SDS (When pain changes)
di Mady

30/05/17, ore 12:44

Suppongo che ormai essendo il 2017 non ricomincerai mai ha proseguire con il racconto..comunque è molto bella e mi sarebbe piaciuto molto un continuo.

26/08/14, ore 13:03

peccato che non hai continuato a scrivere è davvero molto interessante questa storia

01/02/13, ore 23:09

no aspetta perche hai smesso?? continua ti pregoooooooo ti scongiuro mi piace veramente molto questa storia appena ho letto la data mi è preso un colpo, dai ti prego non puoi lasciarla così in sospeso :((

26/12/10, ore 18:21

Ma ciao ^^ ero in cerca di una storia Yaoi e ho trovato questa *___* Adoro storie del genere benché io sia contenta di averla trovata, la data di questo ultimo capitolo mi ha smontato completamente ._. Spero davvero che la continuerai perché ce ne vale!

A presto *____*

06/10/09, ore 12:19

Povero, povero Chris... ma chi avrà mai ucciso nella sua vita precedente per meritarsi tutto questo? Tray è assolutamente insopportabile e spero che si renda presto conto che quello che fa è inaudito... ma è questo uno dei lati più belli della storia! XD Aspettiamo e stiamo a vedere. Ja né Mady ;-)

22/05/09, ore 17:43

Davvero molto bella questa fan fiction ^^ è scritta molto bene e la storia e i personaggi sono molto interessanti. Spero che la continuerai presto, sono molto curiosa di sapere come si evolverà

12/04/09, ore 20:10

Che bella fanfiction e` una delle poche che abbia mai letto, e devo dire che l'hai scritta veramente molto bene, come i nome dei personaggi e l'ambientazione e` bellissima, sono rimasta male... Quando ho visto che non hai piu` continuato la storia, beh fallo presto io ti aspetto!! smile kiss bellas

19/03/09, ore 22:24

E finalmente tornò dalle tenebre!
Sorry!!!
Lo so che sono sparita nel nulla per un sacco di tempo, ma mostri giganti armati di tentacoli mi hanno precluso ogni via di fuga dalla loro terribile trappola!! Ma sono riuscita a mettere fuori la testa, e prima di essere riassorbita dalla voragine nera mi precipito a commentare.
Splendido capitolo, come al solito ^__^
Ora non sono più curiosa.
Sono...sono...Ossessionata!
XD
IO DEVO SAPERE!
Aggiorna presto e non disperare.
Prima o poi riuscirò a fuggire alla mia prigionia ^__^

02/03/09, ore 15:16

O è una mia impressione, o il mio Tray diventa sempre più bello ad ogni parola *_* ma non credi di starlo rammollendo troppo? Andiamo, non è credibile che un così spietato castigatore si faccia sconvolgere dal moscerino che, tra l'altro, non era biondo una volta? I risvolti psicologici sono importanti per la trama e per il contenuto in generale, se li ammassi così, senza dare reali spiegazioni, diventa tutto banane. Francamente, la reazione di Tray mi è sembrata oltre che esagerata anche incontrollata, e dall'idea che mi ero fatta del ragazzo, non è così che dovrebbe mostrarsi. In quanto al bamboc..ehm a Chris, non ho ben capito dove vuoi andare a parare: ha paura? Non ha paura? Ha in mano la situazione? Non cel'ha? Perché per come si è comportato in questo capitolo, mi sembra quasi ridicolo che continui ad essere assoggettato a Tray. Un ragazzo che rimane "freddo" e che in ogni caso è "sincero" ma non ha ne paura ne cedimenti, non è proprio il tipo da lasciarsi sopraffare dal mio tesoro. Ora, ammesso che la situazione lo costringa ad assecondare il mio delizioso Trayuccio, non è possibile che la cosa lo tocchi realmente, non nelle condizioni psicologiche in cui lo hai mostrato. Devi migliorare la descrizione psicologica, prestando più attenzione agli aggettivi, perché so che probabilmente volevi dare un'altra idea della storia, ma l'impressione che ne è riuscita non coincideva con il tuo proprio ideale. Attenta anche alle descrizioni di luoghi e paesaggi, perché tendi ad appesantirle inutilmente. Ci sono cose che, tolte, hanno una intensità ancora più vivida. Poi, non passare bruscamente da un personaggio all'altro, dai delle sfumature, altrimenti Will non sembrerà altro che una specie di scenografia. Soprattutto, attenta agli aggettivi con le persone, perché il mio bellissimo Tray, che tu credo immagini comunque con un briciolo di fascino (eh, ci mancherebbe!) così risulta soltanto un essere un po' schifoso e in generale perverso. Chris, che è il protagonista "buono" mi sembra un po' smidollato, così. Sarà che non ho una gran passione per gli uke in generale, ma mi sembra davvero troppo moscio. Il bello delle yaoi è che c'è azione da entrambi i lati...E, infine, ogni tanto scrivi anche qualcosa che non parli di crisi adolescenziali, morbose attrazioni da maniaco nell'angolo buio della strana, perversioni sadiche e paesaggi da Dario Argento. E buona fotuna col continuo, manda un enorme bacio al mio stupendo Tray *_* smak!

01/03/09, ore 11:32

Tray cosa nasconde? Mi sta troppo simpatico Chris, non me lo deve trattare troppo male eh! No no XD. Mi piacciono le storie con cattivo bastardo + puccio indifeso XD (<- o quasi), e poi Tray è perfetto. Cioè, perfettamente diabolico ma anche profondamente nascosto. Con vari strati che mascherano il suo vero io, che ovviamente il caro Chris dovrà rimuovere! Vero che lo farà? *_*

28/02/09, ore 22:07

Sono quiiiiiiiiiiiiiiiiii...I personaggi, allora, Tray è un bastardo e a me piacciono i bastardi però mi tratta un po' male Chris(si scriverà così?)...lui non mi piace molto, ma solo per il fatto che a me non piacciono i pappamolla^^ Diventerà un po', diciamo, sicuro di sè???? Comunque, sono ben descritti e il loro carattere si delinea sempre meglio!!! Brava brava, continuerò a seguirti e a recensire^^ by by Mika^^

20/02/09, ore 20:05

Bellaaaaaaaaaaaa...Scrivi davvero bene^^ Non vedo l'ora di sapere che succede poi...Aggiorna prestissimo eh!...Ancora bravissima, by by Mika^^

29/01/09, ore 21:53

Veramente bella!Mi piace!una delle poche fanfic che mi ha fatto emozionare!Mi raccomando aggiorna + spesso!

29/01/09, ore 17:20

Hai aggiornato!
Finalmente ^__^
E così anche questo misero dì di clausura, costellato da corpicini di atroci moschini spaccicati sul giallo soffitto della mia prigione, passato a soffrire sui libri crudeli e assassini dietro la barriera di queste finestre, affogata in un girone di infernali interrogazioni rirova un senso XD
Grande cosa la retorica U_U
Il succo della questione è che sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. ^_^ Non vedevo l'ora.
E per il prossimo capitolo non metterci così tanto (adesso ho anche materiali di ricatto... o aggiorni o non vedrai mai più nemmeno un link...MUAHAHAHAHAH!).
Inoltre sarebbe davvero molto crudele da parte tua lasciarmi così sulle spine! Sono davvero TANTO curiosa.
Ciao

26/12/08, ore 19:35

Che bella storia! Complimenti davvero, continua così!!!^^