Il giardino dei pirati
di kiko90

24/02/15, ore 12:16

Io piango! Piango perché questa storia è un concentrato di dolcezza e romanticismo da mozzare il fiato! È così bello così commovente! Lei che aspetta solo di poterlo riabbracciare è così... Così... Io non so che dire, si percepisce in ogni parola quanto li ami e mi rende così felice! È bellissima, bellissima davvero! Complimenti davvero di cuore per questa meravigliosa perla! Un bacio grande! Piper.

24/02/15, ore 11:54

Ciao Kikooo!!! ^W^
Come va? è da un po' che sono una tua lettrice silenziosa ^//^" lo ammetto ^^
Ti devo fare i miei complimenti, mi piace molto come scrivi ^w^ sei profonda e trasmetti bene le emozioni dei personaggi. sono riuscita a immaginare tutto alla perfezione, e la descrizione che hai fatto fare a Margaret di Law è stata bellissima ^^ complimenti ;3
Questa one-shot mi ha commosso tanto, sei stata bravissima e il finale è stato stupendo TwT hai trasmesso benissimo la nostalgia e l'amore dei protagonisti TwT
Ma quello che mi ha commosso di più, è stato il discorso sul paradiso per i pirati ^^ ma soprattutto LAw che lo ricorda prima di salutare Margaret, è stato così dolce e romantico T.T
Credo di aver materializzato il lago di como in cucina a forza di commuovermi ^^" (tranquilla, è una reazione normale ... mi commuovevo anche quando vedevo cenerentola ^^").
Spero di leggere altre ff come questa ^w^ e pian piano mi sto mettendo alla pari anche la ff "La nave dei sogni" ^^ mi piace molto anche quella >w<
A presto stella ^w^
Un bacione con abbraccio!
Sherry=^w^=

19/02/15, ore 18:51

Mi è piaciuta tanto!
Dolce e delicata, mi ha commosso davvero!
Margaret è resa benissimo e i nomi calzano a pennello! Mi piace pensare a una lunga vita insieme per Law e Margaret. E un legame che non si spezza mai
Brava :*

18/02/15, ore 19:08

Sto piangendo di nuovo T.T
Hai scritto davvero una storia stupenda e il punto di vista di Margaret è perfetto. Trasmette benissimo tutta la sua voglia di tornare da Law e di arrivare nel loro giardino, anche se con quella punta di rammarico nel lasciare i suoi figli.
Io davvero sono senza parole.
Sei stata bravissima e spero di leggere tante altre storie tue su questa coppia che amo.
Grazie per averla scritta
Un bacio
Emy

18/02/15, ore 11:18

Aaaaaaah ma come è bella questa lawmargaret!!
Mi piacciono un sacco , e la storia è perfetta in piui nomi calzano a pennello!
Bravissima doza e complimenti di cuore spero che la prossima pandaff sia una zonami;)
Un bacione enorme!

18/02/15, ore 10:35

Oh mamma ç.ç ma  bellissimaaaaaaaa!!!!!
Seppur trattando di un arogmneto come la morte, l'hai resa così dolce e tenera che è impossibile non essere felici alla fine che Margaret muoia e possa così riabbarcciare il suo Law.
La storia dle giaridno dei pirati è davveor bella, davvero!!!
docle, dleicata con quella fiammella di speranza che fa bene la cuore.
bravissima kiko, una ff divina

Zomi