Are you ready for love?
di kimiko_13

15/10/16, ore 13:23

Voglio la mia HUNHAN!!! Non mi piace Xiao Lu con questo carattere è spero che si metta insieme a Sehunnie P.s spero che non ci siano problemi xk è da ormai un anno che non aggiorni

02/10/15, ore 15:30

NO IO-WAAAAAAAAAAAAA
NON CI POSSO CREDERE! E' UN MIRAGGIO?! MADO' DAVVERO SONO FIERA DI TE.

benebenebene, per prima cosa lasciami dire che ne penso..ADORO QUESTO CAPITOLO. Sehun geloso è qualcosa di troppo aw(ovviamente voglio una spiegazione di tanta gelosia..ci sarà mica stata qualche tresca in passato?) le foto degli ship in giro per la casa AHAHAHAH si insomma, quando non succede?
ahimè ci sono degli errorini. . .ma ehi, hai aggiornato in fretta quindi va tutto benobenobeno! SONO FELICIA! VOGLIO IL CONTINUO PRESTISSIMO!

bacibaci^^

28/09/15, ore 16:56

no ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LA BAEKYEOL. NO DAVVERO, CIAO, SONO MORTA! FINALMENTE I DUE PICCIONCINI PASSANO ALL'AZIONE! AW!

allora, per prima cosa woah! hai aggiornato!
per seconda cosa, woah! non ci sono orrori di ortografia! *che recensitrice(?) cattiva che sono AHAHAHAHAHAH, lo sai che io ti amo no?*

ma poi, xiudaddy..no. non lo reggo. cioè. xiudaddy è troppo.
che poi voglio un po' di movimento anche per minnie e irene ehehe *faccina pervy*

e luhan, cucciolino, aw.
se solo luhan fosse etero PWAHAHAHAHAHAHAHH CHECCAAAAAAA
okay, la smetto.

la storia si sta facendo molto complicata vedo. mi piace, non c'è che dire. per quanto avrei voluto una rissa fra baek e francesca *BOTTE SANGUE VIOLENZA ALE AEEEE* è davvero carina. cioè, per essere una fanfic etera ecco..
per ora sembra tutto un paradiso, aspetto con ansia qualche dramma da divah fra le ragazze e il gruppo. voglio sbellicarmi dalle riste ihihih

se aggiornassi con un po' più di frequenza sarebbe perfetto.

xoxo^^

10/05/15, ore 09:20

Ciao, sono ancora io: darthvals 🌸
Dunque.. non smetterò mai di dire che Irene e Minseok sono due piccoli criceti tenerelli!
Fanno tanto tenerezza (avevo gli occhi a forma di cuore come negli anime) quando non sanno come comportarsi di persona. Secondo me, superata questa fase molto pudica, ci daranno dentro peggio di Luhan e Francesca! Che poi... quel stramaledettissimo cervo di Luhanna che chiede informazioni su Francesca, sono scoppiata a ridere perché si accorgerà che la sua bella scopamica non sarà quello ma qualcosa di più profondo. E non vedo l'ora di vederlo annaspare insicuro come Dante nella selva oscura dove incontrerà Virgilio che gli salverà il culetto, e chiedere aiuto a..... non saprei... Sehun?
HAHAHAHAHAHA allora Luhanna sarà nella merda! ( doveva esserci il rifermento a Sehun, ormai mi conosci quanto io sia messa male) Ho apprezzato tantissimo questo capitolo papiroso (credo di aver conianto una nuova parola) ma attenta che in alcune parti ci sono delle imperfezioni riguardanti l'uso del tempo devi verbi, cioè sei passata dal passato al presente, quindi scegli uno dei due. 😉
Ho finito. Alla prossima.

30/03/15, ore 00:08

Xiumin e Irene sono troppo tenerelli, sono così fragili... poi il bacio ( troppo affrettato secondo me ). Vorrei spupazzarli ben bene (?) Luhan e Francesca sono totalmente l'opposto, comunque lo sappiamo tutti che la storia dei scopamici non durera molto eheh ; e se poi non succede, lo faccio succedere io con l'aiuto di Darth Vader  don't worry.
La smetto di sparare minchiate a raffica e chiudo questa recensione oscena e ridicola ( chiedo umilmente perdono )

27/03/15, ore 22:28

"Comunque Kai, come ti senti a sapere che non ti potrai scopare nessuna delle due?"
questa frase la stamperò e l'attaccherò sul muro della mia stanza. Quando Sehun se ne uscito con questa frase, sono caduta dalla sedia per le troppe risate.
Xiumin e Irene sono la tenerezza come due adolescenti insicuri e Luhan con Francesca tutto l'opposto, ci danno dentro come conigli lmao.
Concludo dicendo che mi sento molto dispiaciuta per Kai ma esiste Kyungsoo per questo no ?

-darthvals

27/03/15, ore 21:52

ehm ciao, devo dire che mi ha sorpresa molto questo tuo aggiornamento. mi ero dimenticata di te eheh. no dai, scherzo^^
allora, la storia mi sta piacendo, a parte gli eventi un po' affrettati.
però su una cosa non transigo. se devi scrivere parole coreane ben venga ma abbi la cortezza di scriverle esatte.
poi ti avverto, ogni errore grammaticale abbassa la qualità della storia. e anche l'ortografia. metti frasi che certe volte sono incomprensibili!
rileggi, cavolicchio! suona malissimo leggere testi scritti un po' al presente un po' al passato!
a parte la grammatica che fa davvero cilecca *scusa la cattiveria* la storia è carina, davvero! non vedo l'ora di leggere qualche cosa sulla baekyeol e sulla kaisoo!
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 09:54 pm)

24/03/15, ore 22:46

Hallo!

Indovina un po' chi sono ? // lasciamo perdere va'
Allora, ho letto i due capitoli e la storia inizia ad interessarmi, oddio Minseok ha delle reazioni troppo divertenti! per non parlare di Capitan Ovvio - nome in codice di Sehun -. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà all'appuntamento a quattro dove ci sarà anche Francesca!
Un'ultima cosa, prima di chiudere, stai attenta ad alcuni errori grammaticali, molto spesso non ci si accorge di loro - ne so qualcosa -, ti consiglio di farlo leggere ad altri prima di pubblicare; un occhio estrano può aiutarti meglio ad individuare certe incongruenza, per il resto la storia, nonostante sia un po' ricorrente, è decisamente bella.

- darthvals

01/03/15, ore 18:35

okay, vedo che la storia sta prendendo forma! oddio Baekhyun mi fa morire ahahaha
dire che il mio biassino ha la voce troppo roca è davvero un suicidio. cioè, vogliamo mettere? però vabbeh, a francesca evidentemente non piacciono le voci roche e sexy. tz. okay, sto delirando.
allora, credo che continuerò a seguire questa storia perché è stra carina e cucciolosa. però ti scongiuro, non uccidere la grammatica italiana. Dante si starà rivoltando nella tomba! per esempio "tutte le fan l'ha ucciderebbero" quel "l'ha" è pronome, non ci vuole l'h! ma ce ne sono altre di schifezze ortografiche, quindi attenta! e poi, non puoi scrivere prima al presente e poi al passato e viceversa. devi controllare un po' di più ciò che scrivi.
bacibaci

22/02/15, ore 11:58

Buongiorno Kimiko_13, sono Francesca_90 e questa è in assoluto la prima volta che leggo una fanfiction sugli Exo.
Premetto che non sono una fan del k-pop e che non ho mai letto altre fanficions su artisti coreani, ciò nonostante la trama mi è parsa decisamente molto scontata. Non fraintendere, come qualcun altro ha già detto, le fanficitons sono assolutamente l'emblema del banale. Quindi l'originalità della tua storia non rappresenterebbe certo un problema, se la storia fosse scritta con una buona sintassi e con piccole accortezze narrative.  Una fanfiction, banale o non banale che sia, piace principalmente se scritta bene.
Purtroppo nel tuo primo capitolo ho notato molti errori sintassici e grammaticali, probabilmente dovuti ad una resa di getto e a piccole sviste. Sono tutti errori facilmente rimediabili, quindi non ti preoccupare . Inoltre ricorda che la mia recensione ha solo il fine di renderti cosciente dei tuoi piccoli difetti, cosicchè tu possa evitare di ripeterli in futuro.
Quindi, evita periodi troppo lunghi e composti da frasi che a volte non hanno nemmeno un senso logico.Usa qualche punto in più, concorda i tempi e i modi dei verbi e ricorda che generalmente iniziare frasi con " allora " non è corretto.
"Allora devo salire al quinto piano, infondo al corridoio, la porta a destra e incontrerei Lisa, per fortuna anche lei è occidentale, per quanto io abbia imparato il coreano e adori vivere qui, avere il proprio capo con una occidentale ti aiuta tanto."
La frase renderebbe meglio se scritta in questo modo : " Dopo esser salita al quinto piano, ho raggiunto la porta a destra in fondo al corridoio e ho conosciuto Lisa. Fortunatamente anche lei è occidentale, poichè per quanto io possa conoscere il coreano e adorare vivere qui, avere un'occidentale come capo aiuta molto."
Infine, fai attenzione agli errori grammaticali, che non sono mai belli da vedere, ( " un ora e mezza" / "Guarda che c'è l'ha faccio.") e cerca di inserire descrizioni più dettagliante dei personaggi, degli ambienti, delle situazioni ecc...
Spero di esserti stata d'aiuto e se hai bisogno di qualche spiegazione non esitare a contattarmi.
In bocca al lupo con la storia e ricordati che l'importante è che tu ti diverta nello scrivere.
Alla prossima !!
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 12:09 pm)

21/02/15, ore 16:02

ma ciao, benvenuta nel fandom! è il primo capitolo quindi non posso dirti esattamente cosa ne penso...però dai, fin qui ci sta! certo, mi sembra un pochino banale come trama, la ragazza gnocca che incontra il ragazzo gnocco e booooom colpo di fulmine è un po' scontato ma, hei, è una fanfiction no? quindi io ti direi di continuare a scrivere perché mi sembra carina come cosa, sopratutto l'unione di slash e het!
bacibaci