Riconoscenza
di Ahiryn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/10/23, ore 11:29

Molto bella questa fic.. davvero.. Mi era stranamento scappata. Sarà che per alcuni versi mi ci rispecchio avendo passato un periodo incasinato con un amico, ero in una posizione simile a quella di Naruto. Vorrei segnalarti una piccola precisazione rispetto al primo pensiero di Itachi quando vede i lividi di Konan sul collo "... era abbastanza certo che non ci si bucava sul collo..".. Bhè, invece si, purtroppo si. Sul collo passano delle vene, ovunque passino vene prendibili, braccia, mani, collo, caviglie, inguine e chissà che altro... Per la cronaca, ma non rivanghiamo in tristi pensieri fortunatamente passati. Complimenti ancora per la storia, ho il pomeriggio libero prima della palestra e spero di riuscirla a finire. Bacini

21/08/19, ore 01:41

Mi è piaciuta davvero tanto, è molto carina!
All'inizio parte un po' troppo velocemente, cioè, è strano, perché mi sembra che il primo capitolo sia allo stesso tempo un po' frettoloso e un po' troppo mmh... non so come dirlo, non banale, ma forse un pochino immaturo rispetto al resto (capisco anche che è una fic di anni fa). Comunque per fortuna migliora quasi subito e prende proprio un bel ritmo.
Mi piace la storia in generale e quella della droga in particolare, mi piace che i personaggi siano abbastanza IC e mi piace molto come li hai caratterizzati (in particolare Sasuke che, almeno dalle tue fic che ho letto, mi sembra sempre particolarmente ben pensato e strutturato come personaggio).
Dal punto di vista grammaticale c'è qualche errore sparso, ma niente di che, è scritta molto bene ed è abbastanza scorrevole alla lettura.
Non so se mi è piaciuto che la storia "principale" sia finita più o meno alla metà dei capitoli inseriti... cioè, mi aspettavo durasse di più, visto che ce n'erano 15, invece la storia di Naruto e Sasuke con i problemi con i tipi della "banda" finisce prima di quel che pensassi. In realtà forse mi sembra un po' tirato o poco realistico il fatto che loro si siano arresi e non abbiano più voluto vendicarsi, ma capisco che a una certa bisognasse darci un taglio. Magari avrebbe potuto fare qualcosa Itachi in modo da farla finita più nettamente, non so, perché così loro vengono "battuti" e semplicemente spariscono, senza farsi più rivedere.
Mi è piaciuto anche "l'equivoco" iniziale tra Sasuke e Naruto, sebbene penso si intuisca che lui non abbia mai letto la lettera, e capisco che per come si sono svolti i fatti non si potesse svolgere in molti più capitoli o sarebbe stato forzato.
Come dicevo, non mi aspettavo che finisse intorno al capitolo 7 e che quelli dopo fossero delle specie di spin-off, ambientate nel futuro rispetto alla storia principale, ma non sono stati male. Mi è piaciuta molto la storia tra Itachi e Konan (anche perché ho sperato tutto il tempo che lui non finisse con Sakura, visto che non mi sembrava per niente adatta in questa storia).
Comunque, quello che mi è piaciuto di più è senz'altro il capitolo sulla riscossione del pagamento. Lo giuro, penso sia la scena lemon più ben fatta, ben descritta, ben scritta e coinvolgente non di questa storia, non delle altre tue storie, ma di tutta LA MIA VITAAA!
È semplicemente bellissima, vorrei tanto che ci fosse un capitolo per ogni "fantasia" della lista di Naruto!

29/08/17, ore 15:29

Mi e' piaciuta moltissimo avevo già letto un dobe e un teme per papà e mi ha emozionata e adesso riconoscenza sei bravissima complimenti continua così

24/08/17, ore 11:23

Ed anche se so già come finisce la storia, poiché già l'ho letta, non posso fare a meno di emozionarmi come la prima volta ahah. Aiuto!

Ps. Grazie grazie e ancora grazie

24/08/17, ore 00:26

1-Stringersi in posizione fetale. Fatto.
2-cominciare a leggere. Fatto.
3-Evitare di ridere per non svegliare gli altri. Fatto.
4-Sentirsi con gli ormoni a palla e cercare di non farsi coinvolgere troppo dalla storia... Mission incomplete. Ahaha
Prima o poi mi farai piangere, già lo so.

24/08/17, ore 00:15

Eccomi qui, a rileggere le tue storie per... Mh... La 3 volta(?), ai più o meno ci stiamo.
Ogni volta che leggo un tuo capito mi dico "sia benedetta questa donna", perché cavolo hai un dono divino nello scrivere e quindi grazie per farlo e di farci leggere capolavori, grazie davvero.

Alison

23/01/17, ore 14:33

Ahiryn-sama XD e niente, da te ormai mi aspetto solo cose belle, quindi ho aperto questa ff tutta emozionata <3 comunque nell'altra recensione che ti ho lasciato su "addomesticare" ho sbagliato, non era la prima scena completa che leggevo delle tue XD c'era anche la ff potteriana! E comunque alla fine ho fatto tipo una bassezza orribile: ho iniziato il capitolo successivo e l'ho letto fino alla fine della lemon u.u lo so, non è molto nobile da parte mia... rimedierò!
Ma passiamo a questa storia *-* comincia alla grandissima direi! Intanto c'è un piccolo flash back di qualcosa che è accaduto fra questi due anni prima: Naruto è stato picchiato da dei compagni di Sasuke, che gli chiede scusa e gli dice che torna a casa... la versione moderna del canonverse? XD Mah... a ogni modo, il biondo è ubriaco e Sasuke è brillo, momento migliore per fare cose XD che poi adoro le loro disgrazie come la vomitata sul letto! Aahahah
Questa lemon è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!! L'ho adorata! Poi Naruto e il suo altruismo mi fanno sempre commuovere: "v-vuoi che esco? Ti prego non dirmi di sì" ahahaha XD povero Sasuke... alla fine al risveglio il biondo si rende conto di quello che è successo, ma ricorda di un momento passato in cui Sasuke nel pieno delle sue facoltà mentali a quanto ho potuto notare, gli dice di lasciarlo in pace e che è un "frocio" XD bene, incoraggiante... NATURALMENTE quando ne parlano non sanno risolvere un cavolo! Almeno Sasuke glielo ha detto! Per come si stavano mettendo le cose cominciavo a temere persino che facessero tutti e due finta di niente! Troppo orgogliosi, sono incapace di confessarsi reciprocamente attrazione e sentimenti e liquidano tutto come "è stato solo sesso".
Grazie al cielo Sakura fa capire un paio di cosette a Naruto, che però in tutta la sua imbecillagine sostiene "Lui non mi ama, lo so e basta. E non mi amerà mai." che carino... tsk...
Insomma, Sasuke è il solito secchione, Naruto il solito ME, si fanno le loro assurde "pippe mentali" e alla fine Sasuke pensa bene di trovare una soluzione "Voleva fare un altro tentativo per sondare il terreno. Avrebbe fatto ricordare a Naruto quella notte." era ora XD guarda, sarà frigido, sarò spocchioso, sarà pesante in tutta la sua poca emozione, ma almeno cerca di fare qualcosa <3 bravo piccolo mio *-* sono molto curiosa di sapere come continua la storia, e lo saprò XD ma prima devo dare la precedenza ad "addomesticare" u.u intanto sappi che come sempre adoro le tue ff *-*
SS (SuperSara).

26/07/16, ore 11:18

A distanza di più di un anno dalla tua pubblicazione, eccomi a commentare la tua prima fan fiction! Il tuo stile era già riconoscibile e gradevolissimo! Infatti non mi dilungherò qui perché ho fretta fo leggere il seguito XD
Solo tre cose che mi hanno fatto morire:
1) il cervello dobico
2) la coppa di ramen con le gambe
3) l'immagine di Naruto che si guarda Rossana 😂
Ora vado! Buona lettura a me e tanti 'grazie' a te❤

13/07/16, ore 02:09

Ciao, da poco ho iniziato a leggere le tue fanfiction. Dato che adoro la coppia SasukexNaruto non potevano non esserci anche le tue storie tra le tante selezionate! Ho adorato tutta la storia di Sasuke e Naruto. Per quanto riguarda la storia di Itachi e Konan sinceramente non li vedo benissimo insieme perché come dicevi anche tu Itachi è talmente perfetto che trovargli un compagno sia maschio che femmina è difficile (come maschio in genere lo vedo con Kisame o Shisui e come donna forse con la tipa con cui nella novel scambia due parole, di cui non ricordò neppure il nome). Inoltre Konan la adoro con Yahiko. Però sempre meglio Konan che non Sakura, quindi sono felice tu non l'abbia scelta per il ruolo di compagna di Itachi (penso che avrei saltato la lettura dell'extra a pie pari se c'era lei, invece è stata una piacevole lettura)! La storia dei 113 origami mi ha fatto subito pensare al mini-video di Itachi che prova a cucinare l'uovo perfetto per Sasuke e mi ha fatto morire come scena! Davvero esilarante! Alla fine quindi mi è piaciuto anche come hai reso i loro sentimenti e il passato di Konan!!! Ho letto anche il seguito di questa tua storia e l'ho adorato, ma ti scriverò stesso li i miei pareri a riguardo!
P.s.: forse dovresti mettere l'avvertimento di Het nella presentazione iniziale della storia!
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 02:11 am)
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 02:16 am)

01/02/16, ore 21:13

Ciao cara! anche se ho già recensito il seguito di questa meravigliosa fic in realtà le ho lette nell'odine giusto quindi si, ho già letto tutta la storia e sto recensendo con settimane di ritardo.. abbi pazienza! vivaddio questa è forse la prima fic che racconta una prima volta yaoi in modo verosimile e non sai quanto io lo apprezzi! Ho letto un sacco di fic in cui due amici/amanti entrambi vergini e inesperti alla loro prima volta fanno del sesso stellare.. dai, parliamone.. se è una cosa che non hai mai fatto, mi aspetto che tu non la sappia fare, o almeno, non alla perfezione! per cui trovo assolutamente adorabile e vero un Naruto che, complice l'alcool, è in difficoltà. Non è capace a fare un pompino e non riece a entrare al primo colpo perchè è così che dev'essere! ma la cosa bella è che proprio perchè Sasuke lo ama gli sembra cmq tutto incredibilmente meraviglioso!
La citazione di Rossana mi ha fatto morire dal ridere e mi ha ricordato la mia adolescenza.. anch'io lo adoravo e non ti dico la delusione del finale.. sarà destino perchè anche con Naruto non è andata meglio!
Cmq il risveglio è stato orribile.. Naruto si è messo nei guai da solo fingendo di non ricordare.. per colpa delle sue paure ha ferito e scoraggiato Sasuke.. Avrei voglia di prendere entrambi per il collo e urlare di chiarirsi subito ed evitarsi tutti i fraintendimenti e le incomprensioni che ne deriveranno.. Ancora tanti, tantissimi complimenti sia per la trama che per lo stile,tutta la storia scivola che è un piacere!

23/03/15, ore 22:14

Nooooooooo è FINITAAAAAA!!!! bravissima è stata una delle mie ff preferite ho adorato tutto ciò che hai scritto e
inventato... una storia degna della mia stima.... spero che in futuro pubblicherai una nuova ff meravigliosa come questa
quindi aspetterò con ansia che la tua mente rielabori e inventi una nuova storia emozionante
purtroppo devo andare ti auguro buona fortuna è spero di risentirti presto ti mando un bacione grandissimo
ciaooooooo♥♥
By
LedyA

23/03/15, ore 20:07

wow! devo dire che ha finito la fic in grande! insomma naruto e sasuke hanno fatto carriera, ma manca loro qualcosa, anzi qualcuno di cui prendersi cura. molto dolce e bella la loro discussione sulla possibilità di avere figli...
e poi arriva sarada, di cui nessuno vuole prendersi cura ma che ha bisogno di tanto amore e sostegno...
la tua è una storia meravigliosa e spero ne scriverai altre così ^.^

23/03/15, ore 16:43

mi è piaciuto tanto questa storia e si, mi piacerebbe leggere qualcosa con tutti e tre nella loro nuova vita, ma sopratutto cosa faranno veramente quanto la figlia le verranno per la prima volta le mestruazioni mi immagino già le reazioni di naruto e sasuke quando la figlia le presenta il primo fidanzatino. chissà se questi miei piccoli desideri verranno esauditi? ma anche se non verrà sono felice lo stesso per loro. e grazie per averla pubblicata. ciao e buon lavoro per le tuo future storie. ^-^

23/03/15, ore 16:34

Nooo non posso credere che sia finitaa piangoo. L'ultimo capitolo è davvero bello! Nonostante il balzo temporale sono rimasti il dobe e il teme che carinii. Certo che Naruto che fa preoccupare Sasuke è qualcosa di impagabile ahahahah. Il discorso sull'adozione l'hai affrontato veramente bene complimenti. Adessk avranno a che fare con una ragazzjna probabilmente arrogantissima ahahah sarebbe davvero bello se tu scrivessi il seguito con Sarada :D Ciò che hai detto sulla fine di Naruto è assolutamente vero! Kishimoto ha un po' svalutato il tutto tagliando frettolosamente.. ma vabbe così va la vita. Io Naruto all'inizio lo leggevo da persona "normale" se così si può dire ahah. Poi proprio grazie a questo manga ho scoperto lo yaoi (mhmh tutta colpa loroo) e ti confesso che pensarli "genitori" di Sarada mi riempe di commozione! I figli di Konan e Itachi assolutamente adorabili, soprattutto Aki ^▲^ Beeh che dire! Ti voglio trovare in qualcos'altro U.U lo pretendo! Ancora complimenti per la storia cara eheh il capitolo 14 me lo rileggerò tante di quelle volte che lo saprò a memoria! Alla prossimaaa ♥

23/03/15, ore 16:30

Che meraviglia questo finale! Ci avrei scommesso che Itachi e Konan non avrebbero tardato a mettere su famiglia, ed adoro il fatto che Naruto e Sasuke abbiano trovato qualcuno di cui prendersi cura, anche visto che sono fermamente convinta che quei due insieme sarebbero dei genitori meravigliosi (a parte il fatto che quella povera figliola finirà per morire vergine per colpa della loro gelosia fulminante)! Ed io, personalmente, sono assolutamente a favore dell'adozione per le coppie omosessuali, mentre invece molti miei conoscenti, pur essendo a favore dei matrimoni gay, non approvano l'adozione. Egoismo puro, questo è il problema di chi pensa ciò. By the way, oramai ti sei guadagnata la mia fiducia (e anche da un pezzo, aggiungerei), mi leggerei qualsiasi NaruSasuNaru tu ci voglia propinare, e sarei davvero felicissima di leggere degli spin-off sulla nuova famigliola! Detto questo, ti saluto e ti faccio i miei migliori auguri per le tue future storie. Ciao!
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 04:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]