Le leggi dell'amore
di Queenofnothing

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/03/17, ore 14:54

​Ciao! Finalmente è uscito il nuovo capitolo,è da un po' che lo aspettavo. Adesso sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo che si prospetta essere interessante. Alla prossima!
​E.

18/03/17, ore 01:05

Questa è la prima volta che leggo questa storia, e devo dire che ho riso tantissimo. Sei stata davvero molto  brava, e spero che la continuerai.

07/12/15, ore 16:45

Innanzi tutto ben tornata :) e grazie a Dio un altro capitolo Swan Queen che mi alieta la giornata dato che vista la piega che sta prendendo ouat c'è ben poco da essere allegri! Una cosa te la devo dire però....accidenti ti sei interrotta proprio sul più bello ;) ....Alla prossima

07/12/15, ore 11:03

Okay questo non va affatto bene ahaha. Comunque sei veramente bravissima e questa storia è stupenda. La mia preferita!! Sei grande continua cosi :)

25/09/15, ore 11:46

Te sei matta! aahah Non mi sarei mai aspettata che fosse Trilly a mettersi in mezzo e fare il casotto! ahahah Ad ogni modo, il capitolo è molto divertente, nonostante si complica la situazione ahahah. La parte finale è molto spiazzante! Chissà cosa succederà adesso, aspetto trepidante il prossimo capitolo! Come sempre complimenti

23/09/15, ore 23:31

ahah super trilly che la spassa con regina, mentre i charmings e la bionda con confessioni scottanti ahah..ohoh bel finale...hook che frega swan e quest'ultima che rivela il nome...non vedo l'ora dello scontro hook-regina...adoro l'angst =P...alla prossima :)

23/09/15, ore 23:30

ahah fantastica emma che crede che la sorpresa sia per regina da parte di ruby, swan gelosa top ! Ahah oddio killian che ridicolo e la sassy regina è il top ahah ...grandissimo henry ...ma povera swan ahah..killian keep calm...che casino..e poi quel finale..chi avrà parlato ?mmm ..brava!

21/09/15, ore 15:21

Mmmm la canzone di Pupo anche no.... XD già è strano e difficile sentirla dedicare qui, immagina nel Maine... mi chiedo dove l'abbiano sentita i charming... XD
Mi è venuto un dubbio... Henry la pozione della verità dove l'ha presa? Regina la tiene accanto a zucchero e sale? Hahahahha
Comunque capitolo davvero simpatico :-)

19/09/15, ore 23:34

beh, più che sweet dreams, qui abbiamo swen dreams... cmq la faccenda si fa affaccendatamente affaccendata... e la cosa me gusta... mi sono ritrovata a ridere ed immaginare le scene... Henry è proprio un piccolo evil believer ^_^, ma resta cmq un eroe... e Trilly???? Ahahahaha, epica!!! ...confesso che il gamberetto non mi è mai e poi mai piaciuto... quindi, ben gli sta V_V
complimenti per la storia <3

19/09/15, ore 14:32

ciaoooo!!! ahahah Trilly che cerca di sistemare le cose e forse le complica... Oddio oddio ora che Emma ha fatto il nome di Regina saranno guai seri... ma la nostra Queen è comunque una delle persone più potenti e con Emma al suo fianco saprà difendersi da Hook, spero!!
Emma e Regina formano una gran bella coppia :) al prossimo capitolo aggiorna il prima possibile!! :*

02/09/15, ore 20:26

Beh allora, vi divertite con la suspance! comunque mi è piaciuto un sacco il capitolo, tranne per la canzone di Pupo XD Comunque la pozione non me l'aspettavo, bravo Henryino dei miei stivali. Ad ogni modo è un bel casino il fatto che Ruby ha detto di essere lei...Aspetto trepidante il prossimo capitolo

02/09/15, ore 14:21

chi sarà a parlare? Regina uscirà allo scoperto o qualcuno le coprirà?
Henry è un genio, sa che le sue mamme sono innamorate e fa di tutto per far lasciare Hook XD grandissimo!
bel capitolo aggiorna presto!!!

02/09/15, ore 02:18

Ah capitolo stupendo. Henry è un genio del male e anche ruby cucciola che aiuta la sua amica..brava aggiorna presto.

01/09/15, ore 23:56

Si però pure hook si mette a cantare su di noi di pupo se lo dove aspetare che emma lo lasciasse in vece con gelato al ciccolato forse

24/08/15, ore 23:10

regina e i mille interrogativi sul futuro del suo rapporto con emma..e come sempre mm tempismo perfetto xD altro che sorpresa, che shock, hook che vuole chiedere a emma di sposarlo 0.0..quando il proposito della bionda è tutto l'opposto xD sempre stupendi regina e henry..interessante anche il dialogo tra le due amiche, con ruby che aprire gli occhi alla bionda ma non la ferma in tempo per non farla entrare da granny's...ops...alla prossima !

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]