Speranza 224
di Midnight__

21/07/15, ore 02:07

Oh mio dio non ho parole ti giuro...è stupenda. Nonostante io shippi Muke più di qualsiasi altra cosa al mondo, non sono mai riuscita a farmi piacere una ff che parli appunto di una loro presunta relazione. Ma questa, ragazza, è uno spettacolo! Davvero la amo troppo sono happy yee hahaha..comuqnue ora se non ti dispiace condivido il link su twitter e la consiglio! Ancora complimenti, meravigliossaaa❤
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 02:28 pm)

23/02/15, ore 14:08

Ho smesso di leggere dopo i primi due paragrafi. Forse la malattia andava presa in maniera diversa...forse sei troppo giovane per sapere come stanno realmente le cose o come funziona questo tipo di dinamica, che non è affatto semplice. Concentrati su qualcos'altro, vai per gradi...di tempo nei hai!

20/02/15, ore 17:02

Ehilà :)
Mi sono imbattuta nella tua oneshot questa mattina, cercando qualche muke e trovando questa.
Diciamo che la trama mi ha subito colpito, e mossa dalla curiosità ho aperto la storia. Inutile dire che l'ho trovata bellissima quanto triste, ma le storie a lieto fine mi piacciono e l'angst è piacevole solo insieme al lieto fine però, secondo la sottoscritta.
Comunque, poco importa quello che pensa Madam Morgana sui suoi generi preferiti e mi rendo conto che sto divulgando l'argomento, lo faccio spesso perché è nella mia natura essere perennemente logorroica, cercherò di andare al sodo e di non sfociare nell'imbarazzo perché non mi riprendo più, hahaha.
Allora, dicevo, ho aperto la tua storia e sono fermamente convinta di aver fatto la cosa migliore.
Amo le Muke, nonostante veneri la Cashton ( sono una Cashton shipper convinta che posso farci... ), e questa l'ho subito inserita tra le ricordate, una volta finita.
L'ho trovata realmente profonda e soprattutto significativa, perché la costanza di Luke, la tenacia che l'ha visto protagonista della lotta contro un male apparentemente incurabile, ha dato vita alla speranza nel cuore di entrambi, ed è stato bellissimo.
Michael, poveretto, mi ha fatto una pena assurda. Mi si è spezzato il cuore quando ho letto della malattia perché sono parecchio sensibile su queste cose, sì.
E da brava idiota io me le vado pure a leggere, sono in eterno conflitto con le mie idee, lo so.
Che poi a me dispiace pure fare le recensioni lunghe perché credo di dire sempre le stesse cose però non posso trattenermi nello sclerare, e questa storia lo merita il mio sclero - eh! - ma mi piace far sapere all'autore cosa ho provato nel leggere, quale sono state le sensazioni ed ogni cosa che ho pensato, credo sia giusto, boh. Anyway sorry in anticipo, hahaha.
La cosa bella è stata vederlo guarire, mi ha riempito il cuore di gioia, leggevo freneticamente - non lo nascondo - nella speranza di vedere un lieto fine che, per fortuna, mi ha appagato parecchio.
Sono ripetitiva, lo so, però vederlo felice è stato meraviglioso, perché sapere di avere una vita davanti che non si spegnerà come un fiammifero prossimo alla fine, è stato bellissimo.
La storia, di per se è abbastanza bella, ed è anche scritta in maniera lineare e senza troppi giri di parole o ripetizioni, ed io adoro le storie scritte così, dunque due pollici bene bene in alto per te!
E poi quando hanno fatto l'amore, oddio oddio oddio, è stato p e r f e t t o !
La ciliegina sulla torta, la quiete dopo la tempesta, la panna sul gelato, il sole dietro le nuvole, insomma non so se rendo l'idea.
Luke è stato un dottore fantastico, che non si è arreso dinanzi alla scienza ha lottato, invece, per fare il possibile. Per salvare l'amore della su vita, ed è così fluff tutto questo, aiuto, adoro!

Come già detto in precedenza ( giusto perché sono ripetitiva, l'ho detto? Sì... ) la storia slitta nelle ricordate, lo merita davvero.
Colgo l'occasione anche per dirti che stavo leggendo anche "All day, all night" che purtroppo non hai più aggiornato.
Dunque ero curiosa di sapere se mai leggerò un terzo capitolo, perché anche quella mi piaceva molto, sìsì.
In ogni caso ancora complimenti e brava, davvero.
Hai inventato tutto, ho letto, ma è parso abbastanza veritiero ogni singola cosa. Ed è lodevole quanto impegno tu abbia messo per rendere tutto quantomeno credibile, stima!
Alla prossima, un bacione. :)

PS: ti capiterà di leggere qualcosa senza senso o parole invertite tra loro, ma è normale le mie dita sono più fredde del ghiaccio  stanno ballando la samba insieme ai pinguini di Madagascar dunque sorry, eheh.
Madam Morgana.

19/02/15, ore 22:31

Ma come è possibile che non c'è nemmanco uno straccio di recensione?!
È una storia così bella, davvero, mi piace.
Devo dire che Luke versione dottore è veramente molto sexy (ehehehhehe, scusa sono stupida) e poi Mike...aww, il mio piccolo paziente :3
Mi piace molto come hai descritto la malattia (anche se non esiste, mi piace il modo in cui l'hai inventata) poi vogliamo parlare dell'ultima parte?
La scena hot, è qualcosa di stupendo!
Davvero, sei stata molto brava!
Spero, che scriverai una nuova storia.
Un bacio
-InFavijArms