Drago Bipolare
di Doctor Dragon

31/12/15, ore 02:49

Uh? Ehm.... Si. Okay. Non so con quale diritto scrivo qui, forse per dirti che continuare... Puoi sempre, quando hai momenti vuoti o che so io. Ho sempre amato come scrivi, e penso che non succederà spesso che io mi annoi davanti ad una storia scritta da te.
Ora, ascolta. Ci sono quattro recensioni prima di questa. Quattro persone che vorrebbero continuare a leggere ciò che scrivi così, per pura passione... Nessuno ti punta una pistola alla testa e nessuno ti costringe a far nulla, solo... Pensa anche a loro... Noi.

Detto questo ti auguro un buon proseguimento e... basta.

Moonshine Quinn

30/08/15, ore 22:55

a me questa storia interessa decisamente e mi piacerebbe che la continuassi. Per quello che riguarda la lingua io non ho preferenze solo se deciderai di continuarla in inglese mi faresti il piacere di dirmi dove la pubblicherai? Grazie.

28/08/15, ore 15:15

Ormai mi sono innamorata della tua storia e ogni volta è tutto un "chissà quale sorpresa preparerà per il prossimo capitolo?".
Ammiro molto il tuo talento e la tua dedizione! E il fatto che tu voglia migliorati ti fa onore.
Per quello che può valere, sarò sempre pronta a leggere un nuovo capitolo è fare il tifo per te nelle retrovie.
Grazie di tutto e in bocca al lupo :):):)

28/08/15, ore 12:59

Questo capitolo è davvero molto bello, e sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno gli eventi.
Scrivi davvero bene e il fatto che tu voglia migliorarti ancora di più mi fa capire a quanto tieni alla scrittura... Non preoccuparti, avrai il mio supporto al massimo e aspetterò con pazienza i prossimi capitoli. Mi piacerebbe almeno che finissi le fiction che hai già iniziato, ma prenditi tutto il tempo che ti serve :)
Auguri per il tuo studio e a presto :)

Un bacio, Sefira95

28/08/15, ore 11:59

Capitolo super bello come sempre non c'è piu bisogno che io commenti perche ho finito le parole nelle altre recensioni
Passiamo alla cosa piu importante
Ti prego continua a scrivere qui. Te l'ho detto e te lo dirò .. Io ci tengo alle storie e voglio che le continui. Per favore ;_;

02/07/15, ore 23:09

Adesso sono ancora più curiosa di sapere come procederà!!!!!!
E i motivi per cui GD è così >. <
Per fortuna c'è Seunghyun *.*
Grazie mille per aver aggiornato! Mi piace davvero tanto la tua storia.
A presto, spero :):):)

02/07/15, ore 22:36

Cavolo. Cavolo se questa storia è bella! Ci tengo a recensire questo capitolo tanto perché è dannatamente bello! Davvero non ho parole per dirti quanto mi piace , una meraviglia *_* Sei bravissima come sempre! Un abbraccione tsaaau ti voglio benee~ PS: seung hyun che aiuta la mia protagonista è troppo haqbwhbw jababqbq kajawbq jabaqbq. Ok. Me ne vado.

02/07/15, ore 22:25

Ma dio miooo!
G-Dragon non si fa cavolo no ! Non va bene! *incazzata* e tu stupida ragazza ribellati! Il mio seung hyun che la aiuta è la dolcessaaa 💝 lo adoro ;_;
Comunque davvero non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo ed eccoti quaaa, finally!
Mi è mancato leggere cose che davvero mi piacciono 😍😍 non vedo l'ora che aggiorni!
A presto cara~ un abbraccio ti voglio bene💝

29/06/15, ore 23:03

....maledizione.
Maledizione! Non puoi farla finire così è pretendere l'attesa. Semplicemente non puoi. Cosa ne sarà di me, povera bambina indifesa drogata di fanfiction?
Santo dio, questa cosa è...meravigliosa! E Ji con la bimba... Chissà perché mi ricorda qualcosa...geazie a dio che c'è quell'angelo di TOP a vegliare sulla povera ragazza...solo un appunto: nel testo lo chiami semplicemente Seunghyun. Io ho tirato ad indovinare, anche perchè era l'unico a poter prendere in braccio la ragazza senza affaticarsi troppo, ma anche Seungri si chiama così..specifica, per cognome o nome d'arte o come vuoi, non so.. Per tutto il resto, niente da dire: sei fantastica, come al solito!!

20/06/15, ore 00:09

Quanti aggiornamentiiiii *O* me feliceee

Ma allora HA QUALCOSA che non va insomma!! Non si tratta così una povera ragazza che cerca di aiutarti in tutti i modiiiii! E che diamine!
Quando la tratta male ribollo!! Ji o no, non se fa! Cucciolo Seunghino <3 gentilissimo come sempre.
Comunque non so come fai a rendere così st***ehmehm (non so se si può dire) Ji, cioè complimenti non dev'essere facile rendere qualcuno che ti piace, il personaggio più odiato >.<
E ho già detto che sono felicissima dei tuoi aggiornamenti? Ahahah
Sicuramente avrò dimenticato di dirti qualcosa (come sempre mi viene in mente dopo), ma in ogni caso concludo qui, ti faccio tanti tanti complimenti! Mi sembra anche più lungo del solito, o forse leggendo col cellulare sembra di più (?)
Quiiiindi niente, aspetto il prossimo capitoloooo :D
Un abbraccio

Sarawawa

19/06/15, ore 14:38

Cavolo se mi piace questo capitolo!!
Gshsnwwb hsbdshna behehejensv hshsg hgve *la smette di parlare in quella lingua* Eeh bien GD si è presentato proprio bene eh.. Mo vediamo come andrà a finire... *faccina perversa*
Non vedo l'ora di leggere (e rileggere) i prossimi capitoli~
Al prossimo capitolooo!

19/06/15, ore 14:27

Prologo che mi ha incuriosito tantissimo! Ho letto anche gli altri capitoli ma ci tengo a recensire uno per uno per dare la mia opinione su ognuno ;)
Come ti ho sempre detto mi piace come scrivi*_* ora corro a leggere gli altri ~

18/06/15, ore 07:48

Ti confesso che mi piace davvero tanto questa storia! È così intrigante! Mi dispiace non aver recensito i primi capitoli, ma d'ora in avanti non ne perderò uno ;)
Ora sono sempre più curiosa di scoprire come proseguirà la trama!
Grazie per quello che scrivi! :):):)

17/06/15, ore 00:52

Omoooo questa storia.. È...... Wow!!!
Ti ho già detto che mi piace come scrivii???? Beh io te lo ripeto!
JIYONG NON SI FA!!! Povera ragazza T.T .. Ma sono sicura che cambierà :)) il nostro GD non è così..
Vabbeh me ne vado
Tsaaau e a presto 💖

25/04/15, ore 00:14

"Che hai fatto di bello oggi?"
"Nulla di che, GD mi ha praticamente stuprata"
"Ah, OKAY."
Roba del genere, ma poverina c': sembra 50SDG senza il consenso della ragazza c':
Gnah c:3
(Metti gli accenti non i segni strani dopo la parola)

-Akua