Afferra la mia mano
di Sawako93

23/04/15, ore 14:53

ciao ^^
la storia è molto carina e non vedo molti errori di battitura o del genere. molto, molto carina!
se oso muovere una critica è il fatto che tutti i capitoli sono scritti come se fossero dei messaggi... una chat. prova a descrivere un po di più l'ambiente che circonda i personaggi, i personaggi e cose così.. descrivi anche le azioni che compiono ma come scrivi tu rende il testo noioso (a mio parere, sia chiaro) e toglie la voglia di continuare a leggere. spero tu non ti offenda e ti saluto.
ciao ciaoo :3

27/02/15, ore 21:17

tre capitoli tutti d'un fiato ho battuto il mio record da studentessa indisciplinata. La parte che mi è piaciuta di più? Ambra le dice di allontanarsi dal SUO Castiel e lei continua a mangiare.
Avanti cosi, voglio sapere perchè è così timorosa del presente da parlare solo del passato

26/02/15, ore 19:40

sono un po' gelosa di aky non per il fatto che ha subito trovato qualcuno che stava dalla sua parte ma del fatto che è ancora così "ingenua" e timida e cerca sempre di svelare la maschera delle persone senza pero intromettersi nelle loro vite perche troppo timida
(scusa gli accenti mancanti ma ho scritto di fretta)
comunque sto facendo carica e ricarica in attesa del nuovo capitolo (non imagini quante volte abbia già ricaricato la pagina) aspetto il seguito