Il Crepuscolo degli Idoli
di RLandH

Rieccomi qui. Spero che ti faccia piacere.
Sarei passato prima, ma ultimamento ho poco tempo per EFP. Tuttavia per un po' sarò più libero, quindi spero di farcela anche a pubblicare qualcosina oltre che a recensire.
Credo che nella frase "sembrava più che bene" tu abbia scordato di mettere uno "stare".
July sembra simpatica. Strano dato che è figlia della dea della discordia.
Be' spesso i cognomi degli amanti degli dei sono ironici (basti pensare agli Stolle o Gardner e Gardiner figlie di Demetra).
Ottima idea citare Piper. Se questa storia si orienterà su degli OC, fai bene a citare personaggi canon.
Mi sono piaciute le rivelazioni sul passato di July e la caratterizzazione di Eris sembra buona.
Non ho letto il racconto su Alabaster, ma so chi è.
Capitolo breve, ma ben fatto.
Alla prossima.
Farkas.

eccomi qui! In questo tuo primo e vero capitolo della storia presenti la nuova ragazza: Juls.
Il personaggio mi piace molto, è ben caratterizzato e la sua storia è comune a tanti semidei ma non mi serei aspettata che fosse figlia di Eris! Pensavo più ad Afrodite vista la casa di moda e all'importanza che il padre ha.
La limetta per unghie poi è stato un ottimo colpo di scena, non me la immagina trasformarsi in un arma e ora aspetto solo di vedere quale :D
Che dire poi del suo dramma amoroso: mi si è formato un magone al cuore quando l'ho letto. Vado a leggere il prossimo capitolo, un bacio
Summer

Ehilà, la storia mi ispira molto ed è scritta bene, attenta solo a mettere qualche punto ogni tanto nella descrizione dei personaggi soprattutto!
non abbatterti se la ff non ha successo, persevera e scrivere non fa mai male ;)!
Al prossimo cap (se ci sarà :( )
AliNicoKITE