In the midst of all this darkness, I sacrifice my ego
di Cracked Actress

Reese è il suo lavoro questa frase è tutta l'essenza della prima stagione e di parte del rapporto fra Harold e John. Il lavoro li univa, le esperienze li accumunavano, ma il lavoro è per loro una casa.
Personaggi caratterizzati perfettamente, una storia che scorre fluida e ti cattura, malinconica con un pizzico di humor, proprio come nella serie tv ( Quel giorno non si è beccato né un proiettile né una coltellata, l’ultima volta che ha controllato era tutto intero questa qui è bellissima XD)
Eccezionale!!!
Ciao!!! ^^

Io credo che ti amerò per sempre.
Non è una storia lunga e non è troppo complessa, ma è tutto. E' tutto quello che deve essere, ed è Reese e Finch, è fatta di loro in modo quasi fisico: la loro solitudine, le loro telefonate, le cose che non dicono all'altro e quelle che non dicono neanche a se stessi.
Non penso che ci sia bisogno di dire che è scritta in modo perfetto ed elegante, ma sappi che penso che sia scritta in modo perfetto ed elegante.
Quindi, insomma, complimenti
Lee

Che bella!
Secondo me hai delineato entrambi perfettamente nel loro voler cercaqre la solitudine a tutti i costi, e nel fatto che, trovandosi, hanno capito entrambi quanto erano soli (e forse prima non se ne rendevano conto).

Mars, è davvero un piccolo fiore dolcissimo che ha irradiato di bellezza il mio povero cuore.
Sei davvero bravissima.
❤️