto dire una serie di "aaaaaw" che era una cosa indicibile da parte mia! XD hahaha
In più ho anche pensato "mi sto ricretinendo!" perché mi fanno così tanto sorridere immaginarmeli da piccoli, sono così carini!❤ Poi insieme ancora di più!❤❤
Sarà che li penso anche a com'erano nel manga/anime da piccoli e sono davvero carini, belli e adorabili loro due, in più ti fanno talmente tanta tenerezza, anche perché pensare a ciò che hanno passato ti fa venire solo voglia di stringerli forte e non lasciarli più! Ti fa pensare che già da piccolini siano stati perfetti l'uno per l'altro!❤
Comunque, tornando alla fic, povero Naruto, soffre anche qui, per il suo aspetto poi, che é bellissimo!
Sakura non capisce un cazzo! Che stronza! So che qui é solo una bambina ma é comunque una bambina appiccicosa, insopportabile e al confronto di Naruto di certo non é niente -scusa, ma chi é che ha un aspetto strano???! WTF?! Tu ha dei stra cazzo di capelli rosa! -.-" Idiota!-
Poi in realtà é palese che a Sasuke questa giornata interessava ed é piaciuta solo perché era con Naruto!
Infatti lo rincorre e va da lui appena può... Aaaaw, che carino!❤
Gli vuole così bene e si preoccupa così tanto per lui!❤ Che bella la parte con quel piccolo, dolce, casto ed innocente bacio!^^ Sasuke non riuscirà ancora a capire cosa ci trovano i grandi nel baciarsi..baciarsi sulle labbra...é ancora troppo piccolo, però intanto Naruto si é calmato con quel contatto ed é stata una cosa dolcissima!❤^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!^^ bye bye!^^

13/03/15, ore 18:29

Ciao, non ti preoccupare per il ritardo.
Hai perfettamente ragione quei due da piccoli sono carinissimi. Eh povero Naruto sentirsi dire quelle parole da Sakura ed essere trattato in quel modo l'hanno davvero ferito, anche se per fortuna ci ha pensato Sasuke a rimediare. All'inizio pensavo gli desse un baciono sulla guancia, invece lui ha direttamente sperimentato ciò che fanno i grandi. ^_^
Mi è piaciuta anche l'idea di inserire l'altalena, elemento onnipresente dei ahimè molti momenti tristi di Naruto da piccolo.
Ti segnalo solo un errore di battitura: "mamma e papà avevano detto che avrebbero approfittato della festa per andare a fare delle compre".
A presto, kiss

18/02/15, ore 15:51

Ciao!^^
Aaaaw, che cosa cariiiinaaaa!❤
Non mi capacito ancora di come quei due riescano a piacermi così tanto e a farmi così tanta tenerezza anche da piccoli! Daaaaiii, sono dolcissimi!❤ E io odio i bambini! É per questo che non riesco a capire... Loro due sono troppo belli sempre. Punto e basta. E se stanno assieme lo sono ancora di più!❤
Soprattutto Sasuke che é così timido e dolce che me lo immagino con i suoi occhioni mentre ti guarda...aaaaah! ...E poi da grande diventa uno stronzo bastardo! XD hahaha
Però qui é così bello, così come Naruto con quel suo sorrisone dolcioso!
Diciamo che a Naruto ti vien più da giocarci e fargli il solletico al pancino, mentre a Sasuke ti vien da prenderlo, abbracciarlo e strapazzarlo di coccole e baci -senza esagerare però- visto che é così dolce e docile ora... -anche se suppongo gli darebbe un po' fastidio lo stesso-
Poi é così bella la parte in cui si nascondono assieme ed hanno un momento tutto loro così da iniziare a conoscersi meglio... Lo trovo bellissimo! Haha, Naruto é un chiacchierone! XD basta lui per entrambi! XD hahaha
Ok, ora che ho finito di fangirleggiare e di sembrare una cogliona posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Bye bye!^^

18/02/15, ore 13:41

Bella davvero teneri e dolci. Scritta molto bene e i caratteri dei personaggi azzeccatissimi. Attendo trepidante gli altri episodi. Grazie

18/02/15, ore 00:11

Ciao, è davvero un piacere ritrovarti e ritornare a leggere qualcosa di tuo.
Seguirò con piacere questa raccolta anche se spero di poter leggere presto anche l'aggiornamento dell'altra. :-)
Anche a me piacciono molto Sasuke e Naruto da piccoli e la scena finale del luogo nascosto che conoscono solo loro e dove hanno iniziato a conoscersi meglio è davvero dolce e carina.
Ti segnalo solo un errore di battitura nella frase "gli amichetti di suo figli".
A presto allora, kiss