Ghosts
di Sandra Prensky

06/02/17, ore 22:56

Io sono sull'orlo delle lacrime. Questa è una delle cose più belle e tristi e tremendamente belle e orribilmente tristi che abbia mai letto. Spero che tu te ne renda conto e che ne sia fiera se questo era il tuo obiettivo perché hai veramente centrato e non so come ti sia venuta in mente questa storia, ma boh niente, mi ha mandata completamente fuori.
Per me Clintasha sono sempre stati scontati, come se fossero la base per le altre coppie, ma non avevo pensato mai a niente del genere.
Ti suggerirei una rilettura perché alcune frasi non sono del tutto scorrevoli, ma ciò non toglie la carica emotiva della storia.
Posso soltanto aggiungere che ti sono estremamente grata di aver pubblicato questa storia, dandomi la possibilità di leggerla, e che spero di imbattermi presto in altre cose tue.
Che gli dèi siano con te!
-Liz

16/08/15, ore 21:43

Ho amato questa storia che ho letto in realtá su wattpad.
É bellissima e tu scrivi da Dio. Seriamente, una cosa sola. EVITA DI UCCIDERMI.
Muori in un modo doloroso.
Annah
P.s. scommetto 10 dollari che non sai di avermi depressa piú di quanto giá non sia.

16/05/15, ore 09:50

È una storia bellissima scritta molto bene .È coinvolgente nonostante sia costituita da un solo capitolo . Mi è piaciuta molto , è bello il legame che hai descritto tra i due , mi sono commossa sull'ultimo pezzo ma sono scoppiata a piangere all'ultima frase . Difficilmente mi commuovo pper le storie e per i film, ma tu sei riuscita a farmi sentire l'emozione che trasmette questa storia perciò GRAZIE DI CUORE!!!!!

05/03/15, ore 21:17

Scusami tanto, volevo recensire ma il tempo manca tra un impegno e l'altro.
É davvero meravigliosa, introspettiva a piena di sfaccettature mozzafiato e poi mi é piaciuta l'espessione angelo dai capelli rossi.
Fantastica veramente,, e poi é tra le ricordate!
Mumma!
P.s se ti va di leggerle ho pubblicato delle storie simili!