Il riflesso della realtà
di Sweetgirl91

06/12/08, ore 21:42

ciao..non dire così perchè la fic è stupenda..mi ha trasmesso così tante emozioni che è meglio lasciar perdere XD devo dire che è un bel ritorno il tuo..anche se non sono un fan di Yaoi ugualmente non potevo commentare questo capolavoro ^^ la aggiungo hai preferiti e spero di risentirti ancra.ah! un'altra cosa..non dire che non sei capace a scrivere perchè sei fuori strada^^ ciao ciao a presto ka93

06/12/08, ore 17:24

Che grande ritorno! Che dire... una fic a dir poco... sconvolgente! XD
Dire che quasi non ti riconosco in questo scritto è poco... Nel senso che, davvero, una fic scritta da te, piena di queste "riflessioni filosofiche" -come le hai chiamate tu- non l'avevo mai letta.
Sicuramente un bel esperimento (soprattutto strano) ^^. Devo dire che questo "Goku/Bulma" mi ha spaventato non poco! o.o Era così insistente ed effemminato che... insomma, lo sai, non sono abituata a leggere yaoi (anche se questa non è una vera yaoi), perciò mi ha fatto un certo effetto. In ogni modo certe scene facevano davvero sorridere. ^_^
Alla fine, trovo che il genere comico sia quello che ti calzi meglio, ma, nonostante questo, penso che potrai migliorare anche nel genere Introspettivo. Questo primo tentativo è stato davvero d'effetto. ;) Come storia l'ho trovata particolare e sicuramente mi ha colpito. Personalmente avrei approfondito un po' di più i sentimenti e i pensieri di Vegeta, ma credo che poi ti sarebbe venuta davvero lunga, e già non è corta per niente! XD
Quindi... niente. Mi chiedo solo se tornerai con nuove fic prima o poi... Come sai, anch'io ho un po' "abbandonato" Dragon Ball, ma ho provato a scrivere anche in altre sezioni, per tenermi in "allenamento". Dunque chissà... Posso dire: ci sentiamo alla prossima fic? ;)