Recensioni per
The Selkie wife (traduzione di beate)
di Lissa Bryan

Questa storia ha ottenuto 129 recensioni.
Positive : 129
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/02/15, ore 09:57
Cap. 2:

Povera Elizabeth....ma probabilmente per lei non era una novità, al tempo le "punizioni corporali" erano considerate metodi educativi, come era normale che si facessero solo matrimoni d'interesse a cui le donne dovevano sottostare senza alcun diritto di replica!
Chissà se l'astio e la paura provate da Bella al primo incontro con Rosalie erano dovute al fatto che, grazie al suo essere una Selkie, aveva subito capito che la donna non aveva, diciamo così, un animo gentile o perché è riuscita a vedere in lei un pericolo più grave per Edward, Elizabeth ed anche per Bella stessa!

Recensore Master
20/02/15, ore 11:37
Cap. 2:

Isabella non ama vedere i bambini maltrattati e Elizabeth ha trovato la sua eroina. Rosalie ha chinato la testa ma non ha apprezzato questa mossa. Le maniere forti erano il modo con cui i bambini erano educati all'epoca...alcuni li ritenevano addirittura massa dannata e giustificavano queste percosse. Edward è molto benevolo per cui Isabella può dirsi fortunata anche se non so se sia innamorata di lui, visto che è una selkie e ha sentimenti diversi. L'autocontrollo di Edward però è messo davvero a dura prova.