The first time
di CallieAm_bunny1987

22/06/20, ore 13:00

One-shot molto seducente! Da una piccola bugia ad un grande passo. Un grande passo per una coppia che si ama da millenni. Una ragazza dolce a volte ingenua ma che non può vivere senza l'amore. Un ragazzo scontroso con tutti che diventa il più docile di tutti quando l'amore invade le crepe del muro che si è costruito! Bellissima mi dispiace solo per Amy come ha detto Marzio da ora in poi sarà più difficile mantenere le promesse! Alla prossima!

18/02/11, ore 13:29

Bellissima, brava. Continua così, che vai alla grande. Ciao alla prossima. :-)

31/12/10, ore 18:32

é stupenda!!!Complimenti!!!

30/10/10, ore 23:55

MM....bella l'dea, il contesto e i sentimenti dei personaggi che sono azzeccati, ma non ti pare un po' frettoloso?
Metà storia sulle lezioni poi tac tac.....
I particolari, le paure e le voglie, i pensieri del mentre....
Forse eri in imbarazzo?
Comunque bella.

20/10/09, ore 16:03

è bellissima questa storia! sono da sempre una fan di sailor moon e mi sono sempre immaginata la sua prima volta con marzio! Complimenti quindi perché è stupenda!

18/07/09, ore 17:13

solo una parola..bellissima!!!

28/01/09, ore 17:31

fiction molto carina...brave...un bacione da mary :-)

17/12/08, ore 10:28

mi è piaciuta tanto. complimentissimi

06/12/08, ore 19:40

davvero molto molto carina! Complimenti ad entrambe! La parte culmine è stata spiegata alla perfezione direi e i sentimenti che avete trasmesso hanno raggiunto il loro scopo!

06/12/08, ore 17:54

la storia e molto carina.

06/12/08, ore 14:28

waoooooooooooo!!!nn sò cm hai fatto ,ma cn la tua storia sei riuscita a trasmettermi delle emozioni uniche .è bellissima ,stupenda nn saprei cm altro definirla !!sei stata bravissima ,davvero ti facccio i miei migliori complimenti.ciao fasana

06/12/08, ore 00:42

Si vede che ci avete messo sentimento in quanto avete scritto, tuttavia ho notato un particolare (rapidamente sistemabile) che è un problema:
- 'Niente ma'; in questa espressione e in altre il 'ma' va senza l'acca. Non è un'esclamazione di sufficienza, quale appunto è 'mah'.
Devo dire che in effetti il momento in cui la storia prende una piega erotica è un po' improvviso; c'è come uno stacco netto che porta a suddividere la storia in due parti, parti i cui personaggi potrebbero essere quasi diversi.
Inoltre devo dire che l'espressione di Marzio nel momento 'culmine' mi sembra poco naturale (per il contenuto, ma anche perchè un po' lunga :) )
Per il resto, come ho detto, si vede che ci avete messo sentimento. Ci sono parti in cui ricercate l'approfondimento (sia nei contenuti che nello stile) e il risultato si fa vedere. Per i dialoghi ... a volte risultano un po' 'telefonati' e nella narrazione a volte l'utilizzo della punteggiatura non è ottimale. Comunque non posso essere scontenta di vedere un'altra Usagi/Mamoru. :)
P.S. - in qualche occasione manca il congiuntivo.

05/12/08, ore 23:27

Complimenti, molto carina!

05/12/08, ore 23:06

Vedo che anche Bunny è afflitta da questa orribile materia che ti distrugge la mente. Ma fortuna delle fortune lei ha Marzio… bello e bravo insegnate. Uno così lo voglio anch’io!
Comunque la storia l’ho trovata molto buona, in quanto siete riuscite ad esprimere al meglio le sensazioni dei due personaggi. Questo grazie alla decisione di far narrare lo stesso avvenimento da entrambi. Brave d’avvero.
Spero di veder presto un’altra opera da queste parti.
Alla prossima.
Hatori.