All Alone.
di artemisarc

19/04/15, ore 23:29

Davvero stupenda, dovresti davvero continuare questa storia, lo dico davvero come fan della serie :) hai reso il rammarico di Tate con uno stile di scrittura scorrevole, leggendo sembrava di trovarsi dentro una scena del Telefilm :):):) sei davvero brava continua così :)👍☺

18/03/15, ore 10:34

Wow, semplicemente stupenda.
Premetto che mi sono da poco avvicinata alla serie ma me ne sto innamorando sempre di più ogni giorno che passa.
Premetto che io AMO Tate, ma dopo tutto non penso che ci sia una sola persona sulla faccia della terra che non provi pena o compassione per quegli enormi occhioni neri nei quali ti perdi come in un oceano sconfinato.
Fatto sta che ieri ho finito di vedere la prima serie quindi posso leggere ogni cosa\ vedere qualsiasi tipo di video a riguardo senza il timore di farmi spoiler :)
Vabbè basta con le chiacchiere inutili, passiamo alla storia: mi è piacuta davvero tanto...alla fine mi ha fatto quasi male leggere che piangeva e si tirava i capelli per cercare di sostituire il dolore mentale con quello fisico.
Scrivi davvero bene, sei così precisa e dettagliata nelle scene che il lettore (o almeno io) riesce a figurarsela davanti il che è ancora più frustrante visto che tu hai davanti un Tate disperato e non puoi fare niente per aiutarlo o per consolarlo *oh mi piange il cuore al pensiero*...davvero quando lo vedo soffrire sto male anche io perchè quel ragazzo ha la capacità di coinvolgermi come non mi era mai successo prima con nessun altro personaggio di film o serie tv...per questo mi piace così tanto.
In conclusione...sei stata davvero brava, storia breve ma intensa, coinvolgente e triste..sembrava di star leggendo\vivendo una delle scene del telefilm..sei riuscita a mantenere intatto lo stile e l'atmosfera della serie davvero brava brava brava :)
Beh io ora ti lascio e vado a vedere la seconda stagione :) sono emozionata :))
Un saluto...AzzurraLeonardi

03/03/15, ore 11:41

Semplicemente stupendo, mi è piaciuto molto il tuo stile di scrittura, senza contare il fatto che amo American Horror Story : murder house e Tate ma... sisi davvero molto bello e commovente. - Greta❤