I vampiri possono innamorarsi?
di Lady Stark

14/09/17, ore 13:27

Semplicemente stupenda!
Il tuo stile di scrittura mi ha tenuta con gli occhi incollati sullo schermo fino alm'ultimo punto.
Le descrizioni sono accurate ma, a parer mio non stancano, e hai riassunto alla perfezione i sentimenti di "vittima" di Yui che, nonostante tutto, si è innamorata di Ayato.
La scena del pianoforte è bellissima e, alla fomanda finale di Yui ... si dice che chi tace acconsente no?
Da fan di AyaYui posso solo farti i complimenti!

10/04/16, ore 13:44

Dopo aver letto questa one-shot sono rimasta così: "Ceh io boh".
Ceh io boh, cosa posso dire che la maggior parte degli utenti non ti abbia già detto?
La sensualità, la malia e la bellezza con cui hai descritto sensazioni, hai fatto le metafore e hai creato la scena, sono oltremodo stupende, stupefacenti, meravigliose!
Sono veramente invidiosa di come riesci a catturare il lettore e a rendere tutto ciò poetico e sognante, sei davvero bravissima, mi congratulo con te.
Continua così, mi raccomando!
P.S. Scriveresti una one-shot su me e Reiji? Inventati qualsiasi cosa, basta che ci coccoliamo. Ti preeeego
Non ascoltare la pazza che sclera XD

17/05/15, ore 00:00

Meravigliosa. è una storia stupenda con la coppia che preferisco.
Sei riuscita a descrivere la scena in maniera magistrale e anche i personaggi sono ben caratterizzati e perfettamente IC ^^
Ho adorato il finale: in effetti Ayato ha un modo tutto suo di dimostrare ciò che prova per Yui, un modo irruente e spesso violento, capace di ferire proprio come un abbraccio di spine.
Complimenti, spero di leggere altre tue storie
Un bacione ^^

26/03/15, ore 16:14

Dire che ho i brividi,è dire poco.
Questa è la migliore fic che ho letto su questo fandom.
Davvero tanti complimenti<3
Sono rimasta senza parole.

20/02/15, ore 19:25

I vampiri possono innamorarsi ?
Bella domanda. Ti sei posta davvero una bella domanda ^^ Scrivi davvero bene ed hai fantastiche idee , aspetto altre tue storia, possibilmente su questa coppia. Un consiglio? Le prossime storie che farai le concentrai sempre su questa domanda curiosa. Mi spiego meglio: tu trasformi questa one-short in una fan fiction a capitoli,solamente che ogni capitolo può areggersi anche da sola. Come se fosse una one-short...mettendo così ansia e sospanse ai lettori...e dopo una serie di vicende tra questi due fantastici personaggi finalmente ci sarà una risposta a questa misteriosa e inquietante domanda. La risposta può essere un si, un no o anche : questa è una domanda che non può avere risposte...o anche : Non si sa. O magari farai finire l'ultimo capitolo con la voce parlante di Ayato che dice: Se i vampiri non si possono innamorare, allora io non sono un vampiro. Ti dico tutte queste cose... perchè ci tengo veramente tanto a questa storia. E favolosa e non se ne trovano molte di ff su Diabolik Lover, su questa coppia, come protrai notare anche tu :) Spero di averti aiutato, grazie di questa nuova storia. Se sei interessata alla mia proposta fammelo sapere :) Baci

19/02/15, ore 22:31

Buona sera xD
Mi è piaciuta molto la tua one-shot, sia per la trama che per come la hai scritta, devo dire che hai uno stile molto 'corposo' xD Trovo le metafore molto azzeccate, in particolare mi ha colpito l'ultima sull'amore, la trovo molto bella.
Complimenti :3

19/02/15, ore 19:21

Ammaliante. Trama agile ma cromaticamente intensa. Trascinante dal primo all'ultimo dialogo.
Intrappola la mente del lettore, seducendolo con immagini tattili, dalla corporeità fibrillante.
La prosa scivola attraverso le vene fino al cuore, è pulsante, è viva.
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2018 - 11:52 am)

19/02/15, ore 13:23

Bravissima!
Sono quasi (quasi) commossa della tua bravura! Hai uno stile incantevole e ipnotico, le tue metafore e similitudini sono perfette ed intriganti. Non avrei immaginato che Ayato potesse suonare il piano, ma non è mica una cattiva idea! :D
Mi piace molto come descrivi le sensazioni e le emozioni di Yui, la sua credenza sull'amore, come una rosa profumata di veleno... Hai tutta la mia stima, sappilo! :-)
Ciao e baci,
Lady Morjana

P.S: scrivi altre fanfiction, o potrai chiedere agli altri come gestisco i miei giochi di tortura! :P