A little bastard//sweetest summer
di kenia kenny

07/01/13, ore 23:48

Una storia veramente molto, molto carina. I personaggi mi hanno tenuto in ansia ma mi hanno fatta divertire allo stesso momento! E il mare come background è azzeccatissimo per una fanfiction si questo tipo (: Adoro gli Alice Nine, ma a volte faccio fatica a trovare storie leggibili su questo fandom...ma questa meritava proprio (: complimenti (: Tora e Shou insieme sono veramente dolci (:

10/06/09, ore 22:42

Sono stata a ridere come una matta davanti al pc per non so quanto tempo xDDD E' bellissima questa FF, davvero! *Q* Complimenti! *si scippa Hiroto*

15/12/08, ore 11:08

è scritto nel regolamento, dovresti usare le recensioni come ultima risorsa e rispondere ai commenti a fine capitolo...^-^

14/12/08, ore 16:26

ooooooh!!! *-* Da dove comincio? Caspita, non lo so...ç___ç allora, per originalità comincio dalla fine, oh yes. u.u Ordunque! Caro Hiroto, nessuno lo filaaaaaaa xD cucciolo lui...*perdonala, si, sono sempre Ugo, ma non posso fare a meno di compatirla, è troppo emozionata.* "LASCIAMI BASTARDO!... VUOI SOLO IL MIO CORPO, NON TE NE FREGA NULLA DI ME!" L'ho letta tante volte questa frase. Tante, tante, tante, tante. Però. Però cosa? però questa volta mi sono immedesimata in Tora. Qesta volta ha quasi fatto male, leggere un'affermazione così, nonostante non fosse nuova. Poi ho immaginato di essere io la bastarda, quella persona a cui era indirizzata l'affermazione; ecco, questa volta ha fatto veramente male. Come quando senti qualcosa di affilato e freddo, qualcosa di consapevole, come quando dici: "cazzo, ha ragione, sono stato un bastardo, perchè l'ho fatto? io lo amo." Insomma, quando mandi a quel paese l'istinto...e il senso di colpa e l'incredulità per le proprie azioni arrivano e congelano, senza pietà. Caspita, ti rendi conto che infondere certe sensazioni non è da tutti? sono rimasta a bocca aperta!^^ Ah, termino con un avviso, occhio a rispondere ai commenti con le recensioni, in teoria è vietato, non vorrei mai che ti bannassero. *nuoooooooooooooooooooo!!!! T.T* A presto!^^ Eleo_chan.

09/12/08, ore 21:37

Ma povero picclo Hiroto! Davvero bella questa ficcu, bello stile di scrittura!