Frammenti di vita quotidiana
di Aliak

03/03/15, ore 20:59

Veramente bello! Sia Rin sia Iriumaru si sono presi un bello spavento e alla fine anche se quella che si è fatta male è stata la nostra Rin, penso che Iriumaru si sia spaventato più di lei. Beh penso che non dev'essere molto bello vedere e sentire il veleno più letale che esista fuoriuscire dai propri artigli, fortunatamente poi si è calmato e il veleno ha smesso di fuoriuscire. Kami è stata veramente provvidenziale l'ha portato subito via se non ci fosse stata lei o Sesshomaru il palazzo a quest'ora non esisterebbe più. Ok adesso ti lascio, so che le recensioni oggi sono un po'più corte del solito ma mi devo sbrigare che altrimenti mi linciano. Ciau *-*

28/02/15, ore 14:07

Povero Iriumaru essere separato dalla madre dev'essere molto dura e rivederla ogni tanto deve essere ancora peggio. Vedi io sono dell'opinione che soffrirebbe di meno se non la vedesse proprio, quindi sono d'accordo con Inu no Kami e dall'altra parte capisco la povera Rin che vuole vedere almeno ogni tanto il suo amato cucciolo, visto che è stata al fatto di non poterlo crescere lei in quanto i giovani Inuyoukai sono molto difficili da gestire... XD Sono più che certa che Rin avrebbe dato oro per crescere il suo Iriumaru, ma ahimè questo non le è stato concesso dalla vita. Trovo comunque sia il comportamento di Inu no Kami giusto in quanto per forgiare il carattere bisogna essere severi e diretti specialmente se si ha a che fare con un cucciolo di demone, allora lì la questione si complica ulteriormente. Ok adesso sono costretta a lasciarti altrimenti penso che mia madre mi cacci a pedale dalla mia stanza per uscire di casa per andare a trovare una sua amica. Ciau *-*

25/02/15, ore 22:07

Bellissimo questo capitolo cara... anche se come hai detto tu è e sarà molto soft questo non significa che sia meno bello! T'avevo detto che appena l'avessi letto l'avrei recensito e come sempre non sono rimasta delusa dalla tua bravura. Che tenero vedere Iriumaru così piccolo e indifeso (per ora), mi fa tenerezza. Inoltre dal punto di vista di Inu no Kami è stato fantastico vederlo, finalmente ha confessato a se stessa quella che purtroppo per lei è la cruda verità ed anche se è difficile immaginarsela intenerita con Iriumaru sembra tutto molto naturale. Poi lo stupore della balia al sapere che la madre del principino era umana era fantastico, sicuramente si chiedeva come può essere un demone completo se la madre è umana, dovrebbe essere un Hanyo. Guarda mi immagino la faccia O-o (Come diavolo è possibile? -Balia) (Eh mia cara lo devi chiedere ad Aliak, io ti posso dire solo che al momento del concepimento ha prevalso la sua natura demoniaca - Diamond). Ok adesso però ti devo lasciare perché devo fare le ninne nanne anche se penso che dormirò poco e niente... ah, ecco i tuoi onigiri 🍙🍙🍙🍙🍙🍙 (buono spuntino). Ciau *-*
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 10:11 pm)

22/02/15, ore 00:52

Bellissimoooooo questo cappy sei stat fantastica non vedo l'ora fi leggere il seguito alla prossima bellissima mi raccomando continua così e scrivi sempre storie più belle bye bye con affetto la tua mary99/haru
spero che mi accontenterei e aggiornerai presto bye bye alla prossima ❤❤❤❤❤❤

19/02/15, ore 18:02

L'ho trovata per caso ed ora... Devo assolutamente leggere le altre!!😄