Oh my love...Anastasia
di SmylingShadow

20/07/15, ore 21:31

Zau.... *fa ciao con la manina* cosa è successo che non continui più? sai mi sta interessando la fanfiction e mi sembra assurdo il fatto che è un mese esatto che non aggiorni :(

22/06/15, ore 15:13

Avevo letto i primi due capitoli e devo dire che mi avevano incuriosita molto,così ho deciso di aspettare il terzo per vedere come fosse, ed è.... Fantastica!
Forse l'unica pecca sono i capitoli un po' corti, ma per il resto è bellissima.
Spero che aggiornerai presto, sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Un abbraccio. :)

22/02/15, ore 21:58

Bello anche questo secondo capitolo ^^ spero di leggere presto il prossimo, non vedo l'ora di scoprire che succederà e come si comporteranno i due conoscendosi :D
Non vedo l'ora di scoprirlo, spero aggiornerai presto
Mia \m/

19/02/15, ore 23:01

L'immagine ala fine! *C* voglio morire per l'intero capitolo e quella *000* complimenti neechan <3

19/02/15, ore 21:41

Il titolo mi ha incuriosita perché "Anastasia" mi piace tantissimo ** poi ho letto l'intro e mi ha incuriosita tanto, ho letto questo primo capitolo e mi è piaciuta tanto ^^ spero davvero che aggiornerai presto, ho già voglia di leggere il secondo :D
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando quei due si incontreranno :DDDD
a presto
Mia \m/

18/02/15, ore 15:45

A parte quale errore di battitura ti ho già detto che adoro sta fan fiction <3 ___ <3 complimenti anche per l'idea *3*
RoronoaLilly ~