Bad Boy
di War Of Bias

19/02/15, ore 01:00

Mah va dai :) non traduci male....anzi, devo dire che ci sono tantissime persone peggio di te...ma che scrivono in italiano ed è questa la cosa che davvero preoccupa..non queste povere sante che traducono queste meraviglie di fan fiction....ecco XD XD XD
Anyway, l'aggiungo tra le preferite :)
Sono proprio curiosa di come proseguirà :)

18/02/15, ore 21:15

DOOOOHHOHO.
Tu recensisci a me, io recensisco a te.
Mi sento potente/?
Bene, ora ti tocca sopportarmi, tesoro della Mary.
Da dove inizio?
Inizio col dire che traduci muy bien! E la storia è anche scritta benissimo *pollice in su per l'autrice, falle i complimenti da parte mia*

---> Stare lontani dai tuoi genitori è un plus, ed essere circondata da altre persone della tua stessa età è un altro plus. <---- Libertà!
Sento odore di libertà (???)
Ne vedremo delle belle, ne sono sicura.

---->Normalmente, tu hai un buon senso dell’orientamento <--- mmmmmh, parlando personalmente, il mio senso dell'orientamento è pari a quello di un vegetale: riuscirei a perdermi anche nella mia stessa casaMA NON STIAMO PARLANDO DI QUESTO.

----> “E’ la mia firma”, fa spallucce, come se fosse cosa normale per un ragazzo come lui dare la sua firma. Forse lo è; non lo puoi sapere ancora. Lo hai incontrato solo ora. <--- ma che cazz-
Un po' sbruffone.
Ma solo un pochino.

---> Lui ghigna, un ghigno che ti fa infuriare almeno quanto fa battere il tuo cuore. Si avvicina, con quella irritante bellezza, il viso ghignante, e sussurra, “E allora torna indietro verso il tuo piccolo gruppo. E non dire una parola di questo, okay?” Posa un dito sulle labbra illustrando quanto voglia il tuo silenzio riguardo a tutta la situazione, e involontariamente annuisci, senza poter rispondere in altra maniera. <--- Oh, madonna, già sento di non poter sopportare questo tizio.
E'troppo si curo di sè.
E qvesto non va bene.

Eniuei, destini, sbrigati a continuare che voglio leggere il seguito.
NGHI.
Vado a recensirti la storia dei culi.
lols.
Bye amor

18/02/15, ore 21:07

“Qui è dove avverranno alcune delle vostre classi extracurriculari” spiega la donna mentre gesticola con le braccia indicando la vasta zona. Le ragazze nelle loro linde e intoccate uniformi, ooh e ahh alle porte chiuse. “Sfortunatamente, non possiamo aprirne alcuna adesso. Alcune attività sono attualmente in svolgimento, ma una volta che avrete deciso di partecipare ad alcuni club quando la scuola sarà cominciata, domani, sarete libere di avviarvi verso specifiche stanze”, aggiunge.

AHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAH SCUSA MI VIENE IN MENTE LA STORIA DELLA ELENA HAHAHAHAAHAHAH
Tipo che io sono in tre club: bricolage (io e Chanyeol - da bravissimi grafici quali siamo - comandiamo tutti a bacchetta HAHAHAHH e Luhan e Baek che fanno a gara per portarmi le cose HAHAHAH rido), poi danza (perchè Luhan è una baldracca e mi aggiunge senza il mio permesso) e infine moda (dove ci stanno Tao e Baek che ci fanno da modelli HAHAHAHHA - Tao fa anche le giacche leopardate, ma shhh questo è spoiler) HAHAHAAHH
Btw dopo questo papiro che non frega a nessuno sono curiosa di sapere quali corsi faccio (si perchè la protagonista sono ancora io, bitches HAHAHAH) lol

Non hai mai visto nessuno ballare in questa maniera. C’è qualcosa nel suo modo di muoversi, molto fluido, qualcosa nelle sue giravolte e nelle mosse delle braccia che mostrano leggermente tensione. E’ come se, in qualsiasi momento, lui possa esplodere con tutto il suo innato talento, talento che mostra con ogni salto, con ogni passo che compie durante la canzone. E’ nella maniera in cui si contiene, nella maniera in cui si posa con grazia sul pavimento o posiziona il suo corpo. E’ magnetico.
Improvvisamente, lui si ferma. Ancora tenendoti la schiena, dice, “Se vuoi guardare, dovresti venire dentro”.

FANCULO SONO ANTISGAMO AHAHAHAHAHH vaffanculo Kai però tu non puoi ballare in sta maniera, già mi immaginavo le tue movenze zeczi /? e stavo cadendo agonizzante sul pavimento HAHAHAHAHAH

Lui ghigna, un ghigno che ti fa infuriare almeno quanto fa battere il tuo cuore. Si avvicina, con quella irritante bellezza, il viso ghignante, e sussurra, “E allora torna indietro verso il tuo piccolo gruppo. E non dire una parola di questo, okay?” Posa un dito sulle labbra illustrando quanto voglia il tuo silenzio riguardo a tutta la situazione, e involontariamente annuisci, senza poter rispondere in altra maniera. Si sporge di più, come per confermare la tua convinzione per mantenere tutto ciò un segreto, prima di scostarsi, ridendo leggermente mentre torna verso il suo iPod. “Gira a sinistra, prendi le scale, poi a destra. Puoi aspettare all’ufficio per la tua guida.” Ti saluta con disinvoltura, poi dice “A dopo”, sprezzante. Sentendo dei capogiri, scappi obbedientemente fuori dalla stanza.

Ma sei scemo?
Ho rischiato di crepare, C R E P A R E!
Tu non stai bene, brutto idiota. Ti devo far diventare illegale. Tu sei illegale.
Basta.
HAHAHAHAH
fangirlizzo male lol
vbb kokò amo sta storia e tu devi continuare a tradurla. *faccia della luna*
Btw me ne vado a finire Jab con i crampi alle ovaie T.T
Adiuu