Will's new life
di karter

20/02/15, ore 14:34

Bellissima, tenera ma mette anche una certa malinconia. Will che arriva in sella ad una moto è il massimo della vita. Ce la vedo proprio a cavallo di uno di questi bolidi ultra rombanti. Will deve essere scappata via per questioni scottanti, o non avrebbe mai preso questa triste e cocente decisione. La mamma è tenerissima, la accoglie con tutto l'amore del mondo. Per non parlare del Prof Collins.
Mi piace

19/02/15, ore 16:13

Ciao Karter,
il capitolo è ben scritto, e mi è piaciuto il modo di inserire le descrizioni fisiche, tassello a tassello, nello svolgimento del capitolo.
Ti segnalo solo una frase dispettosa: quwl momemto riuaciva, che non avrai difficoltà a correggere.
Inoltre non sono convinto che l'articolo 'The' sia indicato nel titolo, ma lascio la parola a qualcuno più competente di me in inglese.
Per quanto riguarda il contenuto, la storia sembra promettere molto: un evento drammatico anni prima, una rottura prolungata... mi interessa sapere come vedi il futuro di questi personaggi ed eventualmente la dissoluzione del gruppo.
Questa storia ha continuità con la tua precedente 'Il mio più grande tesoro' pubblicata tempo fa?
Alla prossima
MaxT :)
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 04:16 pm)