Evil smile
di Jade Tisdale

24/02/15, ore 21:13

Ciao cara! :)
prima di tutto mi scuso per questo ritardo nel recensire, ho visto la fiction già quando è uscita, ma ho problemi di connessione internet da giorni -.-
Comunque, questa tua uscita mi ha molto sorpreso, davvero, sono rimasta col fiato in gola fino alla fine xD ho pensato "oddio, alla fine ha optato per il Kisshu pazzo e sadico, qua la vedo male" e invece era tutto un sogno! D: cavolo, non me lo aspettavo! XD
brava brava mi è piaciuta, mi piacciono tanto i colpi di scena
certo, Minto... anche tu, per un vaccino! X'D X'D
A presto! ^^
Bacio
Mobo

19/02/15, ore 20:14

Davvero molto carina! Sai...io ero una convinta che abbinava Mina sempre a Ryan ( non chiedermi il perché, la mia mente lavora per vie misteriose), ultimamente però mi avete appassionato molto alle Kishinto e questa era adorabile. Un incubo sul tuo fidanzato ( io fossi stata in Gish mi sarei leggermente offesa ... che poi diciamocelo, ma quello lo saprebbe creare realmente un veleno?) perché il giorno dopo deve fare la vaccinazione ahahahah!!!! Brava.

19/02/15, ore 14:24

Sono rimasta col fiato sospeso per tutta la ff!
All'inizio avevo pensato ad un incubo, giuro! Poi andando avanti la cosa mi è sembrata sempre più improbabile ma alla fine avevo ragione hahahaha
Il finale è qualcosa di stupendo. Tutto questo per un vaccino XD
Scritta benissimo come sempre, scorrevole e senza errori.

Io Kisshu l'ho sempre visto un pò "folle", forse per la sua ossessione per Ichigo. Ultimamente con tutte queste kishinto lo stavo rivalutando e tu piombi qui con questa ff XD

Un saluto, alla prossima :)

PS: Aspetto la long eh ;)