Amore, Amicizia e Rane
di Rolythebest

20/02/15, ore 22:10

Ciao Roly!
Sono contenta che tu abbia aggiornato!
Premetto che adoro la GiroNatsu, come si evince anche dal mio avatar (ahah! xD), quindi la storia in sé mi è piaciuta molto!
Spero di non offenderti con ciò che sto per dirti, perché non è assolutamente mia intenzione: anzi il mio è semplicemente un consiglio! :)
Ho notato alcuni errori presenti nel testo, nulla di grave ovviamente, ma ti consiglio di rileggerlo così che possano essere corretti! E poi il testo, presentato così come un unico "blocco" è un po' confusionario, indi ti consiglio ti utilizzare l'HTML.
Mi auguro davvero di non esserti apparsa saccente, in quanto voglio solo esserti d'aiuto! :)
Ti dò comunque una bandierina verde per l'originalità di ciò che hai narrato e per la bella idea che hai avuto!
Alla prossima! :)

20/02/15, ore 21:30

Ciao Roly! Hai postato questo capitolo ad una velocità supersonica, wow!
Allora, come posso descrivere questo capitolo? E' bello sì, ma ho notato alcuni errori. Iniziamo da quelli così ce li togliamo di torno.
Intanto, ho notato che metti davvero troppi punti, anche in posti dove una virgola andrebbe più che bene. Usi quasi sempre i nomi di Giroro e Natsumi, andrebbero bene se dicessi "Il caporale", "la ragazza", ecc in modo da non ripetere sempre i nomi.
Poi c'è una frase che non si capisce molto: "Si diresse verso la Natsumi guardava fuori dalla finestra". Siccome prima stavi parlando di Giroro quando leggi "si diresse" sembra che tu ti stia riferendo a lui, ma invece poi parli di Natsumi oltretutto non capisci chi si sta dirigendo verso chi, e il "la" da dove è sbucato fuori?
Inoltre, nella penultima frase, il "pò" non ha l'accento e poco prima "Ma" " (da "ma Giroro non poteva") manca di "a", ma questo non è un errore, è solo una piccola svista.
Ho notato anche una sorta di "buco nel testo" dopo che dici che Natsumi stava urlando con tutto il fiato che aveva in gola. Hai lasciato spazio in un modo che proprio non riesco a capire.
Non lo dico per male, né voglio offenderti, ma devo farti notare questi errori.

Ora però veniamo alle cose belle :)
La vocina di Giroro era bella, perchè era la coscienza del caporale che gli parlava, una cosa molto poetica. <3
L'ultima frase poi era dolcissima, sembrava che Giroro e Natsumi fossero distaccati dal mondo esterno, l'uno perso negli occhi dell'altra... Meravigliosa.

Credo che adesso io possa concludere,

bye bye!

20/02/15, ore 18:57

Bello il capitolo ;)
Pochi errori.
Io però avrei aspettato un po' di più prima di farli baciare.
Così accade tutto apparentemente senza un motivo
Mi spiego meglio: Avresti dovuto descrivere i sentimenti di Natsumu, i pensieri.
Facendo ciò sarebbe stata più stimolante la lettura.
Comunque bello il capitolo.
Solo quel piccolo particolare che avrebbe fatto la differenza ;).
Ciao da SonAmy103

19/02/15, ore 22:47

Eccomi qui a ricambiare la recensione! :)
Allora come inizio mi piace molto, anche perché adoro la coppia di cui hai parlato. Peccato non si sia mai formata nell'anime!
Grammatica perfetta e anche lo stile che hai usato è abbastanza scorrevole.
Baci
Marianne60

P.S. Welcome to EFP! :)

19/02/15, ore 21:36

WAAAH!!! KAWAII!!!!!!!!!!!! (carino)

Scusa devo darmi un pò di contegno...
Allora,
bellissimo capitolo! Dolce e fluffossimo! Mi è piaciuto un mondo! Devi sapere che una delle tante coppie che shippo è la KuruAki, infatti mi sono rallegrata tantissimo quando ho letto la tua fic. Carina, semplice al punto giusto, grammatica perfetta, e soprattutto tanto, tanto, tanto, tanto fluff! E poi la scena del bacio... ^w^
Complimenti vivissimi!

Oh, ho notato che oggi è proprio il giorno in cui tu sei iscritta sul sito, allora, BENVENUTA ROLY!!!!

Un bacione

mysterydoragon