Ellis
di Harleequinzel

17/03/18, ore 15:25

WoW! questa sì che è una Nick/Ellis stupenda! Adoro come hai descritto ogni passaggio, sei bravissima!

07/04/15, ore 02:01

Oh, non sono sola. Lo ammetto, quando ho giocato a L4D2 non ho pensato minimamente a questa pairing nè a nessun altra, forse perchè al primo impatto il videogioco in sé mi ispirava solo pura adrenalina e non coppie del genere. Nonostante questo, sei stata capace di rendere i personaggi fedeli all'ambito in cui si muovono e rende la cosa oltre che più interessante, anche possibile,forse?
Beh, in ogni caso appena avrò tempo mi piacerebbe arricchire la sezione perchè è vero, è piuttosto spoglia! Nel frattempo spero di poter leggere altro di tuo riguardo questi due pazzi!

20/02/15, ore 13:37

Ehi ciao!
Hai fatto bene ad avvisarmi ... non potevo non leggere una bella Nellis come questa e visto che non passo spesso in questa sezione che, come hai ben detto tu, è fin troppo spoglia, non mi sarei accorta della tua nuova ff :)
Sono una coppia che adoro e che vorrei vedere portata avanti da mooolta più gente ... però capisco che non tutti apprezzano uno sparatutto basato su sopravvissuti e zombie, soprattutto le ragazze.
L'ultima parte mi ha fatto sorridere un sacco ... il vecchio Keith non era solanto un semplice amico xD povero Nick, Ellis ha rovinato il momento pseudo romantico che si era creato, ma forse è stato meglio così. Non ce lo vedo molto quel burbero di Nick a confessare sentimenti così profondi ad alta voce.
Mi è piaciuta molto :)
Spero di leggere altro!