Unexpected Meeting
di Hyuga_Girl_Chan

20/02/15, ore 13:37

Bellissima, brava. Mi dispiace Sasuke ma se continui a guardare il Paesaggio attorno a te, continuerai a pensare a Sakura e alle sue lacrime, visto che ha gli occhi verdi come il paesaggio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/02/15, ore 23:03

Eccomi! Come potevo non recensire una tua ff^^ È dolce e un po'malinconica, proprio come dovrebbe essere ogni storia SasuSaku ambientata nello shippuden, che dire ti é venuta benissimo :) Spero che scriverai altre ff ambientate in quell'arco di tempo che io penso che sia il più buio ma anche uno dei più belli del SasuSaku. Alla prossima ;) Mikoto_Chan14

19/02/15, ore 22:50

Ciao! Ho letto molto vokentieri questa os. È' fresca, spontanea, romantica... Una sasusaku! Adoro questa coppia è la mia preferita!
Hai descritto una Sakura piu matura, più donna, ma che è rimasta la stessa persona innamorata del suo Sasuke. Lui pure, la protegge senza esitazione proprio come si tempi del team 7. Crescendo, i sentimenti si sono intensificati e non si possono ignorare, l'uchiha stesso non riesce in questo intento tanto da provare un impulso particolare. Non è solo perché e' un istinto naturale fra uomo e donna ma perché è' guidato da altro: l'amore.
Sakura lo sa, Sasuke vuole ignorarlo ma sappiamo benissimo che alla fine l'amore trionferà su tutto. Santa canonizzazione! (Scusa questa mia piccola parentesi).
Mi piace molto l'immagine che hai usato all'inizio.
Se posso, vorrei darti un piccolo consiglio (mi sono stati dati anche a me e mi hanno giovato). Attenzione alla formula grammaticale, o scrivi al passato o al presente. All'inizio ci sono frasi con entrambi i modi. Non è niente di che, almeno per me, perché come vedi ho letto tutta la tua ff e ho pure recensito perché secondo me merita davvero. Non sono molto arriva su efp a causa di impegni personali e quando entro in questo sito è' quasi sempre per "mie esigenze", ma sta sera avevo tempo e voglia di leggere... Quindi grazie per avermi deliziata con questa one.
Scusa gli errori ma sono con il cell e non vedo bene, poi mi parte in automatico il t9 e mi scrive parole diverse.
Un bacione grande grande

19/02/15, ore 22:15

è tristissimoooooooooo!!
speravo che se ne andassero insieme!!
beh......si ritrovano alla fne!!
kiss
kiss
firecristal

19/02/15, ore 21:48

Ciaoo!
Le sto leggendo tutte le tue fic e piano piano con un po' di buona volontà le recensiró (sempre se mi ricordo visto che sono smemorata)
Questa é bellissima e poi il amo il SasuSaku quei due sono del tutto fantastici! Per non parlare del NaruHina, del NejiTen e ShikaTema cioé le coppie di Naruto sono fantastiche. STOP.
L'immagine che hai messo é bellissima come tutte le immagini del SasuSaku dopotutto. Sasuke cerca di fare il duro, ma si fa ritenere ancora piú tenero (per quanto lui possa esserlo). Amo i ragazzi come Sas'ke-kun. Hahaha.
Va beh, ci sentiamo alla prossima! Ciaoo❤