I'll take care of you
di Yuffie18

15/08/12, ore 14:11

Aspetto un tuo aggiornamento da due anni LOL
James e Lucy starebbero bene insieme come Lily e Scorpius :D
Non vedo l'ora di leggere il piano di Lily contro Scorpius!!!
Ciaooo

03/04/10, ore 10:48

Letta tutta!!!! trovata per caso. è bellissima!!! scusa se sono telegrafica, ma non ho molto tempo! devo andare... Ciao, Dafne.

26/02/10, ore 22:18

Che carina questa fic: E che teneri Al e Sarah spero che abbiano più spazio in seguito!! Non vedo l'ora di leggere il seguito

26/02/10, ore 21:54

Ciao!!! Carina questa ficcy, sono proprio curiosa di vedere come proseguirà!!! Aspetto il prossimo capitolo, 1 bacio!!

04/06/09, ore 23:36

Bellissima! Sconvolgente che Lily sia una Serpe ma mi è davvero piaciuta! Ti prego,continuaaaa...Bello anche il litigio tra Scorpius e Lils,io a Malfoy non l'avrei mai perdonato,lo avrei preso a ceffoni.

05/03/09, ore 23:17

wow ho appena letto questa fan fiction e devo dire che è proprio bella!! brava!!

03/03/09, ore 16:37

Ciaoooo...mmm mi dispiace tanto x Lily e anke x Lucy....ma capisco anke ke i Malfoy debbano tenere un certo atteggiamento...anke se Scorpius non avrebbe dovuto!!!!!!!! comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo...mi sto innamorando di questa fanfiction^^

24/02/09, ore 10:34

no che non è stato deprimente, anche Lily è umana ed è giusto che pianga... ma un dubbio mi sorge: sei ancora per le L/S vero? o hai preso qualche botta in testa? scherzo... aspetto il prossimo aggiornamento!

12/01/09, ore 16:35

questa della sorella non me l'aspettavo!sono sorpresa, bel colpo di scena... il capitolo l'avevo letto nel sito di lily/scorpius (se ricordo bene)

09/01/09, ore 07:45

l'avevo già letto ma non potevo recensire su quel sito! Lucy mi sta sempre più simpatica, anche perchè ora con Hugo... a me fa pensare a qualcosa! poi sono contenta si sia fatta nuove amiche tra le serpi, per non parlare di scorpius... l'unica che non mi piace (parlo del personaggio in sè ma nella fic ci sta a pennello) è Seirin, troppo attacccata a quello che dicono gli altri e incapace di pensare con la sua testa. Insomma, mi è piaciuto molto, il capitolo più bello (anche gli altri lo sono ma questo per il momento è il migliore)!

01/01/09, ore 18:33

finalmente, cominciavo ad arrabbiarmi per il ritardo... comunque è stato un bel regalo per il 2009!

10/12/08, ore 14:09

be meno male k nn l'hanno presa bn,xò povera lily a perso la sua amica. a me sta storia mi sta incuriosendo sempre di + nn vedo l'ora di leggere il prox cap tanti bacini gio^///^

10/12/08, ore 06:33

da quello che ho capito Lucy ha bisogno di un'amica ed è felice d'aver trovato Lily, anche la sua famiglia alla fine sembra averla presa bene... solo Serin mi fa pensare, forse si sente delusa del fatto di non aver l'amica al suo fianco, o forse non sta bene in quella casa... starò a vedere!

07/12/08, ore 10:50

uffa ma sul + bello la dovevi far finire, mi piace troppo e sn troppo curiosa di sapere la reazione di jamy e al xkè lily è finita tra le serpi penso sl ke ci sarà da ridere ihihih^^ asp il prox chappy baci gio^///^

07/12/08, ore 08:12

adoro lily serpeverde!