One true Love Otp Prompt Challenge
di Elrond

18/02/15, ore 15:51

Ciao!^^
Aaaaw, che cosa cariiiinaaaa!❤
Non mi capacito ancora di come quei due riescano a piacermi così tanto e a farmi così tanta tenerezza anche da piccoli! Daaaaiii, sono dolcissimi!❤ E io odio i bambini! É per questo che non riesco a capire... Loro due sono troppo belli sempre. Punto e basta. E se stanno assieme lo sono ancora di più!❤
Soprattutto Sasuke che é così timido e dolce che me lo immagino con i suoi occhioni mentre ti guarda...aaaaah! ...E poi da grande diventa uno stronzo bastardo! XD hahaha
Però qui é così bello, così come Naruto con quel suo sorrisone dolcioso!
Diciamo che a Naruto ti vien più da giocarci e fargli il solletico al pancino, mentre a Sasuke ti vien da prenderlo, abbracciarlo e strapazzarlo di coccole e baci -senza esagerare però- visto che é così dolce e docile ora... -anche se suppongo gli darebbe un po' fastidio lo stesso-
Poi é così bella la parte in cui si nascondono assieme ed hanno un momento tutto loro così da iniziare a conoscersi meglio... Lo trovo bellissimo! Haha, Naruto é un chiacchierone! XD basta lui per entrambi! XD hahaha
Ok, ora che ho finito di fangirleggiare e di sembrare una cogliona posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^
Bye bye!^^

18/02/15, ore 13:41

Bella davvero teneri e dolci. Scritta molto bene e i caratteri dei personaggi azzeccatissimi. Attendo trepidante gli altri episodi. Grazie

18/02/15, ore 00:11

Ciao, è davvero un piacere ritrovarti e ritornare a leggere qualcosa di tuo.
Seguirò con piacere questa raccolta anche se spero di poter leggere presto anche l'aggiornamento dell'altra. :-)
Anche a me piacciono molto Sasuke e Naruto da piccoli e la scena finale del luogo nascosto che conoscono solo loro e dove hanno iniziato a conoscersi meglio è davvero dolce e carina.
Ti segnalo solo un errore di battitura nella frase "gli amichetti di suo figli".
A presto allora, kiss