IL TUO SENPAI HA CREDUTO IN TE
di Ranmaru_cchi94

02/03/15, ore 10:58

Ciao! :)
E anche qui arrivo con un ritardo atroce a recensirti! XD
Premettendo che io non sto seguendo l'anime ma che già avevo visto questa scena nel manga, ho adorato la tua storia. Questo missing moment è creato benissimo, sei riuscita a far trasparire il rapporto che hanno Kuroko e Kise. Questa legame saldissimo tra senpai e kohai che forse aveva bisogno di essere rafforzato ulteriormente facendo sentire che appunto che Kuroko crede in Kise. E mi è piaciuto moltissimo come hai descritto proprio quest'ultimo, che dopo la partita non gli importa dei festeggiamenti della squadra o dei complimenti che gli fanno. Lui pensa solo a Kuroko, a come potergli dimostrare tutta la sua riconoscenza per avergli riservato parole simili, e alla fine quell'abbraccio dato di nascosto da tutti simboleggia tutto il legame fortissimo che li tiene uniti, tutto il bene che si vogliono l'uno per l'altro e l'amicizia che li lega e forse anche l'amore.
Davvero complimenti, ho molto apprezzato questa piccola os con la quali di riconfermi una grandiosa autrice. Adoro i tuoi scritti di kuroko no basket e non vedo l'ora di leggere altro di tuo!.
Tra l'altro devo ammettere che mi hai fatto apprezzare di più la scena. Infatti la prima volta che ho visto Kuroko incitare Kise, la cosa non mi ha fatto impazzire perché io credo che Kise sia abbastanza forte da poter combattere da solo le sue sfide, senza il bisogno che ci sia qualcuno a ricordarglielo. Però come l'hai descritta tu, facendolo sembrare un pensiero di un senpai che per troppo tempo si è tenuto dentro queste convinzioni, allora mi è piaciuto di più! (discorso un po' intricato, spero si sia capito ^^")
Comunque ancora bravissima, aspetto con ansia altre tue storie! =D
Un bacione, pinky_neko