Io ti proteggerò
di Kim NaNa

18/02/16, ore 14:58

Straziante. Ho letto con un sempre crescente coinvolgimento e non sono mai stata sicura sulla sorte che sarebbe toccata a Mamoru. Per tutta la durata della lettura, infatti, la morte del principe poteva essere dietro l'angolo. Mi hai tenuta con il fiato sospeso. Poiché leggo dal telefono, non vedo la lunghezza dell'elaborato, pertanto, quando Mamoru è stato portato in infermeria, ho creduto stessimo giungendo all'epilogo e mi sono permessa di gioire per il fatto che si fosse salvato; riesci a immaginare come mi sono sentita quando sono esplosi i vetri? Mi è venuta una sincope. Ma poi che sceba magnifica! L'ho immaginata in tutta la sua drammaticità e ho adorato tutta la storia per quel capovolginento tanto intenso, cruento ed emotivamente distruttivo per i personaggi. Hai reso tutte le scene vivide, questo è proprio lo stile della mia immaginazione che è stata appagata e ti ringrazia tantissimo😍 Sei stata bravissima Complimenti anche perchè alla fine Usagi non ha permesso al suo Mamo-chan di morire e ha salvato tutti. Concludo osservando che nell'anime o nel manga, quando Mamoru muore per salvare Usagi, quasi quasi ci sembra un disturbo nella trama e lo pensiamo uno stratagemma per toglierlo dai piedi. Qui invece tu hai legittimato tutti i suoi sacrifici e ne hai dato un senso, anzi addirittura hai scritto una storia dal punto d vista di questi suoi sacrifci che, ovunque altrove, sono sempre stati visti come meri espedienti per eliminre questo personaggio. Conplimenti!

19/05/15, ore 11:47

E questa? xkè non l'avevo letta???
non mi ricordo nemmeno di averla vista, sn da frustare visto quanto mi è piaciuta. è strano come tu riesca a farmi innamorare di spezzoni di vita dell'anime partoriti dalla tua mente xkè riescono comunque a legarsi perfettamente alla storia e ai personaggi. Io gia amo Usa e mamo, ma qui è venuto fuori non solo il loro amore, anche il loro spirito di sacrificio.... e questo mi fa rosicare perchè voglio anche io qualcuno così.... e se nn lo trovo sarà tutta colpa tua e delle altissime pretese che hai costruito nella mia testa!!!! Quindi se ne trovi qualcuno che faccia al caso mio scrivimiiii!!!!
Dopo aver delirato, nn posso ke farti i miei soliti complimenti e chiederti di aggiornare le mille storie che hai in corso..... pleaseee, abbi pietà di noi comuni mortaliiiiii

23/02/15, ore 14:24

Mi è piaciuta molto questa storia perchè rispecchia in pieno il loro modo di essere. Usagi gelosa, anche di una spada, che vorrebbe Mamoru tutto per sè e che vuole salvare e proteggere tutti, lui per primo.
Mamoru che vuole migliorarsi per proteggere soprattutto lei e che non tiene conto della sua richiesta e si precipita a salvarla nonostante sia ferito. Poi le loro emozioni si vivono bene. Bella storia complimenti!

22/02/15, ore 15:19

L'ho letta tutta d'un fiato. Wow! Complimenti utilizzi una scrittura fluida, chiara e senza errori. Riesci a calare il lettore direttamente nel cuore dell'azione. Mentre leggevo immaginavo Mamoru sofferente, udivo il suono della battaglia. Sei veramente brava. Spero di ritrovarti presto in altre storie.