D E A T H
di Eneri_Mess

28/09/15, ore 18:11

Okay, ho finito questa storia giorni fa e ancora sto sclerando perché è troppo bella e tu sei troppo brava a scrivere (se non si fosse capito adoro come scrivi *^*), quindi.

Ma c’era qualcosa che non gli si addiceva.
Della
supplica . Il rosso inconsciamente aveva chinato appena la testa di lato, studiando quel sorriso sghembo e l’aveva scovata, nascosta in quel piccolo vortice del suo sguardo di un gradiente color tempesta, torbido e che pareva risucchiarti. E lui ci si sarebbe buttato a capo fitto, avrebbe domato quel gorgo e…
« Implorerai il mio nome »

O. Mio. Dio.
Cosa non sono quei due in questa storia, Law che accoglie il Capitano all'apparenza come ogni altra volta e Kidd che man mano capisce che c'è qualcosa che non va, che non è il solito Trafalgar e che qualcosa è... non lo so, cambiato in lui?
Mentre leggi, sembra davvero di trovarsi dentro le loro teste, di vedere quello che accade coi loro occhi: c'è Kidd, che è il solito pirata, rozzo e violento, e Law, che è quasi la sua controparte più riflessiva e meno avventata, elegante quasi.
Ecco, se dovessi trovare un aggettivo per questa storia direi che è elegante, in ogni cosa; di solito, le KiddLaw (ma in generale moltissime storie a rating rosso) tendono a essere molto volgari, soprattutto nelle descrizioni, cosa che non mi ha mai fatto impazzire, mentre tu sei riuscita a mantenere un registro elegante che si addiceva tantissimo alla situazione e ai personaggi, che mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia.
E poi il tatuaggio, il fatto che Kidd, per quanto odi ammetterlo, non vuole che il Chirurgo muoia, e Law che, sotto sotto, ha paura, paura di aver perso il controllo del loro rapporto, che si è evoluto in qualcosa a cui non sa dare un nome, e che va oltre il semplice preoccuparsi - ma non lo ammetteranno mai, sia chiaro - l'uno per l'altro; da una parte c'è il suo passato, Corazon e la sua vendette nei confronti di Doflamingo, d'altra c'è Kidd, che rappresenta tutto ciò su cui in quegli anni non si è fermato a pensare: vivere una vita diversa, non finalizzata solo alla vendetta, il One Piece. E Law ha paura, perché da un po' si sente come se ci fossero due forze a tirarlo in due direzioni opposte, e lui non riesce a decidersi: ha procastinato fino a quel momento, Kidd doveva essere una distrazione ma è diventato molto di più, e ora andare incontro alla morte sembra molto più difficile.
Tuttavia, credo di aver adorato Kidd in questa storia come in poche altre: davvero, il Capitano è uno dei miei personaggi preferiti e raramente lo si trova caratterizzato bene come in questo caso. È lui cambiare, in un certo senso, Law, a insinuargli i dubbi riguardo la certezza di voler combattere contro Doflamingo, a fargli chiedere se è quello che vuole davvero; e il fatto che sia in effetti lui a rompere i loro tabù, iniziando col restare ad osservarlo mentre dorme e poi a convincere Law a farlo nella doccia, per finire col bacio davanti ai megaschermi, mentre la vecchia era muore e ne nasce una che li vedrà protagonisti.
È Kidd, è sempre lui, che prende e mette all'angolo tutte le convinzioni di Law senza nemmeno volerle conoscere, ma alla fine lo lascia andare, sperando che quell'idiota non si faccia ammazzare.
Potrei parlarne per ore - e l'ho già fatto, ma shh - ma credo che ormai questa recensione mi sia sfuggita di mano, e a ben pensarci non sembra nemmeno una recensione, ma una cosa strana fatta da una pazza che ha sonno, ma ti giuro che ho adorato questa storia come poche altre (ed è la prima volta che scrivi su di loro! Non sembra affatto, sai?)
Tikal

05/05/15, ore 19:15

E come sospettavo, non mi ha delusa. :D Per niente banale e veramente molto intrigante, credo che tu abbia compreso perfettamente il tormento che si scatena in Trafalgar dannatissimo figlio di buona donna Law (lo amo alla follia, si capisce?) quando viene a fare i conti con il suo passato. Davvero, io non so che dire. Stupenda, anche se si, un po' troppo corta D: Spero che ne pubblicherai altre, davvero u.u
Alla prossima<3
Un saluto,

Jules

05/05/15, ore 18:59

Intanto, ciao, e... BEH CHE DIRE, DA KIDD X LAW SFEGATATA SONO COMPLETAMENTE TRAMORTITA DALLA TUA STORIA!!!!! *^* Non riesco ad esprimere a parole quanto sia ben focalizzata, scritta, caratterizzata e costruita la storia. Tutto è perfetto, parole, gesti, espressioni, e hai una capacità descrittiva non indifferente! Sul serio, io di solito sono molto critica con le Kidd x Law, perchè anche se esiste la licenza poetica, non sopporto rendere i personaggi TROPPO OOC, e in questo capitolo ho trovato Kidd semplicemente perfetto. Perfetto negli atteggiamenti, nei pensieri, nella parte insomma! :D E si, fare vedere un lato tenero di lui (anche se molto celato) è una delle cose che mi fa sciogliere di più. Ancora complimenti, davvero. Leggerò tutto d'un fiato il secondo capitolo e beh.. MI EMOZIONERO' tantissimo ç_ç
Alla prossima! xD <3

Jules

01/03/15, ore 15:29

Ciao! 💕
Ho letto tutti e due i capitoli e devo dire che mi è piaciuta TANTISSIMO. Davvero, i miei più sinceri complimenti.
Ho sempre immaginato un loro missing moment prima della partenza di Law per vendicarsi e tu sei riuscita a descriverlo perfettamente, mantenendo i personaggi assolutamente IC. Kidd è chiaramente preoccupato, ma sa benissimo che Law riuscirà a cavarsela, dopotutto sappiamo tutti com'è fatto. In più ormai sanno di amarsi, nonostante non riescano ad ammetterlo nemmeno a loro stessi.
Bellissima, davvero. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Purtroppo le KiddLaw stanno scarseggiando ultimamente su EFP ed è bello trovarne ancora e per di più così ben scritte 💕
Grazie anche perché questa ff mi ha distratta per il periodaccio che sto passando!
Alla prossima 💕

27/02/15, ore 17:14

Semplicemente bellissima :D scrivi davvero bene, le riflessioni e le azioni dei personaggi si alternano in modo perfetto e sai descrivere davvero bene i pensieri :) bravissima ;)

27/02/15, ore 01:25

Ed eccomi di nuovo qui per questa fantastica seconda ed ultima parte dell'unica coppia yaoi che sono riuscita ad ammettere in One Piece.
Cominciamo dall'immagine di chiusura...la mia tastiera per poco non manda una richiesta di aiuto per  inaspettata calamità naturale per la quantità di acqua che sta prendendo! :D :D

Faccio fatica a trattenere le lacrime rileggendo quelle quattro frasi poste sull'angolo sinistro della pagina ad inizio capitolo.
Ricordo che erano i capitoli che avevamo letto insieme a casa tua e ricordo i fiumi di lacrime e il profondo desiderio di cioccolato che ci aveva provocato.
Corachan rimarrà uno dei migliori personaggi che Oda abbia mai potuto creare nella sua storia.
E tu sei riuscita a riprodurre nella mia mente esattamente le scene di quel numero del manga, il piccolo Law nel baule impaurito e impaziente di sapere l'esito dell'incontro.
Speranzoso di rivedere quella faccia buffa e sempre sorridente del minore dei Donquixote.
Desideroso di poter continuare a trascorrere ancora del tempo insieme a lui, di nascondere le risate davanti alle sue pagliacciate e alle sue cadute.

Libero...è una parola forte quando si parla di Law...certo aveva ormai tagliato i legami con quella malsana famiglia ma....si può essere liberi quando una parte del proprio essere viene perduta durante quel percorso?
Il suo sentimento di vendetta che lo logora da dentro però ci fa capire che effettivamente lui non è ancora libero, invisibili catene lo tengono ben fermo ancora in quel maledetto mondo dominato da quel sorriso inquietante e le sue folli idee.
E chissà se Corachan avesse approvato il suo desiderio di vendetta, magari quello sarebbe stato uno dei rari momenti in cui il camuffato marine dal bizzarro trucco  avrebbe assunto un'espressione seria rammentandogli quanto male poteva portare il sentimento della vendetta.
Law è terrorizzato da quel suo  incubo,è stanco di sentire martellare tra le sue orecchie quelle cupe frasi,  il suo bisogno di dimenticare il suo passato è legato al gesto improvviso del Dottore nel cercare un sostegno a cui mantenersi. Ed è Kidd a dargli un senso di protezione inaspettata.
La loro non è solo storia di sesso, ma è anche d' amore, sentimento strano ed insolito  che neanche loro sono in grado quasi di accettare.
Law sembra essere quasi arrabbiato con se stesso per essersi mostrato tanto debole agli occhi di Kidd, che altro non aspetta che coglierlo in flagrante.
Kidd dal canto suo, sembra deluso di non essere stato il protagonista del suo "sogno".
Mi piace come sei riuscita a rendere comprensibili e più chiari possibili i mille pensieri che ingarbugliano la testa di Law.
Sono profondamente affascinata dalla cura che ci hai messo nel rileggere parti riguardanti il passato di Law e collegarlo con quelli presenti; in tal modo sei riuscita a possedere il personaggio ed a rendere tangibili e reali le sue reazioni e le sue decisioni.
Per chi segue One Piece sa infatti che Law non è tipo da lasciare che le cose seguano il caso, è un uomo meticoloso, calcolatore e preciso.
Ed ecco perchè il suo odio nel non avere un discorso già preparato, nel non avere completamente in mano l'intera situazione.
Mi piace anche come hai descritto il cambiamento del loro rapporto mano a mano che si incontrano.
Da semplice "passatempo" era diventato un vero e proprio "appuntamento",  da "distrazione" a "persona che era riuscita a catturare la sua attenzione", tutti questi passaggi, resi cosi chiari e precisi, sono per me davvero belli e commoventi.
"Io sono reale"..ecco con questa frase Kidd mi ha conquistato cosi come ha conquistato Law; è una dichiarazione d'amore, è una promessa che lui c'è e continuerà ad esserci per lui.
Finalmente la scena della doccia!!!! Bramavo per questa parte! E' la mia preferita in tutta la shot.
Una bella scazzottata direi che ci poteva stare, giusto per rendere più saldo il loro strano ma giusto rapporto.
La possessività di Kidd risuona come protettività e gelosia nei confronti di Law.
E' preoccupato per il Dottore ed è contrariato dalla decisione, Law era ormai diventato un'abitudine per Kidd e sempre si fa difficoltà a togliersene una specialmente se piacevole e ben accetta.
Il Capitano dalla chioma cremisi teme per Law, teme che gli possa succedere qualcosa ma al contempo ha piena fiducia nelle sue capacità e nella sua forza, non per nulla era diventato una delle Supernove.
Kidd  con la sua arroganza prende e bacia Law in mezzo alla folla, seppure distratta da ciò che sta succedendo intorno (ahimé...meglio se era una partita di calcio....).
Il suo bisogno di vedere rispecchiate nei propri occhi quelle iridi grige e di poter fare a capocciate con l'umore cangiante del moro è evidente in quel gesto estremo che, se scoperto, avrebbe potuto portare diverse rogne.
Quella faccia da schiaffi gli sarebbe mancata, eccome.
"Trafalgar-ya"...ahahahahahahahahhaahhaahha quanto lo prende in giro Kidd!
Già mi immagino la stupida traduzione di questo titolo "Manamigello Trafalgar"!!! Quanto me la rido!
"Sappi che mi scoccerebbe interrompere il mio viaggio per venire a spaccare le ossa di chi ti farà la festa, hai capito?"...ecco questa ultima frase di Kidd equivale nel dizionario degli innamorati a " Ti amo e non permetterò a nessuno di torcerti un capello. Io ci sarò sempre per te".
Sono belli! Adorabili e teneri!
E certo che si capiscono! Sono le due facce di una stessa medaglia!
Bellissima shot che sono contenta sei riuscita alla fine a pubblicare.
Tiferò sempre per loro due!

Voglio le altre long!!!
Forza non perdere tempo Senchou!
*lovelovelove*

26/02/15, ore 16:25

Complimenti. La storia è davvero bella. Il tuo stile di scrittura è rimasto magnifico e appassionante come nel primo capitolo.
Sinceramente mi devo dire un po' delusa. Pensavo che la storia durasse molto di più ma comunque l'accenno a delle long mi ha risollevato il morale.
Trafalgar sembra molto meno pervertito rispetto al capitano. Mi piace il modo in cui hai steso i suoi pensieri. È molto realistico. Il motivo per cui si è fatto il tatuaggio è stato anche esso realistico.
Bellissima storia.
Un bacio da Fight!

26/02/15, ore 10:53

*applausi* Sei magnificaaaaa *-*. Amo qusta ff è bellissima e scritta benissimo. Amo questa coppia *////*.
Kidd puo stare tranquillo,law non si farà spaccare il culo da nessuno u.u .
Altre storie long su di loro ?*incomincia a saltare per tutta la stanza* che bellooooo,voglio leggerle>.<
Comunque complimenti per questa ff.
*applaude di nuovo* . Non smetterò piu di applaudire ...
Ora vado ,
A presto
ladygiusy

25/02/15, ore 23:02

Sappiamo tutti che Oda-sensei non si è mai dilungato troppo sull'argomento dell'amore/coppie all'interno del suo meraviglioso mondo di One Piece ma...."we don't care!we ship them"!!!
Come dissi tempo fa lawxkidd è l'unica coppia yaoi che ormai riesco ad accettare in One Piece, sembrano fatti l'uno per l'altro!
La virilità e rudezza del "Capitano" sono fantasticamente descritte in questa stupenda shot! E' lui! E' il rosso dalle labbra violacee che tutti noi abbiamo imparato ad amare nonostante le poche volte che si è fatto vedere nel manga.
E' il classico spavaldo che non accetta un no come risposta e se vuole qualcosa la ottiene e il nostro "Dottore della Morte" non sembra essere intenzionato a dargliela vinta.
Ma al contrario del rosso dalla buffa pelliccia color del sangue, il moro è qui in balia di pensieri pesanti come zavorre che lo fanno bacillare, mostrando involontariamente al rosso nuove sfaccettature della propria personalità.
La vendetta è come un virus che,una volta trovato terreno fertile, si espande sino a dominare le decisioni e i movimenti della persona.
E' una storia introspettiva che riporta i Pov di entrambi i personaggi e la differenza tra i due protagonisti è evidente anche da questi. E la mia parte preferita è quella di Eustass Kidd, le sue riflessioni cosi semplici e lineari. E' un tipo diretto che amaa farsi capire a gesti più che a parole.
E' irruento e prepotente.
I suoi tocchi sono insistenti e devastanti, ma il nostro dottorino, seppure all'inizio pare dargli corda poi riesce a sorprenderlo e prendere controllo della situazione.
Secondo me è proprio questa inversione di ruoli che rende produce una perfetta alchimia tra di loro.
"I tuoi occhi sono miei stanotte. Non osare distogliere lo sguardo."...questa frase, seppure semplice in una prima lettura, risuonano per me come una dichiarazione d'amore del Capitano verso il Dottore.
E' introspettiva e zozza quanto vuoi ma per me ha anche del romanticismo intrinseco.
Anche perchè diciamocelo....nessuno si immaginerebbe Kidd con un mazzo di rose per Law o Law che prepara dei biscotti a forma di cuore per il rosso. Loro sono fatti cosi! E' per questo che funziona cosi bene tra loro!
Voglio la seconda parte! Voglio la seconda parte! Voglio la seconda parte!
*lovelovelove*

19/02/15, ore 23:37

Dunque Dunque Dunque...Il primo commento è: NENE!!!!
Il secondo è: NENE!!!

E ora passo al commento vero.
Dunque intanto c'è da dire che aspetto con ansia il pov di Traffo così vediamo cosa ha reso così ansioso di avere parti anatomiche particolari in altre parti anatomiche e gli ha fatto avere quello strano comportamento. Sarà il motivo di quello strano tatuaggio? Un trauma e il bisogno di perdersi almeno un secondo in un conforto carnale? Il bisogno di lasciarsi andare fino a rilassarsi e poter finalmente dormire un po'?
Ora da bella pervertita quale sono avrei fatto continuare tranquillamente Kidd, dormiente o no eheheh
Però la riflessione finale e quel "ancora non è il momento" che si ripete quando pensa di smettere di fissarlo, penso che siano momenti di una dolcezza unica.
Il loro rapporto è cambiato, ed è bastato uno sguardo. (non la scopata)
E' bastata una supplica nascosta in uno sguardo languido per far elevare il loro rapporto da simpatica scopata a qualcosa che non deve neccessariamente avere un nome. Sarebbe un nome pericoloso.

Quindi detto ciò... aspettiamo il prossimo capitolo!
E ricorda.... NENE!!!!

18/02/15, ore 23:29

^applaude* Bravaaaaaaa!!!
AAh mi hai lasciato letteralmente senza fiato.. Per un momento ho dovuto distogliere lo sguardo tanto intenso era ciò che leggevo... e voglio dire di scene rosse ne ho lette solo che, non so le tue erano decisamente cariche di un certo non so che XD!
Ma non sei stata brava solo per quello, non voglio passare dalla parte della pervertita ^^'', mi è piaciuto come hai descritto Kidd catturato letteralmente da Law, da come finito il sesso rimane a guardarlo ammaliato ed incredulo! Bhe insomma è crollato subito dopo XD!
Insomma ho percepito tutte le emozioni di Kidd, tutte. Come tua prima storia sui due è splendida davvero. Scritta magnificamente (da livro direi). Non ved l'ora che tu posti il resto *^*!
Ah, dimenticavo... quindi Kidd e Law si conoscevano... ma prima di essere pirati o dopo? Magari è solo la mia impressione ma da come i compagni di Kidd gli hanno fatto notare Law, sembrava che non lo conoscessero di persona... e poi Kidd da l'idea che lo conosce davvero bene, quindi da parecchio tempo..
Si lo so mi sono fatta dei flash vero? Bhe benvenuta nella mia mente contorta!!!
Ora ti lascio Nene *_____*!
Un bacione e a presto <3

18/02/15, ore 23:25

Ma ciau ,oggi hai fatto felice una ragazza che va pazza per le kidd/law u.u e di questo te ne sono grata *.*.
Hai scritto una ff bellissima e complimenti per le scene hot ,sono state descritte benissimo e anche i pensieri di kidd.Complimenti davvero
Law fa impazzire chiunque,e ovviamente kidd ci casca con tutte le scarpe nei suoi giochetti. Law è troppo perverso e sadico ,mentre kidd è impulsivo e "gentile" a modo suo . Sono fatti per stare insieme *.*
Ora ti lascio e spero di leggere il prossimo capitolo piu presto possibile
Baci^^

18/02/15, ore 19:40

...non so neanche io cosa scrivere... vediamo farò un tentativo nel dirti cosa penso di questa storia. Io non sono una fan della coppia Kid/Law, non sono una fan delle coppie shonen-ai o yaoi e non sono una pervertita. Sinceramente non so perchè ho deciso di leggere questa storia. Sarà stato l'istinto o qualcosa di simile ma ho fatto la scelta giusta. Non riuscivo a smettere di leggere. La descrizione è molto dettagliata, pervertita ma sopratutto dettagliata. I pensieri di Kid sono ben scritti e resi quasi reali. Law è una vera e propria incognita. Non amo questa coppia, come avevo precedentemente scritto sopra, ma tu me l'hai fatta piacere. Sei davvero brava/o a scrivere! I miei complimenti! Un bacio da Fight