You're my end and my beginning.
di De_drums

24/02/15, ore 16:03

Ok, allora, io...bho... Sono in stra-ritardo, lo so.
Mi tiro qualcosa in testa da sola ç____________ç

Però devo dire che rileggersi la os dopo il matrimonio Klaine fa un certo effetto *si lancia dalla cima del fienile*.
CAPISCI CHE QUESTA OS È DIVENTATA CANON NEL MOMENTO IN CUI DARREN HA DETTO “We are getting married today” COME SE FOSSERO LORO A SPOSARSI?
Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh ç_ç

Ok, si dicevamo?
Ah, già, che è stupenda.
Darren/cagnolino festoso é davvero troppo e anche Chris che gli fa da babysitter ahahaha
Sono la cosa più coccolosa del mondo *^*

E sai poi cosa amo delle tue storie? (A parte tutto, ovviamente)
CHE SI DANNO I NOMIGNOLI STUPENDI E SI CHIAMANO AMOREEE ♡ (inserire mille faccine con gli occhi a cuore qui)

“Stavo pensando ad oggi” gli rispose, stringendolo a sé. “Alla cerimonia, e al fatto che quel completo ti sta da dio e avrei voluto scop-“

Lo abbiamo pensato tutti, Dare, tranquillo AHAHAH

“Sono io a doverti ringraziare, non so come farei senza di te” gli rispose Darren. “Ti amo, non immagini quanto”
“Tanto da volermi sposare davvero e passare il resto della tua vita a sopportarmi?” provò ad indovinare Chris.
“Esattamente” disse Darren. “Credo che chiederò a Ryan se possiamo tenere le fedi”
Chris prese a giocare con l'anello, pensieroso. “Non mi dispiacerebbe, sai? Potremmo usarle al nostro vero matrimonio”
“Hai appena detto che mi sposerai?” indagò Darren.

No vabè. Tu mi vuoi morta.
*picchia Deb*
Addio.

P.s. Ok ci ho ripensato........*smette di picchiarla*
*la guarda con sguardo eloquente*
Deeeeeeb *occhioni da Blarren*
*Deb inizia a preoccuparsi*
(Ok, la smetto con la telecronaca ahaha)
Lo sai che se mi scrivi una long ti regalo un biscottoooo? c:
Taaaanti biscotti?
I CrissColfer che si cucinano i biscotti(?)
Pensaci bene.
Sarebbe un bel guadagno.

P.p.s. Grazie per la dedica, anche il ti voglio bene ç___ç♡ (Di più se scrivi una long)