La rivolta delle racchie
di Nisi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/14, ore 14:29

Ahahahah descrizione sputata di una riccona insopportabile! Corro a leggere gli altri capitoli!
PS. No, niente pomodori, è stupenda ahaha e poi in casa li ho solo marci e se dovessi scegliere fra cibare delle oche e tirarli a te... Quasi quasi li lascio mangiare alle oche, a te non tocca ancora ;)

20/02/14, ore 18:05

Ciao... ho scoperto questa fic solo ieri sera, mi incuriosiva, ho letto il primo capitolo, poi il secondo... e non sono più riuscita a smettere! Difficilmente leggo storie originali, a meno che non siano horror, ma la tua mi è piaciuta davvero tanto! Posso congratularmi con te? Complimenti...
P.S. Anche io faccio parte delle racchie, purtroppo (o per fortuna?)... ciao!

26/08/12, ore 19:14

Ho scovato questa storia solo ora e... mi sento fortunata!
Sono bellissimi i personaggi, davvero di spessore, oltre che verosimili e divertenti.
Lo stile è azzeccatissimo e la storia promette veramente bene.
Vado subito avanti, che son troppo curiosa!

WS

19/05/11, ore 18:17

Già dai primi righi ho provato molta simpatia per jessica, quanta ne provo per le spine di un cactus, anzi, di meno.
Non credo che si sia capito, quindi tendo a precisare che odio le persone come lei le odio con tutta me stessa.
Ora, chiudendo la breve premessa, ahahah!! Stavpo per morire dalle risate! è ridicola, tremendamente, e lei non lo sa!
Mi fa quasi pena, ma la tua storia è bellissima, perchè dovrei tirarti pomodori?
Complimentoni!

27/04/10, ore 13:26

Una storia divertente e amara come la vita. I personggi come la dolce Sara, la cattiva Jessica, il simpatico Micro e tutte le altre figure secondarie che fanno da contorno sono reali, veri, colti perfettamente anche in poche righe nella loro umanità comica, tragica o grottesca.
Nell'insieme, un bell'affresco della vita che ci fa crescere con le sue difficoltà.

17/04/10, ore 20:13

Ho letto questa storia molto tempo fa, e l'ho inserita tra i preferiti.
Non sono un'appasionata di storie originali, sopratutto per il fatto che i personaggi spesso sono privi di spessore. In occasione di questo concorso, ritengo questa storia degna di voto, per essere riuscita ad appasionarmi e ad aprezzare i suoi personaggi.

27/10/07, ore 18:10

Mi dicevo di leggere questa storia da un sacco di tempo. Poi si sa come vanno queste cose...si rimanda...si rimanda...Si RIMANDA. Ma ce l'ho fatta! Per colpa tua, colpa della quale ti ringrazio molto del resto, ho letto questa storia l'altra sera spegnendo il pc ad un orario vergognoso! Ti faccio tantissimi complimenti per questa storia divertente, esilarante e geniale. Soprattutto adoro i tuoi personaggi di contorno, come la machiavellica Loretta che è decisamente il mio idolo. La scena finale del processo è quelcosa di sconvolgente! Ho adorato leggere della simpatica ( simpatica un par de p...) nonnina; una tizia che non vorrei avere tra i piedi nemmeno sotto tortura. Comunque, io, quando mi chiedevano chi preferivo tra la mamma e il papà rispondevo sempre "tutti e due" per non rischiare ritorsioni XD. Le tue note e divagazioni poi sonoqualcosa di unico, mi sono stesa più volte sulla tastiera dal ridere. Davvero complimenti e perdona questo commento delirante.

14/07/07, ore 07:43

grande!!!!!!!!!!!

costy24
28/08/06, ore 18:39

bè, diciamo pure che Jessica non è esattamente quello che si dice una persona ambile... sn curiosa di vedere come andrà avanti la storia! cmq mi piace abbastanza il tuo stile, ma se posso darti un consiglio devi mettere 3 puntini di sospensione, invece che 2... cmq brava! recensci la mia! bacio

10/05/06, ore 18:44

Non ho parole!! Troppo bello!^^

27/03/06, ore 20:05

500 recensioni? Questo ed altro per le mie racchie preferite,comunque dubito che sia possibile addormentarsi nel bel mezzo dell'esecuzione di Jessica

LeftEye
04/03/06, ore 15:00

anche a me è dispiaciuto per Left Eye, era la mia preferita. Mi dispiace che ti stiano plagiando, in ogni modo la storia originale, scritta da te, sarà sempre la migliore! Micro è davvero romantico (come mai sarà il mio amico), anch'io voglio un ragazzo così, li vendono da qualche parte?? No, il mio amico no si può tingere di rosso, l'ho fatto io perchè quando aveva i capelli lunghi sembravamo gemelli e se mi copia ancora lo ammazzo! Siamo andati a tagliarci i capelli lo stesso giorno e quando l'ho saputo ho temuto veramente che anche lui si fosse fatto rosso!!!!

LeftEye
11/02/06, ore 16:21

sì, sono una fan delle TLC e tu hai guadagnato mille punti solo perchè sai che esistono...o esistevano. Ho scritto anche una song fic su di loro ma fa un po' schifo, è la peggiore tra le mie fanfic ma non l'ho cancellata solo per rispetto per la defunta Left Eye (oddio, ho il nickname di una morta!) cui l'ho dedicata. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Simona quando leggerà la mail! Ormai quando leggo il nome di Micro mi viene in mente il mio migliore amico, anche se non ha i capelli rossi...sono identici!

BillieJean
30/01/06, ore 16:49

ehhehe!! =) che carina! bellissimo capitolo come sempre..che pazienza ha avuto Micro! appena ho tempo leggo il tuo saggio su LittleCorner..poi recensisco promesso!..un bacio:)

28/01/06, ore 01:26

Eh-eh, finalmente inizia la vera e propria rivolta... fino ad ora mi sembrava una pre-rivolta. Fortunato Micro, è riuscita a scamparla. Ho l'impressione che sia meglio che le due mamme, di Manu e Micro, non si incontrino, non so bene perchè, sarà istinto femminile (istinto di cui sono completamente priva, però ogni tanto ci azzecco). Meno male che non mi fai morire il caro Evenzio, poi protesterei, insomma ci manca solo lui!! Continua così e avvertimi se aggiorni, non sono abbastanza intelligente per andare a controllare. Ciao ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]