Paper Mario e il Portale Millenario: E se Mario si fosse arreso alla Regina delle tenebre?
di Pikachu4Ever

04/04/12, ore 20:24

Doveva finire così Il portale Millenario. Sarebbe stato un finale molto più figo e soprattutto nuovo. Il giocatore lotta, aumenta di Liv., fa aggregare alla sua maf... compagnia altri delinq... amici, arriva alla battaglia finale e... Tack, Mario si arrende e perde il gioco! (Alla faccia di quel pusillanime deficente di Kobaldo, che diventa balbuziente dallo sgomento!)
In effetti ci starebbe propio bene una longfic.

08/03/11, ore 19:25

Bella storia,mi ha colpito la scelta di Mario,non ci avevo mai pensato 0-0" Bella anche se corta ^^

12/01/10, ore 12:32

*prova a immaginarsi la final battle squadra di Mario VS Mario & Regina delle Tenebre*

Sai, ho come la strana sensazione che Bowser non esiterebbe ad intervenire, in uno scontro del genere, non tanto perchè Mario è suo rivale, bensì per Peach e perchè non potrebbe farne altrimenti, data la sua personalità XD

Comunque, scusami per il vago OT.
Complete, anche se un pò sveltine, le descrizioni: mostrano l'ambiente apocalittico che si sarebbe venuto a creare con la vittoria della regina, più il lato 'debole' di Mario, abbastanza ben descritto, ma comunque tangibilmente umano.
Hai inoltre dimostrato di possedere parecchie idee e buona capacità, dunque ti faccio i miei complimenti.