Goodbye My Lover
di ManuKaikan

20/02/15, ore 12:16

In questo momento sto odiando tutti, ed è colpa tua XD L'ho letta mentre in sottofondo sentivo la canzone, molto molto triste. Ha scelto la vita che sua madre voleva per lei, ma ovviamente non è felice. Mi ha sorpresa la scelta di mettere Daniel, sarà che è l'unico personaggio che vedo sotto una buona luce diciamo, mi sarei aspettata Robin piuttosto, ci stava. E poi dare il nome di Emma alla bambina è da masochisti XD
Comunque complimenti.
M.

20/02/15, ore 02:48

È davvero bella..! Questa fic... mi ha colpito molto. .. anche se il finale é "triste" perché comjnque lei non si mette con emma...il fatto che tu l'abbia messa con daniel mi rincuora cioè ... lui è sempre stato (in un futuro alternativo) l'amore della sua vita... e poi (per fandom o speranza) arriva emma nella sua vita qui si capovolge... o almeno io la vedo cosi... complimenti! !! L'adoro! :)

19/02/15, ore 12:03

E boom!! Ora sto piangendo! Brava manu brava! Complimenti ler rendermi una pappamolle in meno di dieci minuti ! :(

19/02/15, ore 10:59

Scusami,ma certi pensieri tristi non puoi metterli così,poi seguono conseguenze negative.La gente si deprime e maledice quel povero disgraziato di Daniel che ha accettato di fare da tappabuchi.Certo che Regina chiamare la figlia Emma fa pensare al masochismo puro.Comunque tu non verrai mai maledetta perché pur avendo scritto questa oneshot triste l'hai fatto come sempre al meglio.Ciao e grazie.

18/02/15, ore 23:56

e questo capolavoro sarebbe il risultato di mezzora di pensieri ? Waow mi inchino alla tua bravura..esperimento più che riuscito..è fantastica...l'incontro, l'amore, il dividersi e una nuova vita, dalla dolcezza e passione iniziale alla tristezza finale ”Si chiamava come l'amore della sua vita, quell'amore che aveva lasciato scappare per sempre. ”♥....perché non ci delizi con una bella long su queste due ? Complimenti scrivi benissimo..

18/02/15, ore 18:05

Sei bravissima veramente... ho pianto ad ogni parola scritta...è così triste ma romantico...ti prego dovresti continuarla...potresti scrivere veramente una fiction su questa storia...sei una bravissima scrittrice e a mio parere dovresti continuarla...farne una fiction....spero lo farai e spero che se mai lo farai la ci sia un lieto fine :) a presto