Daphne?Forse
di Sorridisenzapaura

04/10/15, ore 08:37

Dunque, riecchime! Chiedo scusa per il ritardo ma...veramente prima non potevo proprio far nulla XD
Sto davide sarebbe da ammazzare sinceramente! Immagino sia stata una grossa delusione per Daphne...almeno, spero che abbia realizzato ciò xD mi rendo conto che in amore si diventa alquanto scemi, pure se è un amore platonico a senso unico xD ahahah sono curioso di sapere che succederà! A presto :)

14/07/15, ore 20:42

Eeeeeccooooomiiiii! Scusa davvero, ma nell'ultimo periodo ho avuto esami più che altro -.-" ma ora sono liiiiberoooo( è cominciata l'estate anche per meXD) ahahah
Dunque, tutto questo macello per un ragazzo allora?! Mannaggia a Davide, mi sta già antipatico -,-! Lo vedremo per caso nei prossimi capitoli???
E come ha fatto Daphne a cambiare (e come farà adesso??) sarebbe strabello se approfondissi questi aspetti nei prossimi capitoli:)
A tal proposito, aggiorna presto! Mi raccomando !:D
E buona estate intanto ;D

08/06/15, ore 21:56

E io ritorno a rompere le palleXD ahahah
Dunque...sono d'accordo con Daphne sul nome che avrebbero dovuto dare al gatto!:3 e sono d'accordo anche col fatto che bisogna confrontarsi anche con gli altri per conoscere al meglio sè stessi e non costruire muri di carta :)
Sono curioso di sapere di più adesso, di quello che è successo!XD soprattutto cosa ha veramente portato Daphne a chiudersi così?? Un episodio in particolare??*,*
Vabbè, aspetterò il prossimo capitolo per saperne di più:)
Ciao ciao e a presto !

07/06/15, ore 22:09

Mmm...si sta schiodando Daphne un po' o mi sbaglio???vedremo vedremo:3 sono curioso di vedere cosa succederà! A presto spero:)

15/04/15, ore 00:55

Mi piace però... spesso si fatica a capire chi parla, chi pensa, e le scene si spostano troppo in fretta per capire chi c'è e chi è andato via.

12/04/15, ore 23:08

Dovresti pubblicare più spesso. A parte qualche errore di scrittura è una storia interessante. Comunque, io sono d'accordo con quello che ha fatto il padre, ha notato che c'è qualcosa che non va e ne ha parlato con la figlia, il problema è che sembra che l'abbia psicanalizzata e questo non dovrebbe farlo con qualcuno se non in ambito professionale, ha sbagliato. Continua presto! Voglio sapere cosa succederà :)