..::..Sulle Punte dei Piedi..::..
di Gazy

24/12/08, ore 21:21

oddei povero Mike.. chissà se riuscirà a dormire la notte? ^^"

24/12/08, ore 20:11

ooohhh ciao Frizzy!.... mwahahaah! Molto bene.... eccellente.... xD da dove cominciare? mmmh... forse dal terribile spavento che si è preso Mike?? però non ho capito bene... Eddy si è finto una strega? No, perchè Mike dev'essere proprio stupido (più di quanto pensassi!)per confondere un AngelO con una strega... xD però... che cattivo Eddy.... e Bella non si è accorta di nulla! La parte più bella è stata quando tutti e due hanno pensato: "a.... a chi Edward? Sei un mostro, mi dissi. Anche un codardo sarebbe una scelta migliore." ecco, su questo avrei qualcosa da ridire... xD e poi..:"a.... a chi Bella? Lui è un principe, mi dissi, bello e irraggiungibile." i pensieri di Bella rispecchiano un po' di più la realtà... ovviamente, lei non sa quello che l'aspetta... non è giusto però... io me ne sto qui a farmi assurdi viaggi mentali con Eddy come protagonista... e lui invece pensa a Bella!! (gelosa,gelosa!!).......... sai, oggi avevo progettato di cominciare a fare i compiti (bugiarda,bugiarda!) invece le mie amiche mi hanno trascinata (ovviamente CONTRO la mia volontà... xD) in giro per negozi... e poi abbiamo affittato Titanic... sigh... ho pianto (pianto è un eufemismo: in realtà ho allagato il pavimento e fatto affogare il cane della mia amica.. giusto per rimanere in tema di allagamenti..) e dunque ora sono stanca! Stanotte finalmente Regaliiiiii! tu sei contenta??? Però devo dire che sono un po' troppo superficiale, il Natale non è una festa basata sui regali... però prima un mio amico mi ha fatto tutto un discorso assurdo cercando di convincermi che è impossibile che Gesù sia nato dopo meno di un mese dall'annuncio... e ha mezzo distrutto la mia fede... xD No vabbè dai scherzo, ormai ti sarai accorta che sono pazza... Sono molto contenta che le recensioni alla tua storia siano aumentate, questo vuol dire che su EFP c'è gente che ha gusto per le ff.. Io comunque continuerò imperterrita a commentare la tua storia e annoiarti con noiosi episodi della mia vita... e ogni recensione mi viene sempre più lunga... fra un po' sarà più lunga la recensione del capitolo! Quindi ora ti lascio a strafogarti di panettone (non so tu, ma io lo farò di sicuro!!) e ti auguro un felicissimo Natale Frizzy! Un bacio gigante! Ceci

24/12/08, ore 14:58

Ps ho dimenticato di fare gli auguri di natale -///-...Me tanto dispiaciuta!!! Auguri di un felicissimo Natale ed un dolcissimo anno nuovo!!!

24/12/08, ore 14:54

Io ADORO qst Edward!! Mi fa morire dalle risate...e poi è così tenero!!! Cmq avrebbe potuto terrorizzarlo più di così Mike, se ci si fosse messo d'impegno...Ihih!! Sono perfida lo so, ma che volete da me, è che mi disegnano così...Ahahah! Come sono simpatica!! -__-''' Vabbè Aggiorna presto!!!

24/12/08, ore 14:23

Io ti adoro lo sai?!! E adoro la tua storia! Questo Edward è FANTASTICO!!!! HAhahaha XD ho riso come una matta!! STUPENDO!!! Ti prego di aggiornare presto, perchè sono curiosa di sapere cosa succederà adesso!! Oppure ci farai un capitolo raccontato da Edward in cui scopriamo cosa ha fatto passare al "povero" Mike?! Un bacione e tanti auguri!

24/12/08, ore 13:16

Grazie mille!! Spero che anke tu ossa passare un bellissimo natale !! il capitolo era fantastico !! ma io al posto di Edward avrei fatto di peggio…muha muha hahaha é__é !! xò ankora nn capisco xkè bella ha accettato l'invito di mike se nn gli interessava ?? Ancora auguroni a tutti!! baci baci

24/12/08, ore 12:31

Si, effettivamente le mie proposte non sono proprio adatte a questo periodo,e poi devo ammettere che quello che ho letto in questo capitolo è di gran lunga migliore! Se fosse successo quello che avevo pensato io Mike non avrebbe sofferto tanto,e invece in questo modo ha quasi rischiato più di un infarto xD Mi sei sembrata un velino più sadica di me, io almeno avevo optato per un morte veloce,tu per la sofferenza X°D Ho riso per quasi tutto il capitolo, Edward è esilarante, sono stati fantastici soprattutto i due righi iniziali ,l'accenno a Mike che presta i pastelli a Bella, ero morta dalle risate!! Per no parlare di Edward-mostro-della-notte ,fantastico!! Prima di finire a terra per le risate ti auguro un Buon Natale! ^^ Al prossimo capitolo!

24/12/08, ore 12:14

BELLOOO!!!! mi sono sbellicata dalle risate a vedere le reazioni di Mike alle persecuzioni di Edward! ben gli sta!!!!! XD spero posterai presto!!!! non vedo l'ora di leggere come alla fine Edward e Bella si metteranno insieme ... perchè si metteranno insiema ... vero? ... un bacio!!!! kirya P.S: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!! XD

24/12/08, ore 10:09

auguroniiii!!!e complimenti per la fic!!ufffuuuui quando si metteranno insieme Ed e Bella??devo ammettere che ho temuto che quel mike potesse osare di baciarla:( o che ed gli spezzasse il collo un secondo prima XD auguri ancora!!!ellychan91

24/12/08, ore 10:09

mmm ho l'impressione che sia stato Edward ad aver spaventato il povero Mike per tuuuuutta la serata!XD Ma quanto è testarda Bella, perchè non va a chiedere scusa a Eddy eh?XD Buon Natale anche a te! E aggiorna presto!^^

23/12/08, ore 08:56

ti prego aggiorna prestissimo!!!!!!!!!!!!

22/12/08, ore 17:20

okay aspetta un attimo che mi riscaldo la voce.... a,e,i,o,uuu... prova, prova... un cucchiaino di miele, voce quasi al massimo, prova prova,a,e,i,o,u, prova... Okay sono pronta. . . . . . Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Come, e dico COME, è possibile questa storia assolutamente ed estremamente assurda??? Mike Newton? MIKE NEWTON????? Stiamo parlando di quel decerebrato di Mike Newton?? Okay ceci, calmati, peace&love... Ma come faccio a calmarmi??? Cioè,se IO fossi Bella, avendo vissuto 16 anni e mezzo con EDWARD CULLEN, e dico EDWARD CULLEN, non riuscirei a guardare in faccia neanche Orlando Bloom, figuriamoci Mike Newton! Okay... calma... beh, ora che mi ricordo, non ti ho neanche salutata *me molto cafona,si*... Dunque, facciamo finta che lo sclero delle righe precedenti non ci sia mai stato e facciamo partire la recensione da ora... Ciao! Come stai? Bene, ho trovato un lato positivo nel capitolo! Alice(quella pazza visionaria)ha detto che se Eddy avesse guardato nella sua testolina bacata (la insulto perchè sono arrabbiata del fatto che non abbia detto a Eddy di Mike Newton!) gli si sarebbe rialzato il morale... perciò... that's good! Anche il mio morale si risolleva! Siccome a causa della mia alta dose di pazzia non posso fare a meno di divagare e raccontarti inutili eposodi della mia noiosissima vita.... oggi (non sono entrata a scuola, con IMMENSO piacere dei miei) ho trovato un negozio bellissimo, non ci ero mai entrata! Vende cose medievali e leggendarie, ci sono statue e modellini di fate, folletti, cavalieri, teschi, draghi, libri sulla Wicca e sui Celti, spade, libri dei pirati, tutto molto gothic, insomma, meraviglioso! Poi mia madre mi dice sempre che sono una strega, perciò quello è il posto giusto per me! Bene, direi che ho sclerato abbastanza, no frizzy??? Yes, frizzy è il tuo soprannome, NON chiedermi come accidenti mi è venuto in testa perchè NON ne ho la più pallida idea, comunque se NON ti piace devi solo dirmelo e te ne trovo un altro! Okay?? Au revoir!! baciiii *ceci*

22/12/08, ore 17:14

la storia è stupenda, originale, fantasiosa e scritta molto bene...Aggiorna presto!!!

22/12/08, ore 16:47

uffy…devi assolutamente aggiornare!! sn troppo curiosa!! era un capitolo stupendo!! ma edward quando le confesserà quello che prova?? e ,ti prego,nn dirmi ke si bacia cn mike newton!!! kisskiss

22/12/08, ore 15:42

GNOOOOOOO!!! Dai non è giusto!!! Dimmi che Edward la rapisce all'appuntamento e si mettono assieme!!! TI PREGOOOOOO!!!1