worth it
di grenade_

01/08/15, ore 00:25

Gesù!Allora, ho tipo ritrovato una tua vecchia storia tra le mie preferite(quella het sui gemelli) e siccome mi era piaciuta veramente tantissimo ho cliccato sul tuo nome e SBAM! Vedo una bellissima ff larry che aspetta di essere letta.Beh,complimenti!Amo e dico amo questa fanfiction.Harry è un personaggio misterioso sì, ma è anche un gentiluomo e sono contenta che non è il solito stronzetto arrogante che molti descrivono nelle ff, dove lui prende Lou e se lo scopa e basta.Anzi, qui gli regala anche una rosa e in quella scena il mio livello di fangirlamento era al massimo, credimi!Mi affascina tantissimo il suo personaggio.Pooi, parlando di Louis diciamo che mi sono rispiecchiata un pochino in lui, sopratutto per la passione dei libri.E beh, anche io quando ho visto Parigi ne sono rimasta letteralmente affascinata quindi posso capirlo, lol.
Non è per nulla la solita storiella, quindi complimenti per l'originalità!
Un bacione bella, spero che aggiornerai presto!
-erica.

14/05/15, ore 20:23

Dunque.
Il primo pensiero è stato qualcosa del tipo "beh, caspita, han fatto presto!" e ho riso tantissimo immaginandomi la scena del suo risveglio in hotel.
La mia risata si è subito trasformata in una sorta di singhiozzo sconnesso quando ha fatto la sua entrata in scena la rosa lasciata da Harry.
(No, ma puoi?!)
Ammetto di essere molto curiosa su come si siano evoluti i fatti della notte precedente ma, tutto sommato, se non li ricorda Louis posso benissimo rinunciare a conoscerli anche io.
Harry è già entrato in missione crocerossina: non solo vuole guarire il suo blocco lavorativo, ma anche provvedere alle ferite meno eclatanti, ma sempre presenti e che forse in qualche misura contribuiscono alla situazione di stallo in cui si trova.
Ormai è sempre più chiaro: Harry vuole prendersi cura di lui, e lo fa in modo talmente sottile che Louis non si sente in debito nei suoi confronti, ma accetta fiducioso che questo estraneo gli stravolga pian piano l'esistenza.
Questa caratteristica di Louis mi piace molto: potrà avere mille pensieri e mille guai da sistemare, ma a dispetto di tutto decide di partire per Parigi, incontra in un locale "particolare" un ragazzo del quale non conosce praticamente niente e si fida totalmente di lui.
Alcuni lo chiamerebbero ingenuo, altri un filantropo.
Forse è ancora presto per esprimere un'opinione.
Quanto al resto non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti sullo stile, leggerti è sempre un piacere.
Alla prossima, un abbraccio!

28/04/15, ore 16:43

Bueno, finalmente posso recensire!!
Che dire, la scena iniziale mi ha fatto indubbiamente salire le palpitazioni a mille, ma non mi sono fatta ingannare, muahah! Nonostante non avrei avuto niente in contrario, se si fosse trattato di una situazione reale...... ♥︎ ma ogni cosa a suo tempo, placa gli ormoni, piccolo Tommo!
Probabilmente sono ripetitiva, ma adoro sempre di più il personaggio di Harry, è il miscuglio perfetto di "mistero" e romanticismo. Cioè, addirittura una rosa jkgfhgj sclero. Scegli me, Styles!!
E nel frattempo gongolo perché i due piccioncini continuano a conoscersi e ad avvicinarsi ed io in realtà ero lì, in quel ristorante, a fissarli come una maniaca in attesa che accadesse qualcosa. Ed è accadutooo ♥︎_♥︎ Harry che si appassiona così tanto agli interessi di Louis è un pasticcino, addirittura ingegnarsi per ispirarlo a scrivere, boh, sweetie 100%.
E, se possibile, questo bacio mi è piaciuto persino di più del primo, perché mi è parso più.. sentito, Loulou era nel pieno delle sue facoltà stavolta, niente sbronze di mezzo, ed è evidente il legame che sta iniziando ad unirli *__* #happy
Adesso mi siedo in un angolino, faccio la brava ed aspetto il proseguimento!

17/04/15, ore 15:56

Sì, sì. Ne è valsa decisamente la pena.
Sono finalmente riuscita a leggere in pace tutti i cinque capitoli e mi sono innamorata di questa storia, non c'è altro modo di definirlo.
Adoro personaggi, ambientazione, trama.
Adoro come scrivi, le tue lunghe descrizioni, come hai reso accessibile l'introspettività di Louis e come ci hai immediatamente fatto innamorare di Harry.
Hai descritto così bene alcune scene che riuscivo quasi a sentire l'odore dei libri, dei prati e naturalmente dell'alcool, alcool a fiumi! ahah
Sono contentissima di essere incappata in questa storia, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti!
un abbraccio,

31/03/15, ore 19:24

Sorpresa?
Mea culpa, mi hai incuriosita e ho dovuto fare un salto.
Capita spesso che mi si chieda di passare a recensire (nemmeno a leggere, a recensire!) fanfiction, e quando non sono sommersa di cose da fare lo faccio più che volentieri, a maggior ragione se è scritta da un lettore.
In questo caso a spingermi a venire qui è stata la tua recensione, e mi sembra di aver fatto bingo! ahah!
Ho letto solamente il prologo e metà del primo capitolo, quindi non posso dire molto.
Sì, solo metà del primo capitolo, perchè sono di corsa e la tua non è una storia che si può leggere di corsa. Voglio avere il tempo di leggerla con calma e gustarmi i passaggi, quindi per il momento posso limitarmi solo ad un commento: gran bello stile, chapeau!

22/03/15, ore 12:08

Okay, se tu hai amato scrivere questo capitolo, io ho amato leggerlo, dalla prima parola all'ultima! ♥_♥
Innanzitutto mi è piaciuto fare un tuffo nel passato di Louis e capire i motivi del suo distacco; i suoi sentimenti sono così ben descritti che mi ci sono immedesimata perfettamente, tanto che il mio cuoricino ha sofferto un po' per il piccolo inglesino. :( Magari questa vacanza servirà a schiarirgli le idee e a fare il passo giusto per avvicinarsi a Charlotte u_u
E poi, cosa lo dico a fare, la seconda parte del capitolo mi ha mandata al settimo cielo. Harry che compare dal nulla, Louis che per una volta si lascia trasportare senza contestare.. la scena della pittura ha causato il mio sclero da fangirl senza speranza *__* e il bacio è stata la miglior conclusione di sempre, calzava a pennello nel momento, che cariniiiiiii. Ovviamente Harry doveva fare lo spavaldo pieno di sé anche stavolta.. l'adoro sempre di più, eheheh.
Adesso voglio proprio vedere che svolta prenderanno gli eventi, shjdfvk!! Al prossimo chapitre, mademoiselle♥♥

22/03/15, ore 09:40

Ciao! Mi piace molto la tua storia e adoro come scrivi, bella la trama e la descrizione degli avvenimenti! Interessante anche la descrizione! Nel frattempo ti dispiace se ti lascio il link dei miei capitoli? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065166&i=1 e http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3065278 E' la prima fanfiction che scrivo e mi farebbe molto piacere se qualcuno recensisse dandomi una dritta. Saresti davvero gentile, ho bisogno di pareri perché sono un pò insicura sulla storia al momento. Un bacio :*

04/03/15, ore 18:23

BU!!! *voce da fantasma moolto spaventoso*
Alloora, da dove iniziamo? Sono molto, ma mooolto delusa dal comportamento di Louis. Insomma.. non si fa gli schizzosi nei confronti di una cucina mai sperimentata prima u_u pft, vergognati, Tomlinson.
Harry è esilarante, adoro il suo modo di prendersi amorevolmente gioco dell'ingenuo inglesino *___* continuano a punzecchiarsi, il che mi fa tanto piacere: a me sembra che più che frecciatine, si lancino tanti cuoricini volanti♥♥♥
E poi sono così cariiini, tutti intenti a mangiucchiare dolcetti in un giardino parigino, sembrano già una coppi-.. basta, io mi proietto già nel futuro. Mi ha incuriosita la reazione di Harry al "diverso" di Louis, come se lui stesso non sapesse come prenderla.. avrà paura di eventuali pregiudizi dovuti al suo lavoro o è semplicemente divertito da quel nanetto che si ritrova accanto? Questo è il dilemma! :O
Ribadisco i complimenti per il finale ad effetto, che riporta quella specie di alone di mistero sulla figura di Styles, nei confronti del quale, secondo me, l'attrazione del piccolo Tommo non farà che aumentare :3
Vedremo B| à la prochaine!

28/02/15, ore 17:37

Allooora, prima di tutto devo assolutamente fare una critica. Mi spiace, ma è necessaria. Cioè... era proprio d'obbligo descrivere la colazione francese di Louis?! È un attentato allo stomaco!!
..passando alle cose serie, mi è piaciuto un sacco immaginare il piccolo turista a zonzo per le strade di Parigi, alla ricerca della libreria giusta. È stato un po' come viaggiare con lui :')
Ovviamente il destino gli ha fatto incontrare nuovamente Harry, ed io non potrei gongolare di più. La sua iniziale, impacciata reazione è stata troppo adorabile, e non ho potuto fare a meno di immaginarmelo che si complimentava con sé stesso per aver tenuto testa alla seducente creatura...
La sfacciataggine di Harry, poi, è qualcosa di meraviglioso! *_*
Non c'è neanche bisogno di dirlo, già li adoro ♥ aspetto con ansia il pranzo al quale sicuramente Louis accetterà di andare, vero?!

22/02/15, ore 17:40

Rieccoci, mia prode! B)
Innanzitutto, devo dire che hai sempre delle idee fantastiche perché, in un modo o nell'altro, riesco ogni volta ad figurarmi i personaggi nei ruoli che gli affidi. Genio del male!!
Passando allo specifico, sai che la storia mi ha presa già dal prologo, immagino perfettamente un giovane Louis che molla tutto e parte per dare una scossa alla propria routine. Inutile dire che ho in simpatia Zayn per il rapporto che ha con il piccolo scapestrato, come se, senza darlo troppo a vedere, si prenda cura di lui, perché infondo infondo gli vuole bene. ♥
Harry, per come l'hai descritto, ha finito col sedurre un po' anche me.. mezzo nudo e che parla francese, come biasimare il povero Tomlinson? D: poi adoro l'idea di vedere Louis in difficoltà, quindi coglierlo così impacciato è una gioia per i miei occhietti.. (*risata malefica in lontananza*)
Non vedo l'ora di scoprire che piega prenderà questa vacanza parigina *___*
Nulla da reclamare sulla scrittura, come al solito non trovo alcun errore, mA COME FAI?! Vado a piangere in un angolino, addio.