You've met with a terrible fate, haven't you?
di MajoWriter

21/02/15, ore 18:14

Wow, complimenti!! Una shot davvero bellissima!!!
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di come è nata la Majora's Mask, esattamente come le altre maschere delle tre razze principali del gioco, suonando la Song of Healing a qualcuno che sta soffrendo.
Credo che un bellissimo episodio di Zelda (secondo me ritenuto erroneamente inquietante) non potesse che meritare un prequel alla sua altezza!
L'unica cosa che personalmente ritengo si potesse rendere meglio è proprio la suonata della Song of Healing. Non tutti sono musicisti e quindi non tutti capirebbero di che melodia si sta parlando leggendo la sequenza delle note. Io avrei descritto piuttosto l'atmosfera che la canzone genera, come effttivamente hai fatto poco dopo. Poi la shot è tua e ci mancherebbe, la scrivi rigorosamente come vuoi tu!
Bravissimo e spero proprio che scriverai altre perle del genere!!
Alla prossima!!
Davide

18/02/15, ore 17:29

Un prologo di Majora's Mask, ho capito bene?
Ma tu guarda!! E' bellissima! Semplicemente fantastica! Una shot che mi ha attirata immediatamente, dalle prime parole! E poi... da quello che ho capito, sai anche suonare la Song of Healing, eh? E' una delle mie preferite ^-^ Non avevo mai letto il tuo nome prima d'ora qui sul fandom di Zelda, ma spero di poterlo leggere taaaaante altre volte!
Salutoni, ValyXD