All'alba sorgerò- feat Nico di Angelo
di Ladyoftherainbow

18/06/18, ore 13:11

Okay.
Se trovi un polmone, mandamelo che è il mio.
Sto morendo dal ridere. L'immagine è fantastica.

27/08/16, ore 00:21

HO PERSO UN POLMONE. SE LO VEDETE PASSARE È IL MIO... Rotoloh. Molto divertente e scritta davvero bene, io rido e mia madre mi guarda male, ma, dettagli 😂😂😂 1)la foto iniziale è molto simpatica 2)scritta molto bene 3)ADOROH sciauuuuuuu Gio🌙

10/03/16, ore 22:13

Okay, tu ormai mi ricomprò i polmoni perché ho riso talmente tanto che me ne sononandati via, tutti e due! Ma come riuscite a scrivere nosense così io non lo so😂😂 Mi fate morire dal ridere! Va subito nelle mie preferite!
Alla prossima,
Unamoresolitario!!!!

26/03/15, ore 22:55

Scusami ma l'ho letta dolo ora...
SEI-UN-GENIO
Non trovo le parole giuste per descrivere cosa ho provato mentre leggevo, era un misto tra il rotolarsi per terra e i forti crampi allo stomaco per le troppe risate. Ti devo denunciare sai?? Sì, proprio così. A causa della tua ff ho rischiato di morire di asfissia (Ahahaahah). Sto ancora morendo dalle risate. Personami se non riesco a essere seria, ma è più forte di me ... Hahhahahahahahah!!
Graziee, davvero grazie tante.

26/02/15, ore 21:08

Ciao, mi presento sono Dream_eyes.
Ok, ho letto la tua storia per caso, devo dire che non mi è piaciuta affatto.
Ora mi dirai - é una nonsense- ma personalmente lo scopo delle nonsense è quello di far ridere la gente e con me non è successo.
Anche nelle nonsense ci deve essere un minimo di trama ma qui... Niente di niente, c'è Nico che canta una canzone.
Spero che tu non te la prenda, è solo un opinione.
Baci Dream

24/02/15, ore 17:52

Ehi ehi ehi ♥
O D D E I.
O.D.D.E.I.
LA AMO.♥
L'ho letta cantando, ahahahahahahahah
È stupenderrima(?) La adoro.
Lo giuro, è stupenda. Mi piace e non poco. Okay, sei un genio. Un completo genio.
Me ne vado.
Oggi a scuola è venuto un poliziotto a parlare sulle droghe con un bellissimo pastore tedesco che si chiama Olaff XD
Okay, me ne vado per sul seriamente.
Che gli dei siano con te,
Gio xx

20/02/15, ore 09:10

Ciao, Nico che canta Frozen a modo suo e' qualcosa di epico, cioe' jdnnsjsndbbss. Quando ho visto l' immagine sono morta!! E' simpaticissima!!!XD ♥♥
Complimenti e ciao ciao♥

19/02/15, ore 12:37

Ahhahahahahah rido con un'ebete da un quarto d'ora,
prima di tutto salvee,
Secondo: la storia è bellissima e credo che Nico sarebbe stupendo con il vestito si elsa :')
Scritta bene e davvero divertente, non ho trovato errori
Complimenti!
Alla prossima,
Mad <3

18/02/15, ore 15:59

Ma che cazz...? O.o
Puahahahahahahahahahahahahahahahahaha... okay adesso torno seria... Ahahahahahahahah non ce la faccio!
Tu non stai bene, ti giuro sto morendo! L'ho letta tutta cantando, e la foto all'inizio poi? Ho bisogno di un polmone in più! (chissà come avrebbe fatto Hazel Grace Lancaster in questo caso xD Ti prego capiscila) Le lacrime ahahahahahah!
Non capisco perchè ti abbiano fatto una recensione negativa, è una cosa divertente e originale, hai avvertito che è No-sense e demenziale, più di così?! Forse non capiscono il sarcasmo ;)
Mi hai rallegrato la giornata e ho riso come una scema,  soprattutto con la strofa "Annabeth è storia ormai, la botta passa e se ne va!" sono morta!
Ottimo lavoro, mi è piaciuta tanto leggerla! Recensione super positivissima :)
Se vuoi passa a dare un'occhiata alle mie storie se ti piace Percy Jackson ^^

Grace <3 <3

p.s. sul serio, mia madre ha intenzione di farmi ricoverare se continuo a ridere cosi xD

18/02/15, ore 15:17

Onestamente per tutta la lettura sono stata combattuta tre il rotolare in modo molto poco dignitoso per via delle troppe risate, e il coprirmi gli occhi con una mano, tipo così:

Image and video hosting by TinyPic

Tra l’altro io questa canzone l’adoro, quindi mentre leggevo mi si sovrapponevano quello che hai scritto tu, il testo in italiano del film e il testo originale in inglese, insomma un gran minestrone.
Ma devo dire che è ammirevole come sei riuscita ad incastrare il tutto.
Anche se forse il verso “d’ora in poi lascerò che il cuore mi guidi un po’” si poteva lasciare, visto che in buona sostanza, il succo è che Nico finalmente smette di farsi complessi per la sua omosessualità e decide di provarci seriamente con Percy. E ovviamente alla fine ce la fa XD XD XD
D’altra parte che la dura la vince no? XD XD
Comunque alla fine le risate sguaiate hanno avuto la meglio XD XD
Troppo spassoso!! XD

18/02/15, ore 13:51

dei santi!!!sto rotolando!!poi averla letta con la base karaoke sotto ha completato tutto!!!!!!!!!!