There was no sunlight in her hair (But I liked it all the same)
di Sigyn

E' davvero molto bella, faccio un po' fatica a pensare che l'hai scritta per un porn fest (che onestamente non so bene cosa sia) - c'è molta tenerezza e molta intesa tra questi due, gira e rigira, anche se, a quanto pare, non se lo dicono.
Gran bella coppia: l'ho scoperta grazie a te (metterò qualcosina di questa mitologia, poco poco in cose mie che parlano di tutt'altro e quando dico tutt'altro intendo proprio tutt'altro: fandom di vecchie babbione, me inclusa, dove la OTP prevede un maschio eternamente zerbino - parlo dei casi peggiori, un uomo buono diciamo). E sempre a grazie a te mi sono fatta una cavalcata attraverso queste storie (davvero troppo poche!)

Probabilmente la bellezza convenzionale era bionda e con gli occhi azzurri e non castana e con i capelli lisci, ma, da quel che capisco, loki di bellezze convenzionali deve averne assaggiate parecchio e forse gli piacciono più i dettagli. O forse gli piace lei che sarà stata una "dritta come un fuso", ma senza ipocrisie, e di certo molto paziente.

Non so come te la immagini tu, a me ha fatto venire in mente o una ragazzina o una donna molto sensata, Marg Tyrrell no, per piacere (so che è il suo momento è perfino moriarty!), ma ha molto la'ria delal furbetta, cosa che 'sta donna non è. Non dico che è scema eh!
Pesavo a Rachel Hurd-Wood ne Il Profumo (ma credo che la troveresti poco donna, non certo adatta per questa scena dove lei è già madre e abituata al marito "incosciente") o Carey Mulligan - ma sono gusti.

Sono davvero rimasta colpita da tutte queste belle storie e da così poche review :)

MA COME NON HA ANCORA RECENSIONI?
Allora rimedierò io!

Da dove cominciare? Ho amato questa storia dalla prima all'ultima parola. Finalmente posso dire (non che avessi qualche dubbio) che ti meriti di portare il tuo nickname.
Ammetto di avere dei capelli abbastanza belli, che lunghi farebbero un figurone...ma non su di me. Quindi, appena anche solo uno di essi sfiora la spalla, corro a tagliarmeli.
Ho sempre immaginato Sigyn come Natalie Dormer (Margery Tyrell, per intenderci), insomma una vera gnocca; ho fatto vedere le sue foto ad alcuni miei amici e loro l'hanno definita "brutta". Ed è allora che ho capito: ognuno ha i propri canoni di bellezza, e questo vale anche per Loki: ci sono persone che penserebbero a Sigyn come una bellezza insignificante, di quelle che ci passi davanti e dopo pochi minuti già te la sei scordata; mentre c'è lui, che vede in lei una bellezza magnetica in quegli occhi enormi ed in quei capelli che non sono un granché.

Sei riuscita a farmi provare un forte senso di empatia, dato che amo entrambi i personaggi e mi risulta abbastanza facile immedesimarmi in essi.

Hai uno stile che mi piace molto, per l'introspezione che metti dentro ogni tua storia, senza dimenticarti però dei particolari dell'"esterno".

Sei impeccabile sia nel lessico che nella grammatica, come al solito d'altronde.

Ancora complimenti ed una pacca sulla spalla accompagnata da un "Bel lavoro, soldato",
ME.