Your Beautiful Eyes
di Pink Lela

09/10/10, ore 17:42

come inizopè bello, molto complimenti mi raccomando continua a aggiornare^^ XDXDXD un besoooo

08/03/10, ore 22:10

continuala è molto interessante

25/01/10, ore 15:06

Ciao (^___^)/ Piacere, mi chiamo Teresa
Questo capitolo che hai scritto mi è piaciuto parecchio sai?! In questi giorni sto leggendo delle storielle proprio su draco-Astoria e la tua è una delle mie preferite.
Non ti do pareri tecnici perkè io non sono di questo campo, io preferisco più disegnare le mie storie ke scriverle XD però da questo unico capitolo si capisce ke scrivi in maniera molto semplice ma ben strutturata, soprattutto il personaggio di Draco, ke io lo considero parecchio complesso con i suoi modi ambigui e tutto il resto XD
Spero che la continuerai perchè mi ha preso veramente (ed è un solo capitolo) XD
Se posterai un altro capitolo, ci rileggeremo (^___^)/ alla prossima...

Ps:Una domanda: Astoria e Draco non si passano effettivamente 8 anni, nella fic lo hai fatto per esigenze magari alla tua trama o lo hai semplicemente inventato così?

07/12/08, ore 15:53

molto carina qst fanfic... io adoro DRaco e il tuo mi piace molto... mi sn sempre chiesta come fosse nata òa storia fra lui e Astoria, perciò t devo ringraziare, perchè mi aiuterai a svelare l'arcano... Posta presto!! Beso

06/12/08, ore 18:58

Molto carino come inizio, scrivi davvero bene e la tua fic mi travolge. Sembra così reale, sembra di esserci .. Continuala, è bella! ^w^ un bacio.

06/12/08, ore 18:35

L'inizio mi piace... Al contrario tuo io adoro il personaggio di Draco e quindi non vedo l'ora di leggere il continuo... Posta presto mi raccomando ^^

06/12/08, ore 17:09

bella! io nn ho mai letto niente su astoria e draco e visto che in questo momento sto cercando parring un po' diversi nn vedo l'ora di vedere cm continua..cmq il capitolo è davvero bello e anche i personaggi direi...Aggiorna presto! ciao

06/12/08, ore 15:44

Che carina! Anch'io mi chiedo come si siano conosciuti Draco ed Astoria, e credo che la tua fanfiction ce lo spiegherà per bene. Comunque, se non mi sbaglio, Draco ed Astoria o Asteria hanno due anni di differenza... Ma forse mi hanno informata male. Comunque sia non è un problema, anche perchè la tua fiction mi ha già catturata, per cui... Spero di leggere presto il secondo capitolo.
Bella.