SDS (When pain changes)
di Mady

12/12/08, ore 22:16

Eccomi qui, eroicamente dopo sette ore di studio filato, in preda a una crisi d'astinenza da caffeina che alle dieci di sera non si può prendere, a commentare! Non ne ho proprio potuto fare a meno, ma ti prego di perdonare la mia scarsa fantasia dovuta al rinbecillimento da stress scolastico. Mi dovrò limitare a un bravissima seguito da un inchino,sperando di non cadere a faccia in avanti.Applausi e complimenti. Aggiorna presto!

12/12/08, ore 15:11

Devo dedicare una poesia a Trayuccio. O una canzone. O un ritratto. Lo amo sempre di più, e guai a te se me lo ammazzi brutta assassina di poveri piccoli innocenti fanciulli!!! Ad ogni modo, lo stile migliora, anche in terza persona, a parte qualche sbavatura dovuta al fatto che non rileggi prima di postare. Si sente un vago odore di *ispirazione al minuti*. Poi, ci sono alcune espressioni molto italianeggianti e molto della nostra zona, che magari, trattandosi di una storia che si svolge in america-inghilterra-qualunquealtropaesedosiparlainglisc sarebbe meglio raffinare certe espressioni. Però non si fa che mi lasci sul più bello! Quanto dovrò aspettare mo prima che il mio piccolo e innocente Tray si ravani di nuovo il froc..ehm Chris? un bacione amour =* aggiorna presto!

08/12/08, ore 13:19

Come già ribadisco da tempo, non sono granchè a scrivere recensioni. Però questa volta non ho proprio potuto farne a meno. Scrivi in maniera fantastica, complimenti.I sentimenti, le sensazioni e le immagine sono tutte trasmesse benissimo. Quando ho finito di leggere sono rimasta un po' delusa dall'assenza del secondo capitolo: non lasciarmi sulle spine. Spero aggiornerai presto.

06/12/08, ore 22:36

scrivere una storia che tratti di queste tematiche è una scelta molto coraggiosa. Devi impegnarti però, che qui le cose si fanno dure, e doverle ricreare al momento diventa una minaccia alla verosomiglianza e alla scorrevolezza del testo. In questo primo capitolo ci sono degli intoppi nella lettura, ma sta tranquilla, si tratta solo di qualche aggettivo; un po' mi domando perchè tu abbia voluto cimentarti in questa cosa, e soprattutto mi incuriosiscono i motivi di questa trama, di questa scelta di sentimenti e situazioni. Per quanto riguarda i personaggi, immagino che Chris sia il tuo diletto; è scontato dire che io mi sono innamorata di Tray, ma al di là di questo trascurabilissimo dettaglio, non banalizzarlo. Non renderlo il solito aguzzino estremamente figo ed estremamente affascinante che s'innamora e si redime. Incattiviscilo, rendilo perverso, lascia che scavi la sua fossa nel fango. Ma soprattutto lascia che si risollevi da solo, che si salvi dall'annegare da solo. Attraverso tempo, situazioni e Chris. Buon lavoro!