Unintended
di Mirrine

26/09/17, ore 19:42

Ho letto ora questa storia e devo dire che come inizio mi piace.... dall'introduzione non si capiva fosse una Sterek ma leggendo mi sono ricreduta... mi piace spero riuscirai ad aggiornare presto!!!!

20/02/15, ore 15:03

Non mi hai deluso per niente! Di solito le prime idee sono le migliori e poi vanno scarseggiando, ma tu no cioè uau ok, sclero. Sembrerò anche un'idiota ma solo io posso capire da quanto aspettavo di trovare una fanfiction ben scritta, santo cielo! Ti inserisco ufficialmente nella mia lista delle autrici da stimare. Come fai a scrivere così? Mamma mia, impressionante. Diventerai una scrittrice e io potrò vantarmi di aver recensito i tuoi capitoli su questo sito. Mi complimento ancora, e ti risparmio altri dei miei scleri, prima che tu possa pensare che io sia matta. (E anche il quel caso non ti sbaglieresti).

18/02/15, ore 22:55

Complimenti, davvero! Adoro il tuo modo di scrivere, tempi corretti e trama scritta correttamente. Diciamocelo, qui su EFP ci sono tanti capolavori, ma ci sono anche molti disastri! Tu spicchi nettamente tra gli autori capaci. Mi piace molto come descrivi i sentimenti contrastanti di Derek, non è da tutti immedesimarsi così bene nel personaggio. Unica pecca, se posso permettermela, è il carattere. Lo so, è una cosa soggettiva, ma il corsivo (anche se rende tutto più elegante) stanca parecchio. Ti consoglierei di utilizzare un carattere tradizionale: la tua storia non perderebbe assolutamente valore!