Presentazioni
di 8DarkMoon

23/02/15, ore 12:22

Su suggerunento di Francesco ho letto questo tuo racconto.
Stupendo ,l'ho letto tutto d'un fiato, magnifico e mi ha anche emozionato.
Ti ho inserita nei preferiti, così che ti possa seguire. Mi piace come scrivi.
Alex

21/02/15, ore 22:16

Francesco mi ha parlato di te ed io gli ho dato retta e cosa ho trovato? Un bellissimo racconto, melanconico, romantico, simpatico ed una coppia favolosa.
Bravissima, ti ho inserita nei favoriti, così appena esce qualcosa di tuo mi viene ricordato.
Ciao Lisitella

20/02/15, ore 22:26

Penso che tu abbia capito chi mi ha consigliato di leggere questo racconto. In questo momento mi trovo a casa sua, e mi sta tirando i capelli perchè non vuole che te lo dica.
Il racconto è stupendo e lo adoro. Mi ha emozionato.
Bravissima, aspetto altro tuo materiale.
Ciao stefano

20/02/15, ore 12:43

Carissima è stato un piacere leggere questo racconto perchè è molto bello, delicato, dolce, e scritto bene.
Mi sono commosso quando sono andati a trovare la mamma di Eran al cimitero.
La scena Hot scritta in modo molto delicata.
Brava, ringrazio Francesco che me l'ha suggerita.
Ci sentiamo, spero presto

19/02/15, ore 15:19

Francesco mi hasuggerito di leggere questo racconto, cara mia, è stupendo e mi ha commosso in alcuni tratti.
E poi questi due sono carini e simpatici proprio come i personaggi che preferisco.
Spero di rileggere altri tuoi racconti belli come questo. Mi hai sorpreso.
Alla prossima

19/02/15, ore 15:14

Questa volta ti devo fare degli elogi super. Ti sei superata, Sei migliorata tantissimo e hai scritto un racconto emozionante e dolce.
Emozionante perchè hai toccato un tasto importante, l'attaccamento di Eran verso la sua mamma morta. Mi è piciuto il suo modo di esprimersi pensando a Levi.
Dolce perchè il rapporto dei due ragazzi fuori e dentro il letto sono di una squistezza assoluta, di due vere persone che si amano.
Sei stata stupenda, e sono orgoglioso di te,
Un bacione Francesco

18/02/15, ore 21:39

ciao^^
stavo giusto controllando se per caso qualcuno aveva scritto qualcosa di nuovo in questa sezione che vede il titolo , con un bel rating rosso ,e la tua trama , e mi dico che devo assolutamente leggerla
E cosi eccomi qua ....
La storia mi è piaciuta molto , forse sarò condizionata dal fatto che hai scritto su una delle mie coppiette preferite (okay , togliamo quel "forse")
La punteggiatura e la grammatica mi sembra ottima , complimenti :)
Che dolce che è Eren a presentare a sua madre Levi ... tenero >.< mi sono quasi commossa T.T
Mi è piaciuta molto la parte hot, complimenti , non potevi scrivere di meglio ;)
spero di poter leggere altre bellissime storie come questa
Ancora complimenti
Un bacio