Rainbows!!
di kenia kenny

11/01/13, ore 20:38

Oh, piccolo Hiroto~ Sai, la ToraxHiro è stato il mio primo pairing (: e sono stata davvero contenta di aver trovato una fanfiction su di loro! È scritta davvero bene, e le parti divertenti ben si alternano con le parti romantiche. Povero Pon, è destinato a perdere il naso! La scena del pv mi ha fatto morire, ahaha (: Spero di leggere presto altri tuoi lavori, complimenti (;

14/12/08, ore 18:52

Ciao carissima!~ innanzitutto grazissime dei complimenti ma davvero credo che siano un pò esagerati X°°D *si commuove* ti dirò io penso questo di Alexiel ^_^ in ogni caso tornando alle tue annotazioni: La prima... dici davvero? O___O non ci avevo mai fatto caso e questa cosa mi lascia un pò così per varie vicende personali! Davvero non ci avevo mai fatto caso che terminassi con qualcosa rivolta alla luce ... bhà mi fa piacere sta cosa. la seconda: credimi se ti dico che neanche a questo ci ho fatto caso X°°°D io inizio, poi le vicende mi scorrono così. Il fatto che tu riesci a vederci uno schema all'interno delle storie da una parte mi fa piacere, perchè credo che sia piùttosto complicato scrivere con uno schema XD se mi viene naturale è tutto dire XDDD mentre dall'altra ... non so... forse le mie storie sono monotone? il fatto è che non me ne rendo conto di questa cosa... cercherò di migliorarmi ^_^ quindi grazie mille per avermelo fatto notare *abbraccia* eh bhè tora dopo aver fatto male ad hiroto se lo meritava U_U Hiroto è la mia vita XD detto questo ti ringrazio davvero tantissimo per la recensione costruttiva ^_^♥

14/12/08, ore 16:14

Come promesso, eccomi qui; non credo che recensirò tutte tutte tutte le tue fic, ma questa era d'obbligo, è la prima che ho letto da parte tua! Scrivi divinamente, ogni cosa è così calibrata al punto giusto! Ho però notato due cose che scrivo subito, in modo da non ripetermi in seguito, poichè odio ripetermi. Uno: ho visto che in tutte le one shot che hai pubblicato, concludi con un'espressione che richiama la luce, o una parte della giornata. Mi sbaglio? Se è così, giusto un consiglio, prova a variare conclusione, altrimenti si vede che sono tutti frutti della stessa pianta, non so se mi spiego. Secondo: anche le situazioni si ripetono spesso..°-° forse sono paranoie che mi faccio io, però molte volte noto lo stesso schema: confessione, pare mentali, fraintendimenti, soluzione e tutti vissero felici e contenti. Nonostante ciò, apprezzo moltissimo il fatto che tu sappia girare e rigirare a tuo piacimeno e favore questo schema, è un'abilità molto utile, ed è un piacere leggere prodotti così ben riusciti. Era molto tempo che non leggevo fic fatte così bene, specie sugli Alice, quindi non posso far altro che porti i miei più sinceri complimenti e la mia ammirazione!^^ Bravissima, e continua così. Ma povero Tora, però, la prossima volta non fargli attraversare tutta la città a piedi! xDxD troppo teneri...ç///ç me è commossa. Povero naso di Hiroto, però! lui sì che è il vero martire della storia!!! xD hahahah! A presto, con affetto, Eleo_chan.

11/12/08, ore 22:19

shiiiiiiii io amo questa coppia *___*♥♥ graccie per il fav ^_____^ sono contenta che ti sia piaciuta~

11/12/08, ore 20:54

waaaah *__* finalmente un altra toraxhiroto! >w< Povero Hiroto e povero il suo nasino xD comunque stupenda *w* messa tra i preferiti <3