La maledizione della primula nera (Il Kinjustu di Nonna Yamanaka)
di Blueorchid31

È' proprio vero il detto che un vero amico si riconosce nel momento del bidogno! Ino ha voluto aiutare la sua migliore amica nel conquistate Sasuke e accantonare la sua insicurezza. Ha creato quella pianta orrenda con il potere di trasformare Sakura in una ragazza maliziosa e per nulla timorosa capace di sedurre chiunque, persino tutte le persone che l'avevano sempre ignorata.
Sasuke e' il solito, un ottimo ninja sul campo ma una frana totale ad esternare i suoi pensieri (sentimenti) sperando che per l'ennesima volta sia la rosa a confessarsi nuovamente per poterle dire finalmente di contraccambiarla. Non pensa che pero' dopo due rifiuti anche sakura possa avere dei dubbi in proposito: insomma poveretta e' già stata rifiutata.
Ma ecco che arriva Ino con l'infallibile rimedio della nonna!
Sasuke non può far altro che lasciarsi travolgere dalla seduzione della ragazza che ama! La parte finale poi è stata bellissima, i dialoghi li ho adorati... C'è solo un modo per scoprirlo!!! Questa più di tutte.
È' una Os molto molto carina e hai fatto bene a pubblicarla, quindi grazie per avermi deliziato con una lettura veramente piacevole.
A presto in vacuonevgrande grande

Ciao, blueorchid31!
Scusa il ritardo, ma i corvi mi hanno rapita e condotta da Itachi... okay, confesso, li ho convinti promettendo loro ottimo mangime per un anno e raggiunto l`Uchiha... ti risparmio i dettagli o dovrai alzare il rating solo per questo commento.
La storia della piantina malefica mi ha divertita moltissimo, mai fidarsi di Ino yamanaka, anche se Sakura ci ha solo guadagnato da questa storia visto che il suo lato oscuro ha messo in difficoltà il caro Sasuke e lo ha infine portato a confessare (a modo suo) che lei gli è tutt` altro che indifferente.
Le avventure di "Sakura nera" mi hanno divertita, ma ammetto che avrei voluto saperne di più. Visti i presupposti ne sarebbe potuta uscire una minilong decisamente esilarante, l`allieva dell` hokage ne ha sicuramente combinate parecchie. Ho apprezzato che tu abbia deciso di farli "consumare" solo dopo che si è ripresa dal "sortilegio", anche se un rating rosso non ci sarebbe stato male.
Un bacione.
Meryl

Oddio!!! L'ho trovata FANTASTICA!!!!!!! *___*
Perfetta :D Quella pianta di Ino ha davvero compiuto un miracolo!!!
Per una volta è stato interessante vedere Sasuke così spaesato per colpa di Sakura nei panni della femme fatale!! :D
I personaggi sono talmente IC che mi sembrava di leggere il manga vero e proprio (magari!)!
Per un attimo pensavo che avresti fatto perdere la verginità a Sakura in quello stato, ma sarebbe stato sbagliatissimo e lei una volta tornata normale non se lo sarebbe ricordato. In più è come se Sasuke fosse stato con un'altra! Meno male che lui le ha tolto il fermaglio!
Bella, davvero bella e ben scritta (come sempre!).
Ciao^^

Ciao, bellissima mi sono sbeĺlicata! Ci vuole per tagliare un po' l'aria, vero? La "carezza" mi ha anche tanto commossa sai...sakura ardita mica male per smuovere il nostro caro Uchiha! Sono felice di ritrovarti, ti dirò che in preda ad una crisi di astinenza da blueorchid 's fanfictions, stavo x contattarti per una supplica lacrimosa, ma mi hai preceduta! Un bacione

Bellissima, brava. Certo che Sakura è Insaziabile, Caro Sasuke, si è trattenuta per tutti questi anni per colpa tua, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Altro che sbrocco! Era da tanto che non ridevo cosi'! Ahahah.... Davvero straordinaria l'idea del fiore nero, non ho parole. Non ti smentisci mai! Complimenti davvero! Alla prox. Kissss

Ciao! ^_^
Se sono qui è perché la tua storia mi è piaciuta e devo dire anche molto. é molto divertente e credo che io avessi proprio bisogno di leggere una storia così. Quindi ti ringrazio per averla scritta.
Mi è talmente piaciuta che non ho nemmeno idee per scrivere una recensione decente. Sarà che, forse, ho dimenticato come si fa? O.o XD
Speriamo di no.
Dunque che posso dire? Il primo commento è: "Ma vedi la Yamanaka!" LOL. Insomma, c'era da aspettarselo che, se qualcosa non va come dovrebbe, c'è lo zampino della Yamanaka e questa volta non solo di Ino, ma anche della nonna. XD
Credo che questa volta il nostro caro e stoico Sas'ke dovrebbe ringraziare di cuore Ino perchè è grazie a lei, se lui e Sakura hanno potuto approfondire la loro conoscenza. :D :P
Ho adorato il tono comico e ironico che hai usato, nelle descrizioni, nei pensieri dei personaggi. Fantastico, davvero! C:
E poi è sempre divertente vedere Sas'ke al limite, sofferente e contrariato. Ma non pensare che io sia una persona cattiva che ama vedere gli altri soffrire. Dico così, ma anch'io voglio tanto bene a quel povero paperotto vendicatore e ricoluzionario. *manda tanti cuoricini*<3 :D
Ma Sas'ke riesce sempre a cavarsela, perchè la vendetta ce l'ha nel sangue. ù.ù
Mi è piaciuto anche questa lato nascosto - molto nascosto! - di Sakura che riesce a venire a galla grazie ai poteri della piccola obbriobriosa piantina nera made Yamanaka. ;) Dai, loro la descrivono così orribile, ma sono sicura che ha un suo fascino, no?
Mi è piaciuto leggere di questa Sakura intraprendente ma che nonostante tutto sa controllarsi- o almeno è questo quello che voglio sperare. ò.ò
Lei e Tsunade socie, sì ma di malaffari. XD Due grandi scomettritrici. :D Quanta felicità per la Sannin vedere finalmente che l'allieva ha assorbito tutti i suoi insegnamenti. XD
Sono contenta per l'happy ending, o come dire che tutto si sia sitemato e sia come doveva essere già da tempo. Ma si sa che tra Sas'ke e Sakura ne doveva passare di acqua sotto il ponte! :D

"Sakura" la riprese, ma con scarsa convinzione.
"Sì, lo so." cantilenò lei, tracciando la linea dei suoi pettorali con piccoli baci "Sono noiosa" Era certa che lui stesse per ricordarglielo.
"No" e con uno scatto l'aveva portata sotto di sé e l'aveva guardata negli occhi " sei insaziabile"

XD
Finale fantastico! :D
Bene ho concluso - sempre se questa possa essere chiamata recensione. Non ho idea di quello che ho scritto, ma spero che il messaggio principe sia arrivato: ovvero che la storia mi è proprio piaciuta, mi ha fatto molto compagnia e mi ha proprio divertita!
Complimenti vivissimi!
Alla prossima! ;)
Selly

La pianta ha eccentuato il suo già precario bipolarismo. Sakura dark si ridestava la sera cercando di molestare Sasuke, e finalmente si è dato una mossa il fesso!!! Spero che poi l'abbiano bruciata è un tantinuccio pericolosa. Certo che Naruto e Sai si sarebbero meritati un pestaggio più forte, sbandierare i fatti altrui in quel modo che idioti!!!! Sai cosa mi ha fatto ridere? Quando Sasuke ha detto che quando parla con Sakura pensa bene a quelle che le dice misurando le parole..... ma se non parla mai! Kiss

No cioè! Solo tu puoi scrivere una cosa così fantastica! Non ho letto da subito il nome dell'autore, solo alla fine, e mi sono detta: e per forza che ti piace così tanto!! Sei tra le mie autrici preferite. Le tue storie sono sempre leggere, divertenti e mai banali, Sakura e Sasuke rispecchiano sempre il loro vero carattere. Amo troppo come scrivi! Mi appassiona peggio di un libro! ahahhhaha Grandiosa come sempre! Sempre più belle le tue storie!
Baci baci! :* AceHearts